Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".
perché ho visto nel sito di benny greb e lo vende a 15€ + spedizione ( solo 2€ )...
ci penso su, anche perché ieri mentre lo ascoltavo da deezer lo sentiva mia mamma e ha voluto sapere chi era che suonava che voleva il cd!!
gli ho spedito una mail ma purtroppo non ha risposto...c'era da aspettarselo.
ho chiesto a quelli dell'esse e mi han detto che la cosa sarebbe fattibile... invece di mandare terrana o lang per la meinl mandano lui...
cazzo, è uno che fa clinic a destra e a manca ma l'italia proprio non la caga
arrivato il cd della brassband...
beeeeeeeello!! oh, gli "ottonisti" ci sanno davvero fare eh, specie il trombettista!
cd molto godibile, e benny mi fa troppo svalvolare...suona da paura!
peccato che c'abbia sto nome un po' di merda....benny...cazzo sembra un gatto!!
Il DVD "the language of drumming" ha anche il libro che non ho capito se può essere acquistato in sede separata dai cd:
http://www.amazon.com/Benny-Greb-Langua ... B001NX6H96 di solito è tutto insieme...o almeno così sembra....
Doppio post. E vabbé era passato un pò.
Ebbene mi sono arrivati alla modica cifra di 27€ (comprese spedizione...e ragazzi giuro che ci hanno messo 2 GIORNI) Grebfruit e BrassBand acquistati direttamente dal bennyshop online. Uno spettacolo, per la testa e per le orecchie..