. Con un set UFIP rough..ma adesso ho un budget un bel po piu limitato
. Con un set UFIP rough..ma adesso ho un budget un bel po piu limitato 

.....si la Superstar la fanno con diverse misure compresa la cassa da 22, puoi configurarla come vuoi e i prezzi nn si discostano di molto...Stefano Testa ha scritto:La superstar con quelle misure nn so se ne fanno il set preassemblato, comprarla però a pezzi ti viene di piu che una professionale..

vorrei star dentro a 1.500/1.600 € piatti compresi ( HH-CR16-CR18-Ride 22)... ho già il doppio pedalepaolo.ne ha scritto:che budget hai? in modo che ti arrivanoo consigli in base a quanto vuoi spendere...
rock

che figura dimmerdasouldrum ha scritto:Scusa ma.........Fra-SoundAlpha, alias Follower, che fai?...ti iscrivi al forum con piu' utenti?.........avessi almeno la cognizione di cambiare i link del gruppo!![]()
![]()
![]()
![]()

paolo.ne ha scritto:beh con 1500 euro hai un bel budget per una batteria.
Vai con un usato da 1000 euro per la batteria e 500 euro per i piatti.
Per la batteria ci sono un sacco di offerte sulle quella fascia sia nuovo che usato...per 500 euro potresti pensare ad un set UFIP o piatti turchi tipo Istanbul o Turkish
rock

meccanico d'ellhardware ha scritto:come dicevo prova i supernova della ufip, in bronzo b20 stampato ma lavorati a mano, io ne ho 2, un 18 costa 150 euro. la super star va anche bene, ma con quei soldi prendi un buon usato, oppure come ti dicevo basix o ludwig sono rifinite molto bene! poi tu che tama superstar intendi il modello base che è credo tiglio e mogano rivestito oppure la custom laccata in betulla+altrolegno, vuoi mettere tutta betulla?? 800 per i piatti e 600 di batteria sei cdentro alla cifra e 100 euro per le pelli, che tanto vanno cambiate almeno quelle dei tom.

meccanico d'ellhardware ha scritto:perchè spendere 700 euro sulla super star che nonè interamente in betulla, cassa e rullo 8 tiranti ed è sempre fatta in cina!, quando con 600 puoi avere una la accent custom satinata a legno tutta in betulla, cassa e rullo 10 tiranti la super star è fatta in cina come la accent, con la supervisione delle case madri, ora se è un discorso di estetica e di nome è un'altra cosa, ma non lo capisco.
con 659 euro prendi la accent custom elite che è laccata lucida es.
da ringo music negozio ultrafidato!
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_b ... 08538.html
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_b ... 76331.html
oppure in acero!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti