labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Yami il lun dic 14, 2009 12:19 pm

beh se non sbaglio hai preso tutte trasmissioni di rai 3. E tutti gli altri tg non li conti?
E poi scusa se fosse come tu dici, la maggioranza sarebbe di sinistra no? ma ormai la gente preferisce vedere il grande fratello che trasmissioni come quelle o leggere giornali..
Cleanhands - Alternative Metal
https://www.facebook.com/pages/CleanHan ... 35?fref=ts
Fatemi sapere i vostri pareri!

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda xtremeflier il lun dic 14, 2009 12:24 pm

La Gabanelli è il mio mito e magari ce ne fossero cento come Lei! Me ti assicuro che è di sinistra, così come tutto il suo staff ed il suo programma. Vedi, quello è un modo intelligente di fare televisione e politica, il giornalismo d'indagine vero. Quello di Santoro, ad es., a mio modo di vedere no. Adesso scatenatevi pure tutti, ma io la penso così e lo dico.

@Yami: ho proposto una conta dei media che fanno approfondimento politico. I TG, lo ha detto dave, sono tutti diretti da direttori di destra tranne il TG3
Ultima modifica di xtremeflier il lun dic 14, 2009 12:25 pm, modificato 1 volta in totale.
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun dic 14, 2009 12:24 pm

hanno dato a Travaglio del Comunista, perchè non la pensa come Berlusconi e lo combatte a suon di articoli.

Marco Travaglio è sempre stato di destra, uno degli allievi di Montanelli da sempre, di inclinazione politica Repubblicana.

Però, siccome contesta il sistema, si parte col marchio, e via con le bollatura "COMUNISTA". il panorama politico italiano è demenziale, sia adestra che a sinistra, siamo ancora qua ad eticchettarci, eschimo contro croce uncinata, e intanto il mondo avanza, alla faccia nostra, poveracci con le pezze al cervello.

SIA BEN NOTO che questa non è una critica verso nessuna persona di questo forum, ma una dichiarazione dopo aver fatto "zapping" in rete su 4-5 testate di quotidiani.

:cry:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il lun dic 14, 2009 12:25 pm

si ma fazio non è assolutamente di sinistra...

lo definirei più come una bandiera... gira dove soffia il vento...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda lethal il lun dic 14, 2009 12:27 pm

@extremflier: il corriere della sera e la stampa sono di sinistra?? eccheccazz :mrgreen:

cmq la cosa non si risolve contando...e in ogni caso i giornali più o meno possono equipararsi! però dalla sua il berlusca ha: tg1 - tg2 - tg4 - tg5 - studio aperto - porta a porta - pomeriggio5 - un programma su rai2 (non ricordo il nome) dove è quasi sempre presente Belpietro, e altri che ora non ricordo (che, come pomeriggio5, sono travestiti da programmi d'intrattenimento ma basta guardarli e capire che si fa la politica del pdl) ...in più ha giornali "insospettabili" tipo Panorama e ancor di più Chi che fanno gran parte del gioco! ("chi" viene letto da un target abbastanza malleabile)

cmq basterebbero i tg nazionali per avere una partita impari e scorretta :wink: la maggiorparte delle persone da per buono tutto ciò che viene detto sui tg! perchè c'è fiducia nel mezzo che magari in passato era sinonimo di garanzia...

cmq non sto quì a santificare Tartaglia ma ammetto che un po' lo trovo come un simbolo! è il braccio che ha espresso ciò che era il desiderio di molti italiani...

peccato che questo sarà il motivo per ricreare un po' di consenso attorno a se...
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Yami il lun dic 14, 2009 12:28 pm

xtremeflier ha scritto:@Yami: ho proposto una conta dei media che fanno approfondimento politico. I TG, lo ha detto dave, sono tutti diretti da direttori di destra tranne il TG3

Beh, se è così è diverso, ma se la pareggiano, visto che a più persone capita di vedere un tg piùttosto che qualche programma di approfondimento politico, e poi di destra c'è Matrix, programma che non parla solo di politica, ma quando lo fa, uno che lo guarda per altri motivi finisce per farsi coinvolgere.
Cleanhands - Alternative Metal
https://www.facebook.com/pages/CleanHan ... 35?fref=ts
Fatemi sapere i vostri pareri!

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il lun dic 14, 2009 12:28 pm

si ma spiegalo xtreme , oltre che a dirlo ... :wink:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il lun dic 14, 2009 12:28 pm

DIRTY SNARE non mi risulta che Soru stia cedendo la quota di maggioranza de L'unità :)

Le polemiche sul suo presunto conflitto di interessi si intensificano quando il 20 maggio 2008 Renato Soru acquista l'Unità, la storica testata fondata da Antonio Gramsci, evitando in tal modo l'ingresso nel quotidiano della famiglia Angelucci (proprietaria di Libero e Il Riformista). Il cambio di proprietà ha raccolto l'approvazione del consiglio di redazione de L'Unità, in passato sfavorevole all'ingresso della famiglia Angelucci. La redazione ha così commentato:
« In tutti questi mesi ci siamo battuti perché i nuovi assetti de L'Unità fossero coerenti con la sua storia e il suo radicamento e garantissero prospettive di sviluppo certo al giornale. La soluzione che si è determinata risponde a queste richieste e ci soddisfa appieno »
*Davide*
moderatore

Messaggioda DIRTY SNARE il lun dic 14, 2009 12:37 pm

non cederà la maggioranza, ma il consiglio editoriale ha un buon margine di potere sulle scelte di cronaca, fidati.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il lun dic 14, 2009 12:39 pm

infatti, gli angelucci ci hanno provato ma renatone si è mezzo in mezzo :lol:
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Geo_Pasto il lun dic 14, 2009 1:47 pm

Ma si continua a condannare un'aggressione all'ex piduista accusato dai pentiti di mafia per il concorso nelle stragi di stato, evasore fiscale, corruttore di giudici ed avvocati, salvato da innumerevoli leggi ad personam, compresa quella fatta da Craxi?Lo stesso uomo che ha celebrato la liberazione il 25 aprile senza ricordare da cosa, sostenendo inoltre che benito mussolini è stato un grandissimo statista, il migliore italiano?Lo stesso uomo che ha fra le proprie fila di governo pregiudicati, alcuni condannati per atti di violenza a pubblico ufficiale, ex e post fascisti, gente che si pulisce il culo ocn la bandiera inneggiando alla secessione e contro Roma Ladrona da cui però ciucciano stipendi e colazioni ad un euro?
E' lo stesso uomo o ieri c'è stata una pioggia random di duomini di milano?

L'italiano non ha memoria, questo lo fotte. :wink:
Geo_Pasto
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda DannyK il lun dic 14, 2009 1:51 pm

geo pasto la tua frase entra di diritto nel mio stato di facebook!
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda DIRTY SNARE il lun dic 14, 2009 2:04 pm

@geopasto: ormai parlare di memoria è fin troppo, qui non ricordiamo neanche il presente, 4 anni fa hanno ammazzato Francesco Fortugno, una figura politica molto importante a Locri (come ho già detto) e si e negli ultimi anni hanno scritto 10 articoli e dedicato mezzora in tutti i telegiornali. Strano? No, orribile.

FACCIO UN ESEMPIO: I sostenitori di Berlusconi da mesi e mesi, da anni, attaccano la magistratura, è su tutti i giornali da almeno 10 anni a questa parte, prova ne è l'ultima uscita del Presidente della Repubblica che ha cercato di calmare le acque con qualche bofonchiatura alla naftalina.
Ammettiamo, speriamo di no, che attentino alla vita di un magistrato, secondo la tesi del centro destra allora dovremmo incolpare tutti chi ha attaccato la Magistratura. Giusto? Vi pare corretto denigrare una categoria di persone che deve vivere con la scorta al proprio seguito e che rischia la vita perchè indaga contro mafie e delinquenti di ogni sorta?

Voglio ricordare che pochi anni fa al procuratore PAPALIA di Verona, dopo un violento diverbio mediatico con i sostenitori della Lega, venne recapitato a casa un pacco con un proiettile dentro. Secondo voi qualcuno se l'è presa con la Lega? Nessun giornale o tg ha parlato mai di colpe in tal direzione. Strano? no, disgustoso. :cry:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lethal il lun dic 14, 2009 2:06 pm

leggete quì! molto più che probabilmente hanno fatto una bella truffa informatica su facebook per far vedere quanta gente che non esiste è vicina al premier...sempre più penosi!!! http://www.facebook.com/notes/la-pagina ... 2854383391

ah, oggi il tg1 si è distinto nella merda! ha paragonato il lancio della statuetta alle stragi degli anni '70...belle merde che sono!

da come parlavano delle condizioni di salute di b sembrava che gli avessero sparato al cuore...penosi davvero!!!
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Geo_Pasto il lun dic 14, 2009 2:11 pm

Il tg1 possono condurlo cani e porci, probabilmente chi ha scritto il pezzo non ha la vaga idea di cosa abbiano fatto i simpatici NAR negli anni 70..e sicuramente non ha capitoc he il gesto ha di politico proprio nulla..
Geo_Pasto
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda cioto il lun dic 14, 2009 2:13 pm

lethal ha scritto:leggete quì! molto più che probabilmente hanno fatto una bella truffa informatica su facebook per far vedere quanta gente che non esiste è vicina al premier...sempre più penosi!!! http://www.facebook.com/notes/la-pagina ... 54383391...

Siamo alla frutta, che merda, totale merda!!
:cry:
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Geo_Pasto il lun dic 14, 2009 2:17 pm

Prossimi provvedimenti:
-Divieto di manifestazione pubblica
-Controllo della rete e dei siti "sovversivi"
-Berluscomobile, come quella del papa. Sorretta da 50 fedelissimi del premier, vestiti da schiavi egizi.
Geo_Pasto
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda cioto il lun dic 14, 2009 2:24 pm

anch'io oggi ho pensato che lo vedremo sulla sua nano-mobile!!! :x
cioto
Admin

Messaggioda kom il lun dic 14, 2009 2:24 pm

anche io sono stato ISCRITTO COATTAMENTE a quel gruppo,che pena ragazzi!!
quello di tartaglia è stato un gesto molto furbo,che sicuramente farà del bene sia a lui che a silvione nazionale. c'è da dire che la violenza è da condannare sempre e comunque,ma nonostante ciò non nascondo i due orgasmi consecutivi che ho avuto guardando le immagini del TG3
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cioto il lun dic 14, 2009 2:25 pm

perche' dici che fara' del bene a lui?
cioto
Admin

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun dic 14, 2009 2:34 pm

Cioto, bannati!!!
Mi dispiace raga, molti son giovani, moltissimi son di sinistra ma questo non toglie che bisogna anche vedere come stanno le cose.Abbiamo avuto molti governi , molti presidenti del consiglio, ma questo è l'unico così martoriato.Un oggetto poi tiratogli addosso e che gli ha procurato lesioni in faccia è divenuto motivo di critica personale senza considerare che il fatto merita solo censure e basta!!!
Mi vergogno di quella parte di italiani che dice di essere nel giusto schierandosi con di pietro.Hanno ragione alcuni a dire che con la sinistra non si ragiona ed è meglio lasciar l'italia nelle loro mani...non prima di essersene andati dall'italia :)
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda daigoro il lun dic 14, 2009 2:44 pm

DESTRA E SINISTRA NON ESISTONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__Membro della congrega dei batteristi casalinghi
__SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!
__-MEMBRO DELLA SOMMA ALLEANZA DEL BATTERISTA + COOL: Tr? Cool
__Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici.
__ l'allegra compagnia del Pota!
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il lun dic 14, 2009 2:45 pm

ODDIO, Raffaele, adesso è meglio spegnere i Pc e andare in cantina, temo uno TSUNAMI di assalti all'arma bianca e bacchette tra i denti contro di te.

A me sinceramente, nonostante io sia di centrosinistra da sempre, la scena ha suscitato tristezza e rabbia allo stesso tempo, mi dispiace per Berlusconi, ci mancherebbe, le lotte vanno fate rispettando i propri avversari. Pertini docet. Ma mi sale una rabbia a veder manipolate le informazioni in maniera così volgarmente opportunista, questo fa schifo.

Nessun coro si è mai alzato quando hanno denigrato magistrati e gente che rischia la pelle tutti i giorni.
Ultima modifica di DIRTY SNARE il lun dic 14, 2009 2:47 pm, modificato 1 volta in totale.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Thunder il lun dic 14, 2009 2:45 pm

boh io vedo un uomo di 72 anni colpito in faccia da un pazzo e tanta gente che festeggia. Non vedo nessuna correlazione sensata tra le 2 cose.
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun dic 14, 2009 2:47 pm

Infatti, thunder...le cose stanno proprio così.
Dirty...macchè tsunami mai d'egitto, qui si rasenta la pura follia contro quell'uomo.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun dic 14, 2009 2:50 pm

Raffaele ha scritto:Infatti, thunder...le cose stanno proprio così.
Dirty...macchè tsunami mai d'egitto, qui si rasenta la pura follia contro quell'uomo.
:) ero ironico, la penso come voi, la prima cosa che ho detto a chi ha esultato alla notizia " ma se fosse tuo padre? ".

Io criticavo solo la macchina mediatica che si è messa in moto, tutto li.

Avete visto uno schieramento del genere per il sindaco di Locri? Quello è sotto terra da 4 anni.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il lun dic 14, 2009 2:50 pm

a me piace pensare che lui sia così martoriato perchè "forse" ne ha combinate troppe, non mi ricordo così tante figure di merda e leggi personali fatte da una sola persona in italia (mussolini escluso). d'altro canto c'è da dire che buona parte di colpe le ha la sinistra perchè cazzo è impossibile che in 15 anni non si sia riusciti a creare una coalizione d'opposizione degna di tale nome, mi viene il dubbio che anche a loro faccia comodo una situazione di (merda) del genere. e poi non riesco a togliermi di dosso la sensazione che l'aggressione al nano sia stata una cosa studiata a tavolino: guarda caso proprio nel giorno che inizia il tesseramento per il partito dei ladroni (pdl).
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il lun dic 14, 2009 2:51 pm

poverino ... proporrei di santificarlo subito.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda daigoro il lun dic 14, 2009 2:51 pm

Non so quale dei due sia più pazzo.. se l'aggressore o l'aggredito..
__Membro della congrega dei batteristi casalinghi
__SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!
__-MEMBRO DELLA SOMMA ALLEANZA DEL BATTERISTA + COOL: Tr? Cool
__Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici.
__ l'allegra compagnia del Pota!
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lidel79 il lun dic 14, 2009 2:53 pm

per me la pazzia è in chi crede a berlusconi
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto