Sei proprio in alto mare...i trigger sono dei trasduttori semplicissimi, roba che a comprarli e farteli da solo spendi si e non 2 €, quindi l' unica cosa che dovrai fare è in funzione a come titi le pelli mesh regolare la "sensibilità" del canali della centralina.
Questa è l' unica operazione che farai, non c'entra nulla la marca del trigger, dicevo di risparmiare solo perchè appunto è inutile spendere cifre esagerate per comprare dei trigger quando con 2 € postesti risolvre..

, l' unica cosa appunto è comprare un trigger solido che non si rompa alla prima bacchettata sbagliata tirata sopra e che resti fissato bene al fusto.
Se hai un pc buono, e vai via usb io andavo in tempo reale.
Per i piatti, il mio consiglio è usare dei piatti veri, suonano troppo meglio, non c'è paragone, poi se vuoi fare tutto via midi è un' altro discorso.
Basta prendere anche qui i pad più economici che trovi, la marca è inunfluente, puoi prenderli su ebay anche di marche sconosciute, tanto alla fine vale lo stesso discorso che per i trigger per i fusti, visto che lo sono ovviamente anche loro solo che sono dentro un pad sagomato.
Non conosco codesto programma, ma se gestisce i banchi midi perchè non dovresti, io lo usavo con sonar e cubase, ma va bene pure logic protools ecc... .
PS: vorrei segnalarti che hai sbagliato palesemente sezione, in questa si parla solo di batterie acustiche e dovevi mettere il 3d nella baterie elettronciche, inoltre se facevi uso del search scoprivi che si è scritto parecchio riguardo questo argomento.