Xanadu ha scritto:Ho sentito dire che chi estrae il "pezzo aggiuntivo" da una roccia poi diventa re di Camelot...

potter ha scritto:ezzcazzibur ....![]()
il dw 4000 è una ciofega!!!!
l'iron cobra a 220 € ??? ma nuovo???? ... mmhh ... non è che è l'HP200 ??
secondo me sul tuo attuale pedale non conviene spendere 80 euro per "aggiungerci" ezzcazzibur estraendolo dalla roccia di kamelot ...
però diepnde, se col singolo ti trovi bene ... aggiuntalo!!!!

tom tom ha scritto:300 euro!!!!ma sei matto tanto vale che con la meta di soldi mi ci comro il dw 4000 doppio pedale!!!

souldrum ha scritto:l pezzo aggiunti, credo che sia come questo.....
Ovviamente togliendo il pedale master.....quindi solo pedale sx, giunto, blocco da attaccare a pedale master.....

si esatto! lo faceva la pearl fine anni 80 inizio 90, se ricordo è uscito di produzione ne 93. non ho mai visto altri meccanismi oltre quello! quello era il p850tw, puleggia a denti, e non era importato in u.s.a per via del brevetto dw 5000 acelleretor prima serie, che poi a sua volta era ispirato al camco, poi c'era il p880tw, identico al p850tw ma aveva la puleggia classica con la cava/gola
quello sopra è abbinato ad un p780 che era in dotazione con le exoport dal'89, al 93 circa. e che di serie monta la puleggia de p 880

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti