labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda themucco il lun dic 14, 2009 2:01 am

E' da sabato a pranzo che non vedo un tg, oggi per puro caso accendo la tv è vedo sto marasma di giornalisti che si affannano con speciali e dare le ultime sul bollettino medico dopo l' aggresisone.

E' stato decisamente liberatorio, vedere qualcuno che gli è arivato a tiragli un sommommolo tra moccio e bava come si fice a firene a silvio, veramente bello.

Per come è andata, è una cosa da nulla veramente, a tutti i presidenti americani a cui hanno provato a fare il culo gli hanno quasi tutti ammazzati, in pochi si sono salvati, e guarda caso quando si sono salvati poi hanno fatto quel che cazzo volevano per tantissimo tempo (vedi l' attentanto a regan e come, dopo eha fatto 2 legislature tonde tonde e liscie).

Era, il passaporto perfetto che serviva a silvio adesso "salvarsi" da tutto ma proprio tutto, i guai giudiziari, i guai famigliari per il divorsi e queli politici con la possibile caduta del governo dopo le offerte di casini per cambiare l'asse del potere e la ricerca dell' alleanza con la sinistra e addirittura fini.

Ed ora "patrack" tutto azzerato per un pugno...cazzo ma fatele bene le cose... :wink:

QUI LO SCIRVO E SOTTOSCRIVO, QUESTO TIZIO LI', CE LO HA MESSO LUI IN PERSONA ED IL SUO STAFF!

Si sarà detto, come disse caruso paskoski di padre padre polacco "meglio prenderlo nel culo una volta, che fassi trombare la moglie tutta la vita", quindi silvio si è tutelato a vita.

Ora vedrete, scorta mega raddopiata, sicurezza hai massimi livelli, intercetteranno pure il mio post, giro di vite a tremila su tutti gli "antagonisti", insomma volevano la scusa per il "vero regime" ora ce l' hanno di brutto! :o :oops: :x :x

PS: inoltre vedrete che brutta fine farà il tipo in galera....vi ricordate com'è finito chi "assassinò" kennedy? sto tipo lo fanno tacere a suon di legnate, solo per un pugno...gli hanno già trovato lo spray al peporoncino, che secondo me non è manco suo, non lo trovi dal droghiere sotto casa per la condirci la pasta, ma in armeria e non lo danno ad uno psicolabile dichiarato di sicuro...è tutta una montatura sto caso. 8)
Ultima modifica di themucco il lun dic 14, 2009 2:05 am, modificato 1 volta in totale.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il lun dic 14, 2009 2:01 am

quello che dico io, il famoso sonno della ragione l'ha creato lui, a botte di tg4 e cose simili :lol: Per non parlare della sua vena vittimistica :lol:
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il lun dic 14, 2009 2:04 am

...che palle...gli hanno fatto un piacere...noto per caso la notizia al rientro a casa ora...beh,è stata una giornata divertente in Italia :tru ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Alov il lun dic 14, 2009 2:13 am

The Maus ha scritto:il tizio era in cura per problemi mentali.

Forse questa è l'unica cosa che potrà risparmiarci le ovvie accuse ai "brigatisti rossi" violenti e antidemocratici!
Gesto solo antiproducente... Cosa pensate? che per una botta in faccia domattina si ritiri? O che quella botta in faccia compensi quello di sbagliato che lui fa? In che modo noi che ci lamentiamo di ciò che non va dovremmo trovare giovamento da questa cosa?:cry:
The Maus ha scritto:Rimango sempre dell'idea che chi semina vento, raccoglie tempesta (riferito al Silvio nazionale), ma ribadisco cmq la condanna del gesto, anche se fosse stato fatto da uno sano di mente.

Non è così che si risolvono i problemi dell'Italia.

Quoto, ovviamente! :cry:
militante nell'ordine "Paladini della Lingua Italiana"
"Anche l’essere più basso quando sa che cosa siano le terzine, le quartine, le sestine, sa passare dalle une alle altre con esattezza ritmica come il suo occhio sa passare da un colore all’altro. Da me, invece, una di quelle figure, quando l’ho fatta, mi si appiccica e non me ne libero più così ch’essa s’intrufola nella figura seguente e la sforma. "
Italo Svevo, La coscienza di Zeno
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il lun dic 14, 2009 2:15 am

la faccia da pazzo ce l'ha 8)
Ultima modifica di Dave Grohl * BANNED * il lun dic 14, 2009 4:25 am, modificato 1 volta in totale.
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il lun dic 14, 2009 2:18 am

Nel centenario della morte di Lombroso vorrei chiedergli cosa ne pensa del cranio di Silviuccio. :lol:
Xanadu
moderatore

Messaggioda Alov il lun dic 14, 2009 2:22 am

Dave Grohl ha scritto:l'ha faccia da pazzo ce l'ha 8)

Non ho capito... Chi? Cosa? :D :D :D
militante nell'ordine "Paladini della Lingua Italiana"
"Anche l’essere più basso quando sa che cosa siano le terzine, le quartine, le sestine, sa passare dalle une alle altre con esattezza ritmica come il suo occhio sa passare da un colore all’altro. Da me, invece, una di quelle figure, quando l’ho fatta, mi si appiccica e non me ne libero più così ch’essa s’intrufola nella figura seguente e la sforma. "
Italo Svevo, La coscienza di Zeno
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il lun dic 14, 2009 2:36 am

Immagine
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun dic 14, 2009 2:43 am

pochi cazzi ... è un comunista bollitore e mangiabambini .. mi sono perso il tg di emilio fede. :D
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il lun dic 14, 2009 3:15 am

non rispetto assolutamente il gesto compiuto...la violenza non porta mai a nessun bene!
però fa capire quanto il nostro stato sia vulnerabile e come la gente inizi a stufarsi un pò di tutti sti tricchebalacche compiendo atti di questo tipo...

purtroppo questo fatto lo rigirerà a suo favore come minino...mha...faceva prima a polmonellizzarlo!
e pensare che stavo lavorando in zona quando è accaduto hehe :D
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il lun dic 14, 2009 4:41 am

ilbenjo78 ha scritto:personalmente condanno il gesto di violenza. :(

e condanno anche chi ne gode. :oops: :oops: :oops: :cry: :cry: :cry:

già...

come al solito l'importante è non condannare Berlusconi :D

cazzo sono qui da 41 anni ma ogni giorno riesco ancora a stupirmi della codardia e dell'ipocrisia che imperversa in Italia :O
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda insane man il lun dic 14, 2009 6:51 am

Strano,leggendo quello quello che scrivi io invece non ti davo piu' di 41 mesi :o ..
Se per caso,tu dovessi incontrare la Carfagna allora,scippale la borsetta,falla cascare a terra sanguinante(magari con qualche trauma o frattura) e allora si' che sarai un vero uomo coraggioso e coerente come l'autore del lancio della statua a Berlusca :lol:

Ma per favore.. :x :x
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nicola81 il lun dic 14, 2009 8:02 am

la violenza non risolve i problemi ma dopo tutto quello che sua maestade ci ha propinato per anni e sopratutto in questi ultimi mesi una reazione se la doveva aspettare! le famiglie non arrivano alla fine del mese e lui pensa solo ai fatti suoi :x Da oggi assisteremo al peggio del peggio in tv....faranno passare per demoni i vari Di pietro, Travaglio , Santoro ecc....come se fossero poi loro il problema!!! :oops: ...cmq Di Pietro l' aveva detto che continuando così le cose sarebbero degenerate...come al solito rulez 8)
nicola81
battipentole

Messaggioda nicola81 il lun dic 14, 2009 8:21 am

ah...aspettiamoci ora una legge dove potermo parlare solo bene del pedopiduista e sarà impossibile fare manifestazioni contro il governo...poveri noi :cry:
nicola81
battipentole

Messaggioda Jelko il lun dic 14, 2009 8:34 am

Aahahaha tutta questa storia mi fa scompisciare dal ridere!!! :mrgreen: :mrgreen:

Un demente tira una statuetta al Berlusca e tutti che godono!! :mrgreen:

Ed il bello è che tutto questo sarà rovesciato a suo favore! Queste cagate non servono a niente... una statuetta in faccia pensate che risolva le cose?? NO, le peggiora!!! :wink:

Vogliono fare qualcosa di furbo? Barrett M82A1!
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda nicola81 il lun dic 14, 2009 8:48 am

e come si alzava sull' auto per farsi vedere dai fotografi...è proprio un Mazzarino nato :D
nicola81
battipentole

Messaggioda potter il lun dic 14, 2009 8:57 am

themucco ha scritto:QUI LO SCIRVO E SOTTOSCRIVO, QUESTO TIZIO LI', CE LO HA MESSO LUI IN PERSONA ED IL SUO STAFF!

Si sarà detto, come disse caruso paskoski di padre padre polacco "meglio prenderlo nel culo una volta, che fassi trombare la moglie tutta la vita", quindi silvio si è tutelato a vita.

Ora vedrete, scorta mega raddopiata, sicurezza hai massimi livelli, intercetteranno pure il mio post, giro di vite a tremila su tutti gli "antagonisti", insomma volevano la scusa per il "vero regime" ora ce l' hanno di brutto! :o :oops: :x :x

PS: inoltre vedrete che brutta fine farà il tipo in galera....vi ricordate com'è finito chi "assassinò" kennedy? sto tipo lo fanno tacere a suon di legnate, solo per un pugno...gli hanno già trovato lo spray al peporoncino, che secondo me non è manco suo, non lo trovi dal droghiere sotto casa per la condirci la pasta, ma in armeria e non lo danno ad uno psicolabile dichiarato di sicuro...è tutta una montatura sto caso. 8)
Se volevano farlo FUORI DAVVERO gli sparavano in fronte ... PUNTO!
Adesso diventerà un martire .... e chi lo toglie più dalle palle!!!!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il lun dic 14, 2009 9:20 am

..si themucco..qui siamo alla fantapolitica adesso...
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zonder il lun dic 14, 2009 10:15 am

Io penso che ogni gesto di violenza sia da condannare. Ieri quando ho visto le immagini, anche se penso sia notoria la mia posizione verso la politica di berlusconi, ho provato pena. E la provo anche ora quando vedo le foto.
L'ha ridotto male...io penso che "godere" per questa cosa metta le persone allo stesso livello di berlusconi. Ma ormai in italia l'odio di una fazione verso l'altra è tanto grande ed assodato che ci si può fare davvero poco.

Io penso che berlusconi faccia tantissimo male all'italia, con la sua politica, con la sua dialettica scorretta e con le sue uscite, ma penso che l'unico modo per combatterlo sia opponendogli carisma, idee, voglia di fare. E questo deve venire dall'opposizione che, mi dispiace dirlo, non è all'altezza. Ricordatevi che berlusconi, se è dove è, è perchè è stato eletto dal popolo italiano.

Lo scontro deve essere e rimanere politico, parole, idee....la forza schiacciante di una buona idea è sempre più potente, nel lungo periodo, di un mattone nel muso.
Mi dispiace che sia successo. E conoscendo il tipo, ne uscirà ancor più rafforzato di prima. :(

Però c'è anche da dire che se un gesto così è accaduto, penso che sia anche indice di un certo malcontento che aleggia e di un certo odio tra le diverse fazioni (come detto prima) che è stato proprio il nostro cavaliere "preferito", di suo pugno, a diffondere. Chi semina vento raccoglie tempesta...
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DannyK il lun dic 14, 2009 10:27 am

tante cose non sono giuste e nessuno se ne lamenta. ora se una cosa non giusta (e nessuno mette in dubbio lo sbaglio dell'uomo) succede ai danni del premier, tutti a strapparsi le vesti... non mi è mai piaciuta l'ipocrisia...

e speriamo non ce lo facciano pesare troppo, questo fatto...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Freedomfighter il lun dic 14, 2009 10:27 am

Grande Marco , sei il mio nuovo idolo! :tru

lo sapete cosa fa il duomo difronte berlusconi?
lo porta in ospedale ! :lol:
Freedomfighter
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nicola81 il lun dic 14, 2009 10:35 am

zonder ha scritto:Io penso che ogni gesto di violenza sia da condannare. Ieri quando ho visto le immagini, anche se penso sia notoria la mia posizione verso la politica di berlusconi, ho provato pena. E la provo anche ora quando vedo le foto.
L'ha ridotto male...io penso che "godere" per questa cosa metta le persone allo stesso livello di berlusconi. Ma ormai in italia l'odio di una fazione verso l'altra è tanto grande ed assodato che ci si può fare davvero poco.

Io penso che berlusconi faccia tantissimo male all'italia, con la sua politica, con la sua dialettica scorretta e con le sue uscite, ma penso che l'unico modo per combatterlo sia opponendogli carisma, idee, voglia di fare. E questo deve venire dall'opposizione che, mi dispiace dirlo, non è all'altezza. Ricordatevi che berlusconi, se è dove è, è perchè è stato eletto dal popolo italiano.

Lo scontro deve essere e rimanere politico, parole, idee....la forza schiacciante di una buona idea è sempre più potente, nel lungo periodo, di un mattone nel muso.
Mi dispiace che sia successo. E conoscendo il tipo, ne uscirà ancor più rafforzato di prima. :(

Però c'è anche da dire che se un gesto così è accaduto, penso che sia anche indice di un certo malcontento che aleggia e di un certo odio tra le diverse fazioni (come detto prima) che è stato proprio il nostro cavaliere "preferito", di suo pugno, a diffondere. Chi semina vento raccoglie tempesta...

sono in parte daccordo con te. Vorrei però ricordarti che anche se è stato eletto non ha mai giocato ad armi pari con il resto dei politici a causa dell' enormità del suo conflitto d' interessi.
nicola81
battipentole

Messaggioda yehudi il lun dic 14, 2009 10:38 am

Esatto questa cosa si rivelerà un autogol pazzesco..Berlusconi diventerà una sorta di martire..basta guardare alle reazioni di Bondi, Bonaiuti, Brambilla e il suo medico personale fuori dell'ospedale..tristi, a lutto..sguardo basso......ok si è fatto male, ma è ancora vivo! a differenza dell'america le tragedie qui in italia sembrano prendere sempre la piega di una commedia...voglio dire, a Kennedy un proiettile..e la tragedia ci sta tutta. A Silvio una statuetta del duomo in faccia..e tutti gridano all'attentato..mah
I politici del PDL ovviamente sfruttano intelligentemente l'aggressione a Berlusconi cercando di tirare in causa gli ultimi avvenimenti e fare il lavaggio del cervello alla gente: pentiti, piazze, scontri, clima d'odio..peccato che tutto questo non c'entri un cazzo perchè ad aggredirlo è stato uno psichiatrico 42enne.. :oops:
qualcuno potrebbe anche sostenere che la mano del matto è stata armata da Dio in persona, ma su questo non metto becco! :mrgreen:
Con la differenza che Tartaglia Massimo è un matto senza alcun potere, Silvio Berlusconi è un pazzo con in mano le redini di un paese intero..ma che vi credete che sua moglie l'abbia lasciato solo perchè faceva il galletto con le ragazzine?! l'ha lasciato perchè ha capito che è un megalomane disturbato!
Non mi è piaciuto invece il modo di fare di Di Pietro..certi discorsi li puoi fare al bar, è stata un'uscita un po' rozza da parte sua..non si allontana dalla realtà ma è stato proprio un autogol
Fede ha ribadito che non parlerà mai più di Di Pietro nel suo TG4!! :mrgreen: AHahah...
Ecco vedere Silvio in quello stato mi ha fatto persino un po' di pena, preferirei mille volte vedere Berlusconi umiliato politicamente, irriso in piazza con lanci di uova marce e ortaggi, e Fede con la faccia spaccata al posto suo, questo sì :x
Tu sei il mondo! Ciascuno cambi se stesso per cambiare il mondo.
yehudi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda zonder il lun dic 14, 2009 10:39 am

@nicola81: ne sono ben conscio. Infatti io reputo berlusconi un uomo della peggior specie...e chi mi conosce, all'interno del forum, sa che politicamente sono schierato dalla parte opposta alla sua. Il mio ragionamento è, possiamo dire, generale: alla violenza, all'ignoranza ed alla prepotenza, secondo me, vanno opposte Idee e voglia di Fare, di Cambiare. Tutte con la la maiuscola. La violenza porta sempre altra violenza. Questo, almeno, è quello che penso.
Se uno è contro la violenza, non può esserlo solo quando "gli fa comodo", la violenza va condannata sempre e comunque.

yehudi ha scritto:Ecco vedere Silvio in quello stato mi ha fatto persino un po' di pena, preferirei mille volte vedere Berlusconi umiliato politicamente, irriso in piazza con lanci di uova marce e ortaggi

questo è quello che intendo ;)
Preferirei vedere un berlusconi battuto pesantemente alle elezioni da un centro-sinistra finalmente degno di questo nome! Preferirei che alle violenze di berlusconi si risponda con FATTI. Preferirei che le sue provocazioni cadano nel vuoto, non raccolte da una opposizione che invece di dare aria alla bocca, si dia da fare politicamente il dippio, il triplo di quanto stia facendo adesso!
Ultima modifica di zonder il lun dic 14, 2009 10:43 am, modificato 1 volta in totale.
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda nicola81 il lun dic 14, 2009 10:41 am

su quello mi trovi pienamente daccordo...io però sono dell' opinione di estirpare il prima possibile il virus berlusconiano (quindi berlusconi e i suoi adepti eunuchi) e dopo ricostruire il tutto con un altra mentalità e un altro spessore (di pietro docet a mio parere)
nicola81
battipentole

Messaggioda xtremeflier il lun dic 14, 2009 10:42 am

Zonder, ti quoto in pieno tranne sull'ultima parte del tuo penultimo post. Il mio background politico viene da lontano, dai tempi di Mario Capanna e Democrazia Proletaria, ma dissento quando imputi alla sola destra l'attuale clima politico. La sinistra, semmai ancora di sinistra si può parlare in Italia, ha fatto dell'antiberlusconismo la sua unica bandiera, non ci sono proposizioni attive di contrasto che devono essere evidentemente preminentemente politiche. Il panorama attuale è sconfortante, l'esperienza di governo precedente, che poteva e doveva essere una grande opportunità è stata disastrosa e fortemente controproducente, e in assenza di alternative "il popolo" (ed il mercato) preferisce la stabilità, anche se essa è garantita da gente di dubbia moralità. Se anziché di inveire in maniera sterile ed incivile scendendo allo stesso livello di certa gente si cercasse di costruire qualcosa di serio che si contrapponga alle destre, comunicando in maniera adeguata e tornando a parlare con il popolo, con la gente comune, forse qualcosa, piano piano, si riuscirebbe ad ottenere. Con queste cose, con queste modalità, si rafforza sempre di più l'immagine dell'attuale governo. Di questa aggressione sono sicuro ne pagheremo lo scotto pesantemente.
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zonder il lun dic 14, 2009 10:46 am

hai pienamente ragione xtremeflier, forse mi sono espresso male io sopra, tirando in ballo solo berlusconi quando ho parlato del clima "incivile" che stiamo respirando. Anche se penso che in ogni caso berlusconi sia stata la "scintilla primaria" del clima che siamo costretti a subire oggigiorno, penso anche tutto quello che hai detto tu. Il centro sinistra ha le sue gravi colpe, questo è sacrosanto.
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Yami il lun dic 14, 2009 10:53 am

però sinceramente, anche io gli avrei tirato qualcosa in faccia dopo quel discorso su napolitano, quando ha detto che lui è bello e bla bla bla.. :oops:
Cleanhands - Alternative Metal
https://www.facebook.com/pages/CleanHan ... 35?fref=ts
Fatemi sapere i vostri pareri!

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jelko il lun dic 14, 2009 10:55 am

nicola81 ha scritto:ricostruire il tutto con un altra mentalità e un altro spessore (di pietro docet a mio parere)

:x :x

Se mai Di Pietro salirà al potere allora veramente mi armerei di fucile di precisione... Piuttosto Topo Gigio o Guido Meda ma non quell'uomo! :mrgreen:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda nicola81 il lun dic 14, 2009 10:57 am

le proposte da parte di alcuni partiti ci sarebbero anche, il problema è che vengono oscurate dai media e che l' informazione, essendo gestita da chi sappiamo noi (vedi scodinzolini :D ), punta l' attenzione e decide gli argomenti di cui parlare o di cui dare rilevanza in base alle vere "minkiate" che dice truffolo
nicola81
battipentole

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto