labatteria.it • Leggi argomento - Chiudere

Chiudere

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Stefano Testa il dom dic 06, 2009 11:38 pm

-
Ultima modifica di Stefano Testa il dom feb 24, 2013 10:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Stefano Testa
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda xtremeflier il dom dic 06, 2009 11:41 pm

penso che su questo forum certa gente durerebbe lo spazio di una risposta.... Non frequentare certi "posti"... Labatteria.it forever :tru io non frequento altri forum, semplicemente perchè questo è il migliore.
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il dom dic 06, 2009 11:46 pm

molti scambiano il virtuale col reale. Quindi secondo loro un nuovo ingresso sul forum/chat potrebbe minare la loro leadership e far perdere visibilità.

E' un forum. molta gente arriva, molta gente va via. Basta sapersi comportare bene con tutti e rispettare le più banali regole di civiltà e non ci dovrebbero essere problemi con nessuno.

Poi è anche vero che molte volte il forum porta a far nascere nuove amicizie reali. ben venga!
*Davide*
moderatore

Messaggioda douglas il dom dic 06, 2009 11:47 pm

Questo è IL FORUM. Punto. Non esiste alcun forum musicale degno di tale nome al di fuori di questo.
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Stefano Testa il dom dic 06, 2009 11:48 pm

-
Ultima modifica di Stefano Testa il dom feb 24, 2013 10:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Stefano Testa
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda talismano il dom dic 06, 2009 11:51 pm

In effetti è vero, di forum come questo non ce ne sono. Si creano rapporti di amicizia e specialmente c'è sempre qualcosa da imparare.

Io non sono un gran frequentatore di forum però questo è quello che mi "dà" di più, in cui mi è più facile comunicare e poi dai labatteria spacca! :tru
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda xtremeflier il dom dic 06, 2009 11:57 pm

ot (chiedo scusa):ola talismano il tuo ex doppio va benissimo, ho solo qualche piccolo problemino con la regolazione delle molle...
comunque quoto!
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il lun dic 07, 2009 12:09 am

Stefano Testa ha scritto:Che ne pensate?

penso che negli ultimi 20 anni in Italia c'è stato un imbarbarimento nei rapporti interpersonali, penso che la tv sia la maggiore responsabile di questo, penso che la maleducazione da noi sia acquisita a livello di DNA

penso che te ne dovresti fregare e stare dove sono gli amici ;)
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il lun dic 07, 2009 12:12 am

qui ci sono gli angeli custodi :lol:
Immagine
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Alex910 il lun dic 07, 2009 12:14 am

Io frequento più attivamente un altro forum del "settore" dove sono anche più attivo mentre qui leggo di più e scrivo di meno. Però ultimamente trovo che questo forum sia più attivo e mi coninvolga di più. Comunque l'atteggiamento descritto da Stefano è ormai una consuetudine in moltissimi forum, e aggiungo che oltre ad avere atteggiamenti intolleranti certi non rispondono nemmeno e se ne sbattono se qualcuno pone una domanda.........

Chiù labatteria pì tutti :tru
AT DrumWorks | Rullanti Artigianali
Web: www.atdrumworks.com
Facebook: fb.com/atdrumworks

Drum Reserve | Fusti grezzi per rullante www.drumreserve.com
Alex910
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda *Davide* il lun dic 07, 2009 12:15 am

l'importante è non finire così http://www.youtube.com/watch?v=kN9WpB7H094

:D:D
*Davide*
moderatore

Messaggioda simon1990 il lun dic 07, 2009 12:39 am

non giro su molti forum ma ho notato anch'io la stessa questione sollevata da stefano testa....si trovano sempre i soliti "so tutto io", "faccio tutto io", "chi cazzo sei tu", "dici solo cazzate", ecc...

...e ora parte la sviolinata :D :D

labatteria.it è il miglior forum :tru ....non so che dirvi....percepisco un altro spirito rispetto ad altri lidi....
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il lun dic 07, 2009 12:49 am

Secondo me è dato da un fatto incontestabile, andate a ricercarvi il 3d in cui abbiamo fatto un sondaggio sull' età dei forumisti e vedete l' età media.;)
Noi siamo batteristi (almeno quasi tutti) ed abbiamo in comune una passione che un pò ci lega anche a livello mentale per gusti ecc.. ovviamente abbiamo le nostre opinioni ma c'è un filo conduttore che ci tiene uniti e ovviamente ci fà andare più d'accordo, basta per es. uscire dal seminato e scatena anche qui l' inferno su temi caldi come la politica, ecc....

In forum più generici è il caos, e considerando che saranno affollatissimi di sbarbatelli e ragazzini, c'è solo da aspetarsi caos e offese ogni 3x2, perchè è il modo con cui di solito i giovani si raffrontano con il mondo in special modo quando non hanno niente da dire o dare di concreto ad una comunità ma vogliono non essere schiacciati da chi ne sà di più o s' intromette in discussioni un cui vorrebbero prevalere...mi pare abbastanza chiaro..no.;)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Fusco il lun dic 07, 2009 1:04 am

Bè per ora ho notato anchio una maturità globale di questo forum più alta della media degli altri forum che frequento.. Però anche qui, come in ogni luogo i nuovi arrivati ci mettono un pò prima di farsi notare.. in altri posti devono scavalcare offese e muri di maleducazione (se uno poi proprio ci tiene..).. qui come in altri (pochi) posti invece basta iniziar a farsi conoscere e stringere un pò di amicizia.. Per esempio io che sono nuovo ho già aperto un topic con una piccola guida per insonorizzarsi i piatti e risposto a qualche discussione.. Come ora.. e.. Non sono stato preso molto in considerazione, ma è normale.. PER QUESTO al primo che mi quota ora offro da bere 8)

eheh scherzo ovviamente :P (per il fatto che non sarei stato cagato troppo intendo. Per offrire da bere non ho problemi, vi offro a tutti l'acqua della prima fontana pubblica che riuscite a trovare!)
Between the buried and me, Selkies the endless obsession (Alaska):
this is human life at its best...we'll televise this event...
you can learn how to live, breath...then finally die.
Fusco
battipentole

Messaggioda themucco il lun dic 07, 2009 1:09 am

Allora, intanto beccati un vaffa ben augurante... :wink: 8) :lol: , giusto per rompere il ghiaccio, così vai tranquillo per i prossimi anni. :D :D :D :lol: :lol: :lol:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun dic 07, 2009 1:09 am

:lol: fusco .. 12 post .. dai sù fai da bravo :wink:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Fusco il lun dic 07, 2009 1:23 am

ahahah mi piacete già ragazzi :mrgreen:
Between the buried and me, Selkies the endless obsession (Alaska):
this is human life at its best...we'll televise this event...
you can learn how to live, breath...then finally die.
Fusco
battipentole

Messaggioda Samugrind il lun dic 07, 2009 1:27 am

Con questi ragazzetti nuovi sicuramente non è più come una volta.
Edit: :D
Ultima modifica di Samugrind il lun dic 07, 2009 7:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Samugrind
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Willy985 il lun dic 07, 2009 1:33 am

Beh insulti e offese non ne ho mai presi perchè comunque mi sono sempre posto in maniera neanche lontanamente provocatoria, però comunque ho trovato meno facile ambientarmi in altri forum, li utilizzo solo per consultazioni sporadiche ma questo è l'unico che frequento assiduamente.
A parte il fatto della passione che ci lega e che qui c'è gente "eccezziunale veramente" :tru c'è da dire anche che ci sono una marea di "tuttologi" ergo spesso non sento neanche la necessità di andare su altri forum per trovare risposte :D
Sono convinto che se domani apro un topic sui riti di accoppiamento dello scarabeo stercorario dopo cinque minuti già avrei risolto tutti i miei dubbi in merito :lol:
Insomma labatteria.it rulez :tru :tru :tru
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda Bizio il lun dic 07, 2009 1:34 am

@samu .. ha parlato l'anziano .. 19 anni :lol: :lol:

:tru batteristi tuttologi ... fai da te .. segaioli Immagine
Ultima modifica di Bizio il lun dic 07, 2009 1:37 am, modificato 2 volte in totale.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il lun dic 07, 2009 1:35 am

Oh ma samu è cresciuto a pane, bellabollo e labatteria.it :tru :D
Ultima modifica di Willy985 il lun dic 07, 2009 1:36 am, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda themucco il lun dic 07, 2009 1:35 am

Ho delle storie molto hot sull' accoppiamento delle coccinelle...minghia, il coccinello ci dà peso di brutto, e non è una battuta, secondo voi perchè l' hanno usato per uno spot di auto in cui tromba come un miccio! :o :o 8) :tru :tru :tru
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda number 6 il lun dic 07, 2009 1:36 am

A questo punto, per rimanere in linea con gli altri forum, proporrei a tutti di cominciare ad insultarti...
:suk
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Willy985 il lun dic 07, 2009 1:37 am

Immagine

:o
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Samugrind il lun dic 07, 2009 1:40 am

Bizius 18 :B
Con ben 100 e passa post alle spalle, che dite... pochi?
Ma allora il ragazzetto nuovo sono io?!

:o
Samugrind
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Stefano Testa il lun dic 07, 2009 1:40 am

- -
Stefano Testa
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Samugrind il lun dic 07, 2009 1:50 am

Willy985 ha scritto:Oh ma samu è cresciuto a pane, bellabollo e labatteria.it :tru :D

Ti dico solo che le favole che mi venivano raccontate in fasce riguardavano temibili moderatori, gente dal sesso ambiguo ( c'era un certo gayazzo flaccido :lol:) e se non ricordo male la nonna di cappuccetto rosso odiava i blastbeat
Samugrind
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il lun dic 07, 2009 1:53 am

:lol: :lol:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il lun dic 07, 2009 3:06 am

Stefano Testa ha scritto:-chi partecipa ai concorsi è uno zero
-Il tuo cantante ha un gatto nei polmoni

Ah ah ah!
Pazzesco.

Comunque l favola della nonna di cappuccetto rosso che odia i Blast beats la racconterò ai miei figli.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il lun dic 07, 2009 3:18 am

Samugrind ha scritto:
Willy985 ha scritto:Oh ma samu è cresciuto a pane, bellabollo e labatteria.it :tru :D

Ti dico solo che le favole che mi venivano raccontate in fasce riguardavano temibili moderatori, gente dal sesso ambiguo ( c'era un certo gayazzo flaccido :lol:) e se non ricordo male la nonna di cappuccetto rosso odiava i blastbeat

hahaha grande :lol: anche se porca troia sono qui con un sonno boia per postare l'audio del video

esticazzi :mrgreen: :!:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto