labatteria.it • Leggi argomento - pearl P100TW

pearl P100TW

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda asd il ven apr 15, 2005 12:45 pm

che ne pensate di questo pedale?
http://www.trafficoritmico.it/catalogo/pearl_P100TW.gif

? veloce c'? tanta differenza tra questo e l'eliminator... io pi? che altro in un pedale cerco leggerezza... e considerando anche il prezzo...

grazie a tutti
asd
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda drummer82 il ven apr 15, 2005 1:02 pm

Vai nella sezione vendo del mercatino......io lo do via ad un prezzo strascontato!!!! :wink:
e ti posso dire che ? un pedale veramente eccezionale!!!nella sua fascia di prezzo ? nettamente superiore rispetto agli altri pedali!! 8-)
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Unsound il sab apr 16, 2005 12:20 pm

L'ho comprato da 2 Mesi all' Essemusic di Montebelluna... E veramente velocissimo e in pi? ti danno anche la valigetta!!! :)
Unsound
battipentole

Messaggioda YtseDrummer il sab apr 16, 2005 4:20 pm

io ne ho uno DOPPIO usato in vendita.. se vuoi contattami!
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Il Profeta
Elegance Club Yamaha - Oak Custom
YtseDrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ANTO il lun apr 18, 2005 12:43 am

Questo ? il (doppio)pedale che uso anch'io.
Premesso che il sottoscritto ? tutt'altro che un fulmine col doppio, ma io non mi ci trovo molto bene con questo modello (lo uso da ca. 5 anni)...Di recente mi ? capitato un timido approccio con <b>Mr. Eliminator</b> e devo dire di esserne rimasto favorevolmente impressionato!
"Y'know, when I do that brum-brum-brum-brum...I don't know what's called 'cause I never took lessons...!" (Dave Lombardo)
ANTO
martellatore
martellatore

Messaggioda Unsound il lun apr 18, 2005 1:54 pm

A me ? successo il contrario... Un mio amico aveva l'eliminator me l'ha prestato e provandole tutte non sono riuscito ad ottenere i risultati che ho con questo. Dopo tutto ? soggettivo!! :wink:
Unsound
battipentole

Messaggioda ANTO il lun apr 18, 2005 2:16 pm

Unsound ha scritto:A me ? successo il contrario... Un mio amico aveva l'eliminator me l'ha prestato e provandole tutte non sono riuscito ad ottenere i risultati che ho con questo. Dopo tutto ? soggettivo!! :wink:

Sicuro. Da pochissimo leggevo un'intervista a Frank Beard (ZZ*TOP) in cui racconta il traumatico passaggio dallo <b>Speed King</b>, per tanto tempo utilizzato, all'<b>Iron Cobra</b>, che ora descrive come il miglior pedale al mondo...Beard dice di aver faticato tantissimo nell'adattarsi a un pedale diverso dopo averne provati un'infinit?.

Da quel poco che ho potuto "sperimentare", <b>Eliminator</b> mi sembra proprio serio, poi non saprei...E' un po' come x le bacchette.
"Y'know, when I do that brum-brum-brum-brum...I don't know what's called 'cause I never took lessons...!" (Dave Lombardo)
ANTO
martellatore
martellatore

Messaggioda drummer82 il lun apr 18, 2005 2:21 pm

Ottima firma ANTO!! :wink:
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ANTO il lun apr 18, 2005 2:28 pm

drummer82 ha scritto:Ottima firma ANTO!! :wink:

Yo!
Grazie 1000....Quella frase proviene da un clinic di batteria che Lombardo ha tenuto l'anno scorso in Belgio (se non erro)...Un clinic veramente bizzarro, con tanto cazzeggio ma che ha anche messo in luce la spontaneit? e l'umilt? di Lombardo. Ho sempre pensato che tra le caratteristiche principali di un buon batterista non possano mancare STILE e PERSONALITA'. E il tipo ne possiede da vendere...

...Comunque...

Tornando al <b>P100TW</b>, io lo comprai tempo fa, provai a studiarlo per mollarlo dopo breve tempo e successivamente riprenderlo sino ad oggi. Non so, ? <u>sicuramente un buon pedale</u>, per?, boh...Capito?
:D
ANTO
martellatore
martellatore

Messaggioda sira il sab mag 14, 2005 5:43 pm

riesumo il topic...
mi ? arrivato qualche giorno f? questo doppio che ho comprato da
drummer82,e devo dire che sono rimasto sorpreso...da subito ho trovato quel feeling che con altri ho trovato dopo un bel p? di tempo con le varie smanettature di assetto
io ho gi? un dw5002 e non s? ?assurdo dirlo ma il mio piede in alcune esecuzioni preferisce il pearl...ma come possibile dico io
certo meccanicamente il dw ? nettamente superiore ce l'ho da 1 anno ed ? come nuovo ma credo che la sensibilit? ? soggettiva e non ? detto che il pedale pi? costoso sia sempre il migliore
statevene buoni
sira
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drummer82 il sab mag 14, 2005 5:53 pm

sira ha scritto:riesumo il topic...
mi ? arrivato qualche giorno f? questo doppio che ho comprato da
drummer82,e devo dire che sono rimasto sorpreso...da subito ho trovato quel feeling che con altri ho trovato dopo un bel p? di tempo con le varie smanettature di assetto
io ho gi? un dw5002 e non s? ?assurdo dirlo ma il mio piede in alcune esecuzioni preferisce il pearl...ma come possibile dico io
certo meccanicamente il dw ? nettamente superiore ce l'ho da 1 anno ed ? come nuovo ma credo che la sensibilit? ? soggettiva e non ? detto che il pedale pi? costoso sia sempre il migliore
statevene buoni

visto??? :wink: infatti mi ? dispiaciuto moltissimo darlo via.... :sad: ma sono contento che sia finito ad un ragazzo del forum!! 8-)
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche