labatteria.it • Leggi argomento - No B-Day

No B-Day

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bizio il lun dic 07, 2009 6:43 pm

berlusconi è solo lo specchio dell'italiano di oggi ... intralazzone , venduto e fondamentalmente incivile.
Tranquillo che in un paese civile anche di destra , persone come berlusconi non varcherebbero nemmeno la porta di una amministrazione pubblica.
Altro che giudici comunisti !!!
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il lun dic 07, 2009 6:47 pm

E' proprio vero...purtroppo! :oops: :x :x :x :x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il lun dic 07, 2009 6:57 pm

come non quotare ...
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il lun dic 07, 2009 7:02 pm

@bizio: ahhhhhhhhhhhhhhhh... quel 50%... ok d'accordo! quoto... ma... appunto... che c'entra col b-day?

@themucco: il problema è appunto confondere buona parte del legiferare del PdL con molte leggi ad personam fatte da e per il silvio! non si riduce sempre e solo tutto al silvio, sapete?!? :wink: in molti ambiti che vanno dall'economico, al fiscale, all'agricolo, alla legalità, all'immigrazione, all'istruzione (in generale cmq a cose che non riguardano il berlusca) mi trovano d'accordo in linea di massima. non vedo xciò incongruenze con la lega. è anche vero che essere un partito al 10% impone di ingoiare molti rospi x poter fare qualcosa. e questi rospi sono appunto le leggi ad personam del silvio (che ultimamente sono veramente imbarazzanti). ripeto che se alle prossime elezioni ci saranno ancora questi punti oscuri sul silvio non appoggerò questa coalizione.

inoltre, buon themucco, devi considerare che spesso l'opposizione si vede bocciate molte modifiche xkè vanno quasi sempre contro ai punti fondamentali proposti... cioè... se vuoi discutere è ovvio che devi concedere qualcosa... ma se non concedi mai niente è ovvio che ti bocciano tutto... eh... grazie al cazzo... questa non è opposizione costruttiva... è solo opposizione...
senza considerare che poi ultimamente la maggioranza è andata sotto molte volte
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun dic 07, 2009 7:05 pm

ilbenjo78 ha scritto:@bizio: ahhhhhhhhhhhhhhhh... quel 50%... ok d'accordo! quoto... ma... appunto... che c'entra col b-day?

di quel 50% il buon 75% sono clientelisti delle promesse del berlusca. :wink:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il lun dic 07, 2009 7:19 pm

Bizio ha scritto:
ilbenjo78 ha scritto:@bizio: ahhhhhhhhhhhhhhhh... quel 50%... ok d'accordo! quoto... ma... appunto... che c'entra col b-day?

di quel 50% il buon 75% sono clientelisti delle promesse del berlusca. :wink:

bahhhhhhhhhh.... opinabile... e probabilmente dettato da preconcetti politici :wink:
punti di vista insomma...

da che mondo e mondo il clientelismo, sopratutto in italia, ha colore politico?????

a me pare invece che sia sempre stato un malcostume trasversale che ha colpito tutti... dare percntuali prioritarie solo ad un colore credo sia incorretto...
ma restano solo opinioni :lol: :D

ma vi amo tutti lo stesso! comunistiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda themucco il lun dic 07, 2009 9:44 pm

L' oposizione costruttiva che cos'è allora...dimmelo tu...applaudire con standing ovation le porcate proposte. :o :oops:

No, qua si rasenta il ridicolo, forse non sai che il parlamento fà le leggi che in teoria oltre ad esprimere una linea politica (che in questo caso è di destra) devono essere anche buone per il resto del cielo che non la pensa allo stesso modo, altrimenti non è governare ma imperare.:x
E questo lo si fà appunto proponendo emendamenti per trovare una linea più comune per tutti, se non ne passa manco uno, allora non ci siamo proprio. :oops:

La politica attuale è incentrata sulla linea politica delle lega, è il patto che lega bossi a mr B altrimenti bossi lo manda in cui dopo 2 secondi netti, per questo ti ci trovi bene, molte cose sono cagate inumane..,di oggi la proposta di far aumentare a 150 il limite di velocità...non ci fossere abbastanza morti perchè si corre..e bada bene solo per le machcine che posso andarci di grossa cilindrata (molto democratico :x ). Ma non gli è venuto in mente a sto coglione che l' ha proposto, che se al figlio del cummenda che vuole la micchenatta a 18 anni, gli regali un 2000 di cilindata 240 orari, lo condanni amorte quasi certa, specialmente se alzi i limiti di velocità! :oops: :x

E non venitermi a dire solo per certi tratti a 3 corsie controllati ecc... bullshit, perchè sono tutte cazzate, gli italiani legono la notizia sul giornale, e gli basta il titpolo "da oggi limite a 150", non leggono altro e per tutti 150 sono .... :x :x :x :x :x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il lun dic 07, 2009 10:49 pm

Bizio ha scritto:...in un paese civile anche di destra , persone come berlusconi non varcherebbero nemmeno la porta di una amministrazione pubblica..

Qui un quotone ci sta però.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun dic 07, 2009 11:17 pm

guardatevi il servo di vespa .. con il braccio destro del nano su porta a porta :lol: .. che schifo .
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda PAICE 87 il lun dic 07, 2009 11:23 pm

Mi associo al quotone!

Io credo che non si può essere tanto tonti e ignorare quello che sta succedendo e continuare a sostenere queste bestie...

Questione di orgoglio o questione di inconsapevolezza? ...continuare a dare il voto a questi che hanno introdotto "il moralismo nella politica".

Cioè,ci son state le guerre,ma penso che l'Italia non abbia mai conosciuto una situazione cosi anomala e oserei dire grottesca...quell'altro che attualmente sembra un uomo da istituzione,ma anni fa non faceva nulla per opporsi alle furbate che consentivano la caduta della prescrizione dei processi di un certo B...un altro che dopo la bocciatura del lodo dichiarato anticostituzionale ha ancora il coraggio di apparire in televisione...

Comunque,direi di tornare al noBday...ma tanto poi si finisce a parlare sempre di lui...quando finirà questo incubo?
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Marco Aquila il mar dic 08, 2009 1:23 am

Mamma mia, è da 2 ore che Vespa non fa altro che screditare l'attendibilità del pentito ripetendo sempre "perchè lo ha fatto ora il nome di Berlusconi? Non è credibile..." e facendo una marea di domande al tizio del PD e continuando a prendere le difese di Dell'Utri e dicendo che la legge è sbagliata per il discorso dei 6 mesi per pentirsi...

Per me è troppo di parte, se avesse fatto la stessa trasmissione senza quei tizi analizzando oggettivamente la situazione sarebbe stato tutto più pulito...che motivo c'è di prendere le difese di Berlusconi o di Dell'Utri?

Dovrebbe essere la legislatura a scoprire la verità.
Fino ad allora che senso ha fare tutto stò schifo?

Bah.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda metalselo il mar dic 08, 2009 1:26 am

ma Porta a Porta non si doveva boicottare? :x
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Marco Aquila il mar dic 08, 2009 1:30 am

Quello era anno zero! :mrgreen:
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lethal il mar dic 08, 2009 6:14 pm

membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ilbenjo78 il mar dic 08, 2009 6:18 pm

themucco ha scritto:L' oposizione costruttiva che cos'è allora...dimmelo tu...applaudire con standing ovation le porcate proposte. :o :oops:

No, qua si rasenta il ridicolo, forse non sai che il parlamento fà le leggi che in teoria oltre ad esprimere una linea politica (che in questo caso è di destra) devono essere anche buone per il resto del cielo che non la pensa allo stesso modo, altrimenti non è governare ma imperare.:x
E questo lo si fà appunto proponendo emendamenti per trovare una linea più comune per tutti, se non ne passa manco uno, allora non ci siamo proprio. :oops:

esempio terra terra:

-proposta: "togliamo 1000"
-opposizione pura: "non togliamo nulla"
-opposizione costruttiva: "limitiamo... togliamo 800-900..."
-opposizione reale: "non togliamo nulla. al massimo togliamo 50-100"

grazie al cazzo che poi non passa nessun emendamento dell'opposizione (cosa che poi non è assolutamente vera!... ne passano di emendamenti dell'opposizione)

se le leggi devono essere condivise al 100% da tutti... beh... chiudiamo baracca e burattini...

themucco ha scritto:La politica attuale è incentrata sulla linea politica delle lega, è il patto che lega bossi a mr B altrimenti bossi lo manda in cui dopo 2 secondi netti, per questo ti ci trovi bene, molte cose sono cagate inumane..,di oggi la proposta di far aumentare a 150 il limite di velocità...non ci fossere abbastanza morti perchè si corre..e bada bene solo per le machcine che posso andarci di grossa cilindrata (molto democratico :x ). Ma non gli è venuto in mente a sto coglione che l' ha proposto, che se al figlio del cummenda che vuole la micchenatta a 18 anni, gli regali un 2000 di cilindata 240 orari, lo condanni amorte quasi certa, specialmente se alzi i limiti di velocità! :oops: :x
E non venitermi a dire solo per certi tratti a 3 corsie controllati ecc... bullshit, perchè sono tutte cazzate, gli italiani legono la notizia sul giornale, e gli basta il titpolo "da oggi limite a 150", non leggono altro e per tutti 150 sono .... :x :x :x :x :x

tutto opinabile. la politica del centro-destra non è quella della lega. e molte cose della lega non sono cagate pazzesche. anzi... le cagate pazzesche ad esempio le ho viste arrivare da tutte le altre parti politiche. cagate che hanno letteralmente rovinato l'italia!
i nostri sono solo differenti punti di vista politici. non è mia intenzione di cambiare l'opinione di nessuno.
esistono elezioni democratiche. voti chi ti piace. a volte si vince e a volte si perde. screditare gli altri fa parte del gioco e non mi scandalizza più di tanto.

a proposito del limite... non ci vedo nulla di illogico in questa proposta...
anzi alleluja! era ora...
conosco bene il tratto A4 e bullshit e tutte cazzate lo saranno per te. ma non per me.
il sistema tutor funziona ed anche bene (è il tutor che ha abbassato i morti... non i limiti di velocità)...
150 km/h li raggiungi col 95% delle autovetture in circolazione.
x la cronaca... un neo-patentato (18-enne o meno, figlio di cummenda o meno, macchinone o meno) in autostrada ha già limiti ben definiti (se non erro sui 110 km/h) che nessuno vuole toccare.
il problema sono i coglioni che non rispettano le regole... ma questa è un'altra storia (il problema non è il limite di velocità... se ti metti al volante bevuto fradicio sei un coglione...)
io ad esempio trovo allucinante chi spinge x portare i limiti a 110km/h... forse nessun si rende conto del danno economico che ciò comporterebbe (ricordo a tutti di non lamentarsi poi se perdiamo il posto di lavoro)... e solo a causa dei soliti coglioni che non rispettano le regole e non sanno guidare (non sai quanti coglioni che becco a 110-120 in seconda o terza corsia, a strada libera, che non li schiodi neanche ad incularli... ma il discorso è molto lungo e ci sono infiniti esempi di cattiva guida in autostrada che non dipendono affatto dalla velocità)...
insomma... alla fine la pensiamo in modo diverso... meno male che si è liberi di farlo... niente di più...
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il mar dic 08, 2009 7:20 pm

Marco Aquila ha scritto:Mamma mia, è da 2 ore che Vespa non fa altro che screditare l'attendibilità del pentito ripetendo sempre "perchè lo ha fatto ora il nome di Berlusconi? Non è credibile...

Io quoto Sgarbi in questo video (nella seconda parte.... e anche nella prima dato che ci siamo..)
http://www.youtube.com/watch?v=gstBR3rF1o4

indipendentemente dal fatto che c'entri berlusconi o un altro politicomerdosoitaliano....
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda potter il mar dic 08, 2009 7:26 pm

vespa non è tanto distante da merdaccia fede ... solo meno lecchinoso nella forma, ma la sostanza è la stessa.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda PAICE 87 il mar dic 08, 2009 11:59 pm

Che pena,avete visto il servizio iniziale di Ballarò? Imbarazzante quello che hanno fatto vedere...si nota proprio in certe persone il culto dell'arroganza,gente che si forma e segue il tg4,per poi passare nelle altre reti con programmi da lobotomia,ma anche di fronte al professore che parlava,che merita più rispetto per l'età e il succo del suo discorso,la russa che intanto ghignava...

Ormai è quasi inguardabile pure Ballarò

:x ...
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il mer dic 09, 2009 9:56 am

L' imbarazzante e lo schifo c'è ogni giorno a leggere di questo governo, e meno male che cagate non le fanno!:x:x

http://www.repubblica.it/2009/11/sezion ... esoro.html

PS: meno male che non lasciato il mio tfr all' inps, ma l' ho dirottato sul fondo di categoria...sai il giramento di coglioni ora a leggere di queste merdate! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda yehudi il mer dic 09, 2009 11:40 am

ilbenjo78 ha scritto:
(non sai quanti coglioni che becco a 110-120 in seconda o terza corsia, a strada libera, che non li schiodi neanche ad incularli... ma il discorso è molto lungo e ci sono infiniti esempi di cattiva guida in autostrada che non dipendono affatto dalla velocità)...

Fammi capire..sono in seconda o terza corsia, che vanno ai 110-120. non vedo il problema, se tu vuoi andare ai 180 ti metti sulla tua bella corsia di sorpasso e vai. fine. :mrgreen:

personalmente se qualcuno mi sta al culo o mi spara i fari quando sono in 2a/3a corsia mi diverto ad andare ancora più piano! :|
Tu sei il mondo! Ciascuno cambi se stesso per cambiare il mondo.
yehudi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jelko il mer dic 09, 2009 12:01 pm

OCCUPARE SEMPRE LA CORSIA PIU' LIBERA A DESTRA!

E non dico altro! :wink:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il mer dic 09, 2009 1:14 pm

Tanto era nell'aria ....
per chi lavora da una vita: 'sto governo adesso ce se magna pure la liquidazione ... e poi bum ... l'italia cappotta!!!
accettasi scommesse ....
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda brujo il mer dic 09, 2009 1:45 pm

io ho partecipato da berlino!
avanti così
brujo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kom il mer dic 09, 2009 2:42 pm

yehudi ha scritto:Fammi capire..sono in seconda o terza corsia, che vanno ai 110-120. non vedo il problema, se tu vuoi andare ai 180 ti metti sulla tua bella corsia di sorpasso e vai. fine. :mrgreen:

per contare le corsie si parte da destra,e strade con 4 corsie in italia non credo ne esistano.
se non sbaglio
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il mer dic 09, 2009 2:59 pm

Si che esistono che dici ci sono eccome, a firenze alcune parti dei viali di circovallazione intorno alla fortezza sono a 4 corsie...ma che c'entra?

Si parla di autostrade...la stronzata poi di quasti tutor, come se ci fossero in tutte le autostrade ed in modo capillare...è una scusa, i morti sono diminuiti solo per coincidenze statistiche e culo, di cazzate al volante se ne fanno in continuazione e se ne faranno.
Poi aggraviamo il tutto perchè si aumenta le velocità, ci scommetto da ora 100€ che se passa la legge aumentano i morti per incidente! :oops: :x

PS: come pe rla patente a punti che non è servita a nulla per combattere il malcostume alla guida degli italiani. :cry: :P
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il mer dic 09, 2009 3:07 pm

BASTA PARLARE DI BERLUSCONI

Ne abbiamo le palle piene.

:D
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il mer dic 09, 2009 3:19 pm

120 minuti di applausi
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda souldrum il mer dic 09, 2009 3:20 pm

@Potter
dai su....aiutami tu.......il buon Raffaele mia da' la sua broadcaster si ti faccio votare berlusca, e andare in giro a cantare "forza Italia"...........fallo per me.....e' la batteria dei miei sogni! :D :D :D :D :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer dic 09, 2009 3:55 pm

ugly beauty ha scritto:BASTA PARLARE DI BERLUSCONI

ho applaudito così forte che mi sono esplosi i pollici!!!
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda brujo il mer dic 09, 2009 3:59 pm

ugly beauty ha scritto:BASTA PARLARE DI BERLUSCONI

quoto

oltre a non poterne più, gli si fa una gran pubblicità
brujo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue