labatteria.it • Leggi argomento - TOPIC COMMENTI QUARTO GIRONE

TOPIC COMMENTI QUARTO GIRONE

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Thunder il mer dic 09, 2009 12:56 pm

Io non condivido la votazione di Zonder, ma se per lui ha un senso secondo me bisogna rispettare la sua decisione.....

Vi faccio un piccolo esempio che questo episodio mi ha portato alla mente....

Modern Drummer festival di qualche anno fa, Ian Paice con Chad Smith.

Assolo di Ian: solito mostro, assolone suo tipico e applausi del pubblico, completamente rapito.

Assolo di Chad: 2 minuti interminabili di 4\4 dritto per dritto. Fine dei 2 minuti, microfono in mano e dichiarazione sul fatto che nella batteria il groove sia tutto.

Ovazione da stadio per Smith!

Ora io mi dico, o eran tutti amici di Chad in sala :lol: , oppure Chad ha dato una lezione condivisibile per tutti in quel momento.

Ora il nostro Chad potrebbe essere mucco, i nostri Ian potrebbero essere gli altri partecipanti molto tecnici e il nostro pubblico potrebbe essere Zonder.....

E' un ipotesi un po' così, ma è tanto per dire che forse Zonder ci ha visto qualcosa che va oltre il solo. Non credo che voterebbe ad minchiam solo per amicizia (o almeno lo spero x lui :P )

Comunque sia Ar mi è piaciuto molto, ma il migliore è Zolfo nella sua prima grande esperienza con le spazzole! :lol:
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mer dic 09, 2009 12:59 pm

thunder il discorso è un altro...

qualcuno tra di noi... tra cui io e bizio... aveva previsto la votazione di zonder prima che il solo di mucco fosse ancora registrato 8)
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Bizio il mer dic 09, 2009 1:00 pm

a parte che questa ovazione non c'è stata .. molti erano fischi .. e quella di chad smith è stata per sua ammissione una provocazione.
Il problema qui ... è il voto a prescindere ... capisci a me. :wink:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda JackIlBlack il mer dic 09, 2009 1:05 pm

e sinceramente han fatto un po' brutta figura tutti e due al MDF...
JackIlBlack
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Thunder il mer dic 09, 2009 1:14 pm

massì, io vi capisco benissimo. Sono d'accordo con voi in linea di massima.

Dico solo che spero che la votazione di zonder si basi su dei criteri diversi dai miei che non siano quelli dell'amicizia....

Anche perchè a dire il vero sarebbe anche un fesso a votare appositamente mucco quando già in altri post era stato additato anche se scherzosamente di essere di parte.....

Boh, secondo me finchè lui non darà (se le darà) delle spiegazioni, dobbiamo solo attenerci al rispetto delle volontà dei giudici.
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mer dic 09, 2009 1:23 pm

8) si.. c'è grande speranza thunder.. e grande obettività nel voto.. basta guardare in firma.
SOSTIENI THE MUCCO NELL' X-DRUMMER!!! THE_MUCCO_FAN_CLUB!!!

ma finiamola sù .. ancora parliamo di aria fritta ..
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ricc81 il mer dic 09, 2009 1:24 pm

brujo ha scritto:angel of death
blackhash
samu
hanno veramente dimostrato creatività e personalità..veramente bravi!
blackhash nonostante si può notare la inferiorità tecnica rispetto agli altri due citati (non me ne volere, penso sia chiaro ;) )

io sinceramente tutta questa inferiorità tecnica in blackash non l'ho vista,semplicemente lo stile è diverso e richiede abilità diverse.

si vede che è un buon jazzista anche se magari gli manca ancora esperienza...ha dimostrato di avere una buona indipendenza,e un buon timing...più che altro,a differenza di angel e samu il solo sapeva di "gia sentito" :mrgreen:
Stoppen,hihetten,Verbelen!
Fonditore alleanza della Santa Ignoranza.
ricc81
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Thunder il mer dic 09, 2009 1:31 pm

ok scusate se suppongo.... è stato deciso che zonder sia uno che prende x il culo tutti e che non ha rispetto per gli altri senza che lui abbia ancora detto niente.

Togliamogli la carica da mod, banniamolo e incrociamolo in sala mensa allora!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Fabio_93 il mer dic 09, 2009 1:33 pm

Io volevo solo dire che la parte finale del mio assolo NON è stata assolutamente copiata da Neil Peart.

Ma bensì da Buddy Rich :D :tru
Fabio_93
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Fasa il mer dic 09, 2009 1:34 pm

mah, io dico, che come ad X factor, c'era il funclub di silver che da casa, continuava a votarlo anche quando cantava di merda e si dimenticava il testo, qui mi pare che ci possa stare il fun club di mucco, che lo vota anche quando non esegue, a detta degli altri, una delle sue migliori performance.
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marco Aquila il mer dic 09, 2009 1:39 pm

Zolfo ha scritto:no è solo cambiato il meccanismo di conteggio...

il fatto è che secondo me diversi giurati NON HANNO CAPITO LE NOMINATION

il meccanismo è contorto, in più non seguono neanche questi topic probabilmente...

:mrgreen:
Contorti lo sono ma almeno lo seguo!
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer dic 09, 2009 1:40 pm

Allora........fermi tutti........per quanto possa essere una semplice discussione, non mi piace la direzione presa......
OGNUNO E' LIBERO DI VOTARE COME MEGLIO CREDE, E SECONDO LA PROPRIA COSCIENZA.
Questo e' alla base........mi spiace dover "bacchettare" Bizio......ma oltretutto, discutendone durante il periodo di votazione, si rischi di influenzare il voto di chi deve ancora esprimersi.
Come ha detto anche IlGiovaneIko, non trovo corretto sindacare sui voti dati.........vanno accettati e basta........che poi siano per simpatia, per bravura, o quello che volete, la cosa sta solo nella testa di chi ha votato, E BASTA!
Se e' per quello, andando a vedere i voti che ho dato io nelle varie manche, bene o male ho votato sempre gli stessi.......ma cio' deriva solo dal fatto che per i miei gusti, questi meritavano i miei voti piu' di altri.......e non c'e' niente di male.
Potrebbe essere intuibile che anche al prossimo giro io possa votare AR9000, o Angel.......o non so chi altri tra quelli che bene o male ho sempre citato........ma questo e' il mio modo di concepire la musica......se qualcuno mi esprime piu' di altri, lo voto e basta........se themucco piace a zonder, nel suo modo di suonare, nella sua tecnica, o altro, e' giustissimo che voti cosi'. Sindacare sulla questione solo perche' magari a te (mi riferisco sempre a Bizio) non e' piaciuta, o non ha entusiasmato, la performance di themucco, lo trovo inutile e dannoso.
Forse e' il caso di continuare a giocare con xDrummer, accettando qualsiasi cosa ne venga fuori....altrimenti si perde il gusto del gioco.
La prossima edizione si valutera' di mettere classifiche diverse......per tecnica, per simpatia, e per musicalita'........ma ora c'e' una classifica sola, che puo' tenere conto di tutti e 3 i fattori.

RIPETO....OGNUNO CONTINUI A VOTARE SECONDO LA PROPRIA COSCIENZA.....E SENZA FARSI INFLUENZARE DA FATORI ESTERNI.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mer dic 09, 2009 1:45 pm

fasa ,, qui non c'è il televoto .. qui c'è una giuria che presuppone capisca qualcosa di batteria , ascoltare tutti i soli e dare un giudizio obiettivo .
Mi girerebbero le palle anche se facessero una politica di parte anche sui miei .. non a caso bollo è stato escluso dalla giuria essendo padre di samu .
Basta capire come funzionano le cose .. e ci si comporta di conseguenza .. e invece di mettermi a perdere tempo per cercare di far fare bella figura ai miei ragazzi .. me ne vado alla sagra della bruschetta e mi faccio na bella scorpacciata senza impegnarmi per nulla al contest.

p.s. ... ahh ok... ricevuto .. passo e chiudo. :wink:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer dic 09, 2009 1:51 pm

Premetto che non sono un batterista secondo i crismi del drummer man ma utilizzo la batteria per le mie cose particolari, e premesso anche che non condivido le idee politiche del 95% di questo forum :) , volevo un parere da voi esperti batterai senza pudore e quindi domando , come devo fare per partecipare a questo concorso?Non abbiate paura, non sono un batterista, semplicemente volevo vedere come mi classifico tra voi batteristi da quattro soldi :D :D :D
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda brujo il mer dic 09, 2009 1:53 pm

se è tardi per inserirti puoi fare comunque un video e te lo commentiamo ;
)
brujo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il mer dic 09, 2009 1:54 pm

:D hai buone possibilità raffaè .. la simpatia c'è .
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer dic 09, 2009 1:54 pm

di video ne ho tanti, ma ne posso fare anche uno apposta per voi.Domando a lorenz se un pomeriggio mi viene a riprendere.Ma poi come si posta nelle vostre classifiche di battersiti da quattro soldi? :)
Ultima modifica di Raffaele * BANNED * il mer dic 09, 2009 1:55 pm, modificato 1 volta in totale.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer dic 09, 2009 1:54 pm

@ Raffaele
ma guarda......io sono il capoccia del concorso...il burocrate eticamente incorruttibile..........entrare nel contest non si puo'........ma se mi fai arrivare a casa la broadcaster, ti paccio partecipare, e anche vincere.....se proprio vuoi........ :D :D :D :D :D :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer dic 09, 2009 1:55 pm

ok.Niente concorso :)
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Thunder il mer dic 09, 2009 1:57 pm

beh raffaè, posta qualche video per i fatti tuoi qua sul forum! io sarei molto curioso di vederti in azione!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer dic 09, 2009 1:59 pm

@ Raffaele
dai su!......me la vengo a prendere io, la broadcaster........e ti faccio vincere senza nemmeno presentare i tuoi video! :D :D :D :D :D
E poi ti diro' di piu'.........se mi dai la broadcaster......voto anche Berlusconi e vado in giro a urlare "Forza Italia".......
Insomma......voglio la broadcaster!!!!!!! :D :D :D :D :D :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Fasa il mer dic 09, 2009 2:07 pm

@bizio

il giudizio non è e non potrà mai essere obiettivo... ognuno vota come gli pare,

io l'ho benscritto che blackash era quello che mi era piacuto di più.
secondo zonder è da eliminare.
amen.
avrà le sue ragioni, buone o non buone, ma sempre sue....altrimenti se volevi un contest obiettivo, si faceva una gara di rullo a uno a uno...chi faceva il numero di bpm più alto vinceva....
e lì non c'erano problemi.
ma se hai della gente che vota è normale che succedano queste cose, cioè a me non sembra niente di così anormale, ci sta tutto.
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jelko il mer dic 09, 2009 2:07 pm

Fabio_93 ha scritto:Io volevo solo dire che la parte finale del mio assolo NON è stata assolutamente copiata da Neil Peart.

Ma bensì da Buddy Rich :D :tru

Io quest'uomo lo voglio nell'olimpo dei batteristi!! :tru
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer dic 09, 2009 2:11 pm

Ti do la broadcaster se mi riesci a far votare potter alle prossime elezioni sostenendo la lega e berlusconi e cantando "e forza italia..."... :) :)
Ma un video così tanto per vedere non ha senso.Voglio competere con i batteristi del forum.Anche se arrivo ultimo chissenefrega....però in lista voglio anche bizio, lollo, iko e pippo e woder. Oppure è lo stesso...partecipo ugualmente, son curioso.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mer dic 09, 2009 2:16 pm

no fasa .. qui si parla di voto preannunciato .. con tanto di firma e proclami.. che è ben diverso .. la soggettività del giudizio mi sta bene ... la superficialità no.

cmq finiamola qui .. ho capito bene l'andazzo della questione .. ho preso le mie decisioni.
Finisco questo contest per rispetto ai miei ragazzi .. dopodichè passo e chiudo :wink:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer dic 09, 2009 2:17 pm

@ Raffaele
La tua richiesta e' eccessiva.......forse spendo meno se me ne vado a fare una direttamente da Mr Gretsch........ :D
Comunque mi impegnero'........ :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il mer dic 09, 2009 2:26 pm

Bellabollo avevi proprio ragione.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Samugrind il mer dic 09, 2009 2:44 pm

Bizio ha scritto:8) Samu .. a differenza dei video precedenti , ho notato con piacere che dopo qualche conversazione su msn ha fatto delle correzioni .. alzando il rullo e aggiustando il set in modo più idoneo al suo fisico ... è un ragazzo di 18 anni e con piccole correzioni .. ha dei margini di crescita spaventosi ... vi dico solo che con samu ne vedremo delle belle .. :wink: e io lo seguirò con tutto il cuore. :B vai samu ..

:B Essi Biz sono contento che l'hai notato, ho alzato tutto il set ed abbassato il sellino! Per il resto che dire... Sai quanto ti stimo, dette da te queste parole fanno ancora piu piacere :ros
Per il fatto di fare soli (non mi ricordo dove l'ho letto) con ore di preparazione basi ecc. io ho suonato tipo un ora in saletta per vedere un pò su che linea fare il solo... Ho "scritto" la traccia midi al volo e registrato! E' uscito quello che a pelle mi sentivo di fare e in quanto la mia esperienza in fatto di soli è di -100 non avrei mai pensavo di ricevere questo consenso, grazie!
I video che ho visto sono tutti fighi, il solo di Ar spacca, Paco hai un drumming very power e Angel sei un professionista cazzo!
Marco solo una cosa... Giangu Giangu! :tru Bravo sia tu che Blackash!
Samugrind
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Fasa il mer dic 09, 2009 2:48 pm

be' secondo me fai male, a lasciare, per lo meno a me dispiacerebbe molto, per una tale sciocchezza, poi vabbe, come vuoi.
peace
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lethal il mer dic 09, 2009 3:00 pm

no ragazzi, io stavo per dare torto a Bizio ma poi ho letto la firma di Zonder* e bisogna ammettere che la cosa non è corretta! se fai il giurato lo fai senza preconcetti e voti per ciò che vedi!!! se poi ti piace Mucco come batterista daccordo, ma non vuol dire che devi votarlo a prescindere per portare avanti la campagna che hai in firma!

*SOSTIENI THE MUCCO NELL' X-DRUMMER!!! THE_MUCCO_FAN_CLUB!!!
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto