da Fischiolantee il mer lug 06, 2011 10:31 am
@Battipentole: Da quello che ho capito tuo figlio ha fatto il corso, ma ora ne è uscito.
Io ho un'amica che ha iniziato da pochi mesi a fare questo corso "you're one- Your trainers", ed è impazzita!
Lei è da sempre che vuole diventare architetto, ci tiene un sacco alla suola e allo studio, ed ora è arrivata a dire che non gliene frega niente della maturità, perchè non le serve e le toglie tempo al corso.
Continua, più che insistentemente, a cercare di convincerci ad andare alla presentazione del corso, e dice di farlo perchè ci vuole bene ed è la cosa più bella che può offrirci nella vita.
L'altro giorno ha troncato brutalmente i rapporti con un suo amico, solo perchè lui le ha detto che non vuole farlo quel corso, che non gli interessa, e che la deve smettere di cercare di convincerlo. Lei gli ha detto proprio cose brutte, ed è un'altra persona!
è arrivata a scrivere questo: " allora vuol dire che tu di me noin hai capito un cazzo in questi anni e se così preferisco perderti, nessun problema. NELLA MIA VITA VOGLIO PERSONE CHE PUNTANO IN ALTO, CHE OTTENGONO RISULTATI, che hanno voglia di trasformare se stessi nella persona migliore che possono."
Io sono davvero preoccupata per lei, e vorrei aiutarla, ma non so come fare.
Se ho capito bene, e tu ci sei già passato, potresti darmi un consiglio su come posso aiutarla. Grazie.
P.s Per tutti gli altri: per favore, per voi stessi, non andate a questo corso, fanno davvero il lavaggio del cervello, non ne vale la pena. Grazie.[/b]