Allora bizio, abbiamo una concezione completamente diversa di solo in casa lollo team...ne abbiamo parlato anche tra di noi, ho visionato i soli degli altri, e a dirla tutta mi sono rotto parecchio nel guardarli, specialmente quelli più meramente tecnici, dove ci si perde nel gesto e no si sente un filo di musicalità.
Bhò, a me pare che si debba votare in funzione ai gusti personali o sbaglio? Abbiamo fatto 3 squadre perchè si scegliesse in cui stare in funzione ai gusti musicali e come si concepisce il piacere di suonare, ovvio ci sono i an di una fazione o di un' altra e lo si vede sempre dalle votazioni, devo farti la lista?;)
Per cui non mi stupisco di un voto rispetto ad un' altro, si vede chiaramente quanto faccia al gusto del singolo il tenere più alla tecnica all' escuzione all' improvvisazione all' impostazione al gusto di suonare al groove ecc..., c'è chiaramente la necessità per motivi di regolamento di dare un voto, che per forza deve andare in funzione ai gusti personali e basta.
Ora dimmi se hai qualcosa da obbiettare sul solo di zolfo, che a me personalmente è piaciuto molto di più di super campioni blasinati come Ar che trovo assolutamente bravo ma impersonale e freddo.
Sembra si cerchi di scremare il bravo batterista da "manuale" a discapito di valutare il batterista in un'aspetto molto più generale.
Per come la vedo io sta passando il modo sbagliato di vedere la cosa, finirà il tutto dando la palma a chi?
Bhò, per me i migliori batteristi del concorso sono solo 2, fasa e angel, il resto sta sotto, sono batteristi perchè suonano e si vede parecchio la scioltezza la sicurezza e cosa fanno uscire fuori, e più che altro si divertono.
C'è il terrore di passare "l'esame" ad ogni giudizio, quando lo scopo iniziale era ben diverso e tutta la baracca è diventata tutt' altra cosa da come me l' ero immaginata.
O non si doveva fare un filmato al volo?
Qua sembra di essere a X factor, con scenografie, costumi, preparazione di basi ecc..., non mi piace com'è l' andazzo.
Personalmente, indipendentemente come andranno le votazioni, credo che passerò, si sta tirando troppo per le lunghe e ormai si è perso il senso goliardico della cosa, e tutto mi spiace perchè c'è gente che ha tirato troppo dalla sua parte le fila del contest facendo cadere le palle a molti, o non mi vorrete dire che si è perso per la strada solo i batteristi peggiori per i voti?