labatteria.it • Leggi argomento - Sfogo personale

Sfogo personale

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda nick m il ven apr 15, 2005 9:11 pm

Ahi ahi 10 anni in meno? Ne ha 16? Quindi e' ancora minorenne? Ma il tuo amico quanti anni ha?
nick m
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bellabollo il sab apr 16, 2005 12:11 am

Le_Gauche ha scritto:
litie ha scritto:
Ho bisogno di sfogarmi :mad: ,non ce la faccio pi?....
Sto lavorando 5 notti a settimana,di giorno sono impegnato con i classici lavoretti da locale(pulizie,fornitori,programmazione,sito web...),sto sviluppando due software per una concessionaria(quindi mi sono dovuto studiare ragioneria,excel e contabilit? varia...),ho in affidam,ento la manutenzione di 2 siti Web pi? un terzo da sviluppare ex-novo!Tra meno di 20 giorno dovr? sostenere due esami(modelli di Sistemi Biologici e Biomeccanica).

Dormo si e no 4 ore al giorno,sono sempre di corsa e se mpre + nervoso e demoralizzato...Ho paura di non concludere pi? nulla!

Aggiungo,tra tasse universitarie,dentista e meccanico mi ritrovo senza pi? un soldo.Ho mollato la scuola di musica(troppo esosa la retta e per fortuna che si tratta di una scuola comunale creata dall attuale giunta di sinistra).

Ciliegina sulla torta.da Domenica mi trovo in una situazione di M...A causa ragazza bellissima con due complicazioni:la prima ,sta insieme ad un mio amico,la seconda ha 10 anni meno di me....basterebbe solo quest'ultima per?..quanto ? bella!!!e mi rodo dalla rabbia , se solo avesse qualche anno in +

Che vitaccia....chi viene con me in un isola del pacifico ad aprire un baretto sulla spiaggia?????

ne fai di cose questo ? certo, secondo me dovresti essere contento di tutti questi impegni, e se mi passi l'espressione, quando tutto sembra andare per il verso sbagliato e sei sobbarcato di lavoro pensa che c'? gente che non ha neanche il fiato per bestemmiare
(io almeno faccio cos?...a volte funziona pure) :D

hola

Pienamente d'accordo...
litie, pensa davvero se fosse l'opposto... sarebbe micidiale, il fatto ? che spesso non riusciamo ad apprezzare ci? che stiamo vivendo ma, credimi, ? molto pi? stressante non avere pi? interessi perch? mancano gli stimoli... purtroppo ce ne rendiamo conto dopo esserci lamentati per anni. il tuo impegno ? ammirevole continua a perseguire gli obiettivi che ti sei prefisso e le soddisfazioni non mancheranno.
Non mollare. In bocca al lupo! :wink:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Malkavo il dom apr 17, 2005 10:08 am

Tieni duro e stringi i denti :D
Molto meglio essere straimpegnato che non avere un cazzo da fare ^_^
Per?, come diceva qualcuno, se cos? ti senti troppo soffocare e non riesci a viverti la tua vita, datti delle priorit? :wink:
Malkavo
martellatore
martellatore

Messaggioda litie il dom apr 17, 2005 10:22 am

Si si so che galeri insegna a Vigevano.Ci far? un pensierino....

Grazie a tutti per la solidariet?!!!

Ps:Il mio amico ne ha 27 di anni :-)
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il dom apr 17, 2005 10:44 am

Se avessi 26 anni non andrei con una di 16...cio?, posso capire i tuoi sentimenti, per? cazzo, la pedofilia sono 25 anni di galera! :???:
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda leano il dom apr 17, 2005 1:10 pm

Forza litie che se anche sei di destra tutto il sostegno morale te lo diamo e potessimo anche un po' di materiale...

Per la bimba se ha sedici anni e tu ventisei...beh...? un po' pedofilia...per lo meno io non ci penserei nemmeno un nanosecondo la lascerei perdere subito anche se ? bellissima e strafiga.

Cmq forza litie che dopo un periodo pesante arriveranno giorni un cui sarai contento e soddisfatto di ci? che hai fatto.

PS:poi te la sei gallata la postina...?
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda litie il dom apr 17, 2005 6:38 pm

La postina non l ho pi? vista...probabilmente ha cambiato giro...caxxo...

Per la 16enne,lo so lo so avete ragione....infatti io non ho mai detto di essere deciso ad andarci a letto.Per? sono combattuto,? troppo bella....
NON AUGURO A NESSUNO DI TROVARSI NELLE MIE CONDIZIONI...perch? poi lei ? bravissima a tirarti il gozzo...vorrei tanto non avere ormoni in questi casi!25 anni di galera?minchia ne hanno presi di meno le bestie di satana..cmq la pedofilia arriva se la ragazza ha meno
di 14 anni,cmq nel mio caso il giudice capirebbe...e da quanto ne so la ragaza in questione non ha mai avuto ragazzi sotto i 25,l ultimo ne aveva 27...cmq, RENZO(cassa4) testimonier? quanto sto dicendo la prossima volta che verr? a suonare al punto!!!
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto