Lebowski ha scritto:0 armonici? paiste 302 ^^

YtseDrummer ha scritto:Salve
il suono del ride che cerco e' rock, con una buona campana, un suono definito e tondo senza armonici... in somma un ride ROCK!
sono sempre stato affascinato dalla serie experience pur non avendola mai provata... sono indeciso ora se prendere un ride usato experience da 20 o aspettare e prendere il bionic da 22 che ho sempre voluto.. che mi consigliate di fare?

YtseDrummer ha scritto:il fatto e' che ho trovato 4 ride experience da 20 usati.. e vorrei avere qualche info...

Lebowski ha scritto:forse Z Custom power ride 20"... la cosa + secca mai sentita

Portnoytom ha scritto:Lebowski ha scritto:
forse Z Custom power ride 20"... la cosa + secca mai sentita
Mai sentito un Sabian AAX Metal Ride???? Qllo fa solo "T"![]()
![]()

tommylee85 ha scritto:io ho un ride bionic da 21, che tralaltro vorrei cambiare, e sembra proprio quello che vuoi!
? perfetto!

ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni

Dado84 ha scritto:Fusion il tuo ride natural ? un heavy ride o un medium?????

ANTO ha scritto:Hmmm, mio primo post personale su questo forum e argomento che mi riguarda da molto vicino...Attendo con trepidazione che mi arrivi un <b>22" UFIP ride Bionic Series</b> - pur non avendolo mai provato - perch? cerco un ride massiccio, che abbia volume, un bel ping e riempia con una certa atmosfera energica e aggressiva...Mi sono fidato delle recensioni. All'inizio ero pi? orientato su Zildjian o Sabian, purtroppo, per?, fuori portata x le mie tasche. E poi, possedendo gia due bionici (17" e 18")...

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti