labatteria.it • Leggi argomento - your trainers

your trainers

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda IlGiovaneIko il ven dic 11, 2009 8:32 am

No, ti diciamo che è Neil Pert e che hai buon gusto... :wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda 333 il gio mag 06, 2010 10:47 pm

[quote="themucco"]Mai sentito parlare di scientology...bene, praticamente quasi tutto quello che ha che fare con apprendimento veloci corsi ecc... sono quasi sempre lo specchietto delle allodele con cui quelli di scientology ti tirano dentro la loro setta di svitati di testa, scansateli come la peste ste minchiate!
Ciao Batteristi. Facendo una ricerca sull’argomento ho trovato il vostro forum e vorrei dire la mia perché su questo corso di Your Trainers sò molte cose e vorrei dare agli studenti alcune avvertenze in merito.
Se fosse solo un corso sulle tecniche di memoria, non ci sarebbe nulla da dire (a parte il prezzo!).
Il problema nasce dal fatto che durante il corso vi introducono concetti che non hanno nulla a che vedere con la memoria. Tali concetti si ispirano alla programmazione neurolinguistica PNL, e vi nengono trasmessi per attrarre la vostra attenzione con un ideale di per sé validissimo come il successo personale e lo star bene con se stessi e con il prossimo. Loro dicono, addirittura: “il corso ti cambierà la vita!”.
Finito il corso, dopo che avete recepito le loro credenze (per esempio, che siete in grado di raggiungere una qualsivoglia meta che vi prefiggiate) , sono soliti chiedervi (perlopiù a studenti universitari), se volete “collaborare” con l’azienda. Se aderirete alla “collaborazione”, vi proporranno di lavorare per loro (volantinaggio, assistenza alle presentazioni e ai corsi etc.) alla ricerca di nuovi clienti senza assunzione e regolare retribuzione, ottenendo di fatto i loro interessi commerciali.
La tecnica usata è per intenderci quella del multilevel marketing a struttura piramidale in cima alla quale il nostro signor “303DecioMeridio” gode di un ottima vista.
E’ qui che dovete stare molto attenti. Aderendo alle loro teorie e vivendo in comunità con altri giovani catturati come voi dall’ideale del successo personale, senza che ve ne rendiate conto, potreste arrivare al punto di mettere in atto un autocontrollo su voi stessi, ossia sul vostro pensiero, credendo di prendere delle decisioni indipendenti ma in realtà sarete influenzati da chi vi dice cosa fare e come dovete agire. Pensate che ci sono diversi livelli di collaborazione: il più alto lo chiamano “professional” . A questo livello vi chiedono di vivere addirittura in comunità per meglio collaborare. Altro che superare gli esami universitari più facilmente! Sò di ragazzi , che dopo il corso, hanno lasciato gli studi (ai quali attendevano con profitto) e la famiglia per seguire questi signori. Occhio dunque!
PS: fate attenzione ai commenti positivi che trovate su internet perché potrebbero essere inseriti ad arte da “collaboratori” della società in questione.
333
battipentole

Messaggioda libero il dom ago 22, 2010 3:44 pm

Invito a PRESTARE ATTENZIONE agli effetti della partecipazione ai corsi della società Your Trainers . Si stanno intensificando le testimonianze sui siti
Purtroppo, come già evidenziato, qualcuno ha ottenuto l'oscuramento del blog Wikio ove erano inseriti svariati commenti.
ci sono testimonianze di persone come in tali corsi si faccia un uso abbastanza spregiudicato di tecniche di suggestione, descrivendo le reazioni emotive esagerate e incontrollabili cui sono andati incontro la maggior parte dei partecipanti durante il corso con il risultato del radicale cambiamento della personalità con le tipiche conseguenze ( abbandono della famiglia repentinamente, dell'università, etc etc)
Verrà chiesto di collaborare per ricercare nuovi adepti e così via per arrivare ad avere sempre una struttura piramidale tipica del multilivello ( più adepti più iscritti più soldi). Non mancano le interpellanze parlamentari. I toni fanatici spesso usati ( cliccate you tube "one "o high consulting - camminamento sui carboni ardenti, l'abbraccio con il tondino di ferro) etc etc) interagiscono su menti poco strutturate e trovano terreno fertile per convincere le persone a lavorare e sviluppare l'attività naturalmente fuori da casa propria dalla propria famiglia dalle amicizie
Naturalmente dormire poco e produrre molto - meno sonno più ore a disposizione.
Siamo in presenza di professionisti abili nel manipolare a proprio favore in nome dell'amore e della fratellanza..
Non rivelo il mio nome ma unicamente per proteggere mio figlio visto il tuno edulcorato adottato da certi personaggi nei confronti di chi è uscito
Nulla da dire sui corsi di memoria possono essere molto utili ma qua siamo in presenza di una altra cosa
Speriamo che anche questo blog non venga oscurato come wikio
libero
battipentole

Messaggioda DIRTY SNARE il lun ago 23, 2010 8:51 am

DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Fischiolantee il mer lug 06, 2011 10:31 am

@Battipentole: Da quello che ho capito tuo figlio ha fatto il corso, ma ora ne è uscito.
Io ho un'amica che ha iniziato da pochi mesi a fare questo corso "you're one- Your trainers", ed è impazzita!
Lei è da sempre che vuole diventare architetto, ci tiene un sacco alla suola e allo studio, ed ora è arrivata a dire che non gliene frega niente della maturità, perchè non le serve e le toglie tempo al corso.
Continua, più che insistentemente, a cercare di convincerci ad andare alla presentazione del corso, e dice di farlo perchè ci vuole bene ed è la cosa più bella che può offrirci nella vita.
L'altro giorno ha troncato brutalmente i rapporti con un suo amico, solo perchè lui le ha detto che non vuole farlo quel corso, che non gli interessa, e che la deve smettere di cercare di convincerlo. Lei gli ha detto proprio cose brutte, ed è un'altra persona!
è arrivata a scrivere questo: " allora vuol dire che tu di me noin hai capito un cazzo in questi anni e se così preferisco perderti, nessun problema. NELLA MIA VITA VOGLIO PERSONE CHE PUNTANO IN ALTO, CHE OTTENGONO RISULTATI, che hanno voglia di trasformare se stessi nella persona migliore che possono."
Io sono davvero preoccupata per lei, e vorrei aiutarla, ma non so come fare.
Se ho capito bene, e tu ci sei già passato, potresti darmi un consiglio su come posso aiutarla. Grazie.

P.s Per tutti gli altri: per favore, per voi stessi, non andate a questo corso, fanno davvero il lavaggio del cervello, non ne vale la pena. Grazie.[/b]
Fischiolantee
battipentole

Messaggioda neil_peart il mer lug 06, 2011 1:36 pm

ahahha!! il forum è considerato un blog!! ottimo!!
ce n'è di gente fusa in rete!!

lavaggio del cervello addirittura? minchia siamo arrivati al controllo mentale.. evvai!!

ma suvvia spremetevi le meningi e non date soldi a sti 4 cazzari.. :tru
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda elena il mer lug 06, 2011 3:18 pm

purtroppo sì ..... state alla larga da questa gente ragazzi e pensate a studiare ! :( :( :( so di cosa si parla !!!
elena
elena
battipentole

Messaggioda Varo il mer lug 06, 2011 3:29 pm

che spettacolo!! gente che si iscrive per lasciare un solo messaggio su un argomento di per sé assurdo se consideriamo che è un forum di batteria.. :lol:
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il mer lug 06, 2011 3:45 pm

hahahaha

almeno fatelo da furbi 8)
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il mer lug 06, 2011 4:03 pm

almeno fate un lavaggio delicato, troppa candeggina fa male.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Anonimo il lun ott 12, 2015 3:29 am

Ho fatto il corso, tecniche belle e carine e funzionali che non valgono quella cifra... motivazione carina... ho iniziato a collaborare... fortunatamente ho iniziato a vedere la merda da subito... praticamente li non sei una brava persona se non porti altri a iscriversi... vi do due consigli. 1 se avete soldi da buttare è da fare per le tecniche apprese velocemente e con facilità... 2 non collaborate neanche per sogno perché fanno praticamente dei riti satanici... sono rimasto a bocca aperta... santissimo dio santo... io ci sto per imparare e conoscere cose nuove (tutta curiosità, so che voglio sapere cosa succede in questo mondo, più cose possibili) ma se volete farlo anche voi rimanete con la testa aperta e consapevole. !!!! P.s. chi entra e si fa impappinare non ne esce più. Moltissima attenzione!!!! NB. È mezza truffa si, ma non mi pento di aver appreso quelle tecniche (a caro prezzo ahahahha). Ragazzi rimanere sempre lucidi!!! Ognuno è padrone di se stesso. Non sono gli altri a dire cosa possiamo o non possiamo fare. Spero di essere stato utile e chiaro. Ora rispondo a un ragazzo che diceva della sua amica, da come l'hai detto credo non ritorni indietro... sono troppo bravi a parlare (hanno convinto pure me -_-) se vuoi veramente aiutarla falle leggere questo messaggio e tutti quelli li sopra anche se non vuole... falle capire che usano parole buone e giustissime ma contro di lei e per loro... se sei collaboratore porti clienti gratis e io non ho intenzione di farlo. Buona serata o giornata a tutti.
Anonimo
battipentole

Messaggioda IlGiovaneIko il lun ott 12, 2015 7:47 am

Ok, all'ennesimo intervento di una persona che si iscrive solo per ritirare su questo post giurassico, chiudiamo qui.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto