Poohforever ha scritto:Poi a voi sicuramente brucia che vi sia un italiano pi? bravo dei vari Portnoy, Ulrich, e Donati alla doppia cassa, Stefano se volesse li mangia in un solo boccone quei tre tontoloni con la doppia cassa.
qualcuno ha scritto:una volta durante ad un soundcheck ho sentito fare a Stefano assoli e passaggi che nessuno al mondo sarebbe in grado di fare,
qualcuno ha scritto:e voi gli date contro solo perch? ? italiano
qualcuno ha scritto:e vi girano non essere nemmeno lontanamente in grado di fare un millesimo di quello che fa lui.
qualcuno ha scritto:Imparate a distinguere la musica da rumore.

Poohforever ha scritto:A spalare merda sui Pooh e d'Orazio, non so su che base parlate ma siete troppo patetici, Stefano ? uno dei pi? grandi batteristi del mondo e Dodi indubbiamente il pi? grande chitarrista vivente.
Sono portato a credere che molti di voi parlino perche devono far sbattere la lingua in bocca ma se voi sentiste i Pooh una volta live cambiereste idea.
Parlando oggetivamente i Pooh sono maestri indiscussi nelle tecniche dei relativi strumenti da ognuno suonati, sono grandissimi cantanti e musicisti, solo che voi siete ottusi come degli asini e non capirete mai la loro grandezza e bravura.
Ho letto quel link sul sito dei Parsifal e sono subito corso qua a spiegarvi un po' cos'? la musica non il rumore che fanno i vari Dream Theater o Metallica che tanto piacciono a voi ottusi metalloni.
Quella gente liche piace a voi in live fa palesemente finta invece i MUSICISTI veri come i Pooh in live SUONANO e non schiacciao pulsantini per far partire basi.
E poi ricordate come qualcuno ha gi? scritto il live ? il punto di forza assoluto dei Pooh non ho mai visto un grupo dare una potenza ed una coinvolgenza tale in un live.
Poi a voi sicuramente brucia che vi sia un italiano pi? bravo dei vari Portnoy, Ulrich, e Donati alla doppia cassa, Stefano se volesse li mangia in un solo boccone quei tre tontoloni con la doppia cassa.
una volta durante ad un soundcheck ho sentito fare a Stefano assoli e passaggi che nessuno al mondo sarebbe in grado di fare, e voi gli date contro solo perch? ? italiano e vi girano non essere nemmeno lontanamente in grado di fare un millesimo di quello che fa lui.
Imparate a distinguere la musica da rumore.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti