ciao..dipende da ciò che vuoi..cioè..che legno (acero betulla noce mogano truciolato..), quanti pezzi, etc etc..
in generale visto che con 1300 devi prendere fusti meccaniche e piatti direi che l'usato è quasi obbligatorio..
per quanto riguarda sbatta e meccaniche, c'è ad esempio questa cx
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_p ... 70606.html
che è in acero se non sbaglio, ed è compresa di meccaniche..dovresti aggiungere solo i piatti e saresti a cavallo..non dovresti neanche dare fondo a tutto il budget, che di questi tempi non è male..
in alternativa da ringomusic ha un po' di usati/ex demo non male (mi sembra di aver visto una pro-m 6 pezzi a 530 euri..)..ma comunque dicci un po' le caratteristiche che ti servono, così è un po' darti dei consigli a caso..
per i piatti stesso discorso..dicci cosa cerchi..se li vuoi usati qui sul mercatino ci sono un po' di ride a prezzi allettanti, acusticanapoli ha anche qualcosa di buono, se cerchi bene con meno di 300 euri hai hh ride e un crash con i controcazzi!
