labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Nico34 il mar dic 15, 2009 4:52 pm

Io confesso...

Ebbene sì, han ragione Cicchitto, Capezzone e Sallusti, con rispetto parlando. Inutile negare l’evidenza, non ci resta che confessare: i mandanti morali del nuovo caso Moro siamo noi di Annozero e del Fatto, in combutta con la Repubblica e le procure rosse. Come dice Pigi Battista sul Corriere, abbiamo creato “un clima avvelenato”, di “odio politico”, roba da “guerra civile”. Le turbe psichiche che da dieci anni affliggono l’attentatore non devono ingannare: erano dieci anni che il nostro uomo, da noi selezionato con la massima cura (da notare le iniziali M.T.), si fingeva pazzo per preparare il colpo.

E la poderosa scorta del premier che si è prodigiosamente spalancata per favorire il lancio del souvenir (come già con il cavalletto in piazza Navona) non è che un plotone di attivisti delle Brigate Il Fatto, colonna milanese Annozero. Siamo stati noi. Abbiamo spacciato per cronaca giudiziaria il racconto dei processi Mills, Mondadori e Dell’Utri, nonché la lettura delle relative sentenze, mentre non era altro che “antiberlusconismo” per aprire la strada ai terroristi annidati nei centri di igiene mentale.

Ecco perché non ci siamo dedicati anche noi ai processi di Cogne, Garlasco, Erba e Perugia: per “ridurre l’avversario a bersaglio da annichilire” (sempre Battista, chiedendo scusa alle signore). Ci siamo pure travestiti da leader del centrodestra e abbiamo preso a delirare all’impazzata. Ricordate Berlusconi che dà dei “coglioni” alla metà degli italiani che non votano per lui, dei “matti antropologicamente diversi dal resto della razza umana” ai magistrati, dei “golpisti” agli ultimi tre presidenti della Repubblica, dei fomentatori di “guerra civile” ai giudici costituzionali e ai pm di Milano e Palermo, dei “criminosi” a Biagi, Santoro e Luttazzi, che minaccia Casini e Follini di “farvi attaccare dalle mie tv” perché “mi avete rotto il cazzo” e invoca “il regicidio” per rovesciare Prodi? Ero io che camminavo in ginocchio sotto mentite spoglie e tre chili di cerone.

Poi, già che ero allenato, mi sono ridotto a Brunetta per dire che questa “sinistra di merda” deve “morire ammazzata”. Ricordate Bossi che annuncia “300 uomini armati dalle valli della Bergamasca”, minaccia di “oliare i kalashnikov” e “drizzare la schiena” a un pm poliomielitico, sventola “fucili e mitra”, organizza bande paramilitari di camicie verdi e ronde padane perché “siamo veloci di mano e di pallottole che da noi costano 300 lire”?

Era Santoro che riusciva a stento a coprire il suo accento salernitano con quello varesotto imparato alla scuola di dizione. Ricordate Ignazio La Russa che diceva “dovete morire” ai giudici europei anti-crocifisso? Era Scalfari opportunamente truccato in costume da Mefistofele. E Sgarbi che su Canale5 chiamava “assassini” i pm di Milano e Palermo e Caselli “mafioso” e “mandante morale dell’omicidio di don Pino Puglisi”? Era Furio Colombo con la parrucca della Carrà. E chi pedinava il giudice Mesiano dopo la sentenza Mondadori per immortalargli i calzini turchesi? Sandro Ruotolo, naturalmente, camuffato sotto le insegne di Canale5. Chi si è introdotto nel sistema informatico di Libero e poi del Giornale di Feltri e Sallusti per accusare falsamente Dino Boffo di essere gay, Veronica Lario di farsela con la guardia del corpo, Fini di essere un traditore al soldo dei comunisti? Quel diavolo di Peter Gomez. Chi ha seviziato Gianfranco Mascia, animatore dei comitati Boicotta il Biscione? Chi ha polverizzato la villa della vicedirettrice dell’Espresso Chiara Beria dopo una copertina sulla Boccassini? Chi ha spedito a Stefania Ariosto una testa di coniglio mozzata per Natale? Noi, sempre noi.

Ora però ci hanno beccati e non ci resta che confessare. Se ci lasciano a piede libero, ci impegniamo a non dire mai più che Berlusconi è un corruttore amico di mafiosi. Lui è come Jessica Rabbit: non è cattivo, è che lo disegnano così.

(Marco Travaglio, Il Fatto Quotidiano, 15 Dic. 2009)

:mrgreen:
Ultima modifica di Nico34 il mar dic 15, 2009 5:21 pm, modificato 1 volta in totale.
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cioto il mar dic 15, 2009 4:56 pm

standing ovation...
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Bizio il mar dic 15, 2009 4:59 pm

Immagine

:D direi .. 10 100 1000 travaglio.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar dic 15, 2009 4:59 pm

Cicchitto - Capezzone - Sallusti ... che TRIO ragazzi!!!! :mrgreen:

Grande TRAVA :tru
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar dic 15, 2009 5:02 pm

Travaglio è uno con i controcoglioni, nonostante sia di destra mi sta simpatico, persona capace e precisa.
E soprattutto non si è venduto.
Travaglio è contro la maggioranza? gli danno subito del COMUNISTA.
Ma è proprio la prova che la nostra politica è un teatrino misero, dove destra e sinistra si mescolano nel minestrone dell'ignoranza.

pazzesco

:lol:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar dic 15, 2009 5:16 pm

Figata d'intervento di travaglio...però il finale è scarso...ci mancava.."Se permettete però ora, andateve a fanculo!", sarebbe stato l' apoteosi! 8) :D :D :D :lol: :lol: :lol: :tru :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il mar dic 15, 2009 5:23 pm

Anni fa non so per qual motivo avevo fatto qualcosa su un qualche sito di politica ed ora mi arrivano via mail sempre aggiornamento sul PDL!

Ecco oggi cosa mi è arrivato (metto solo il testo):

Ciao Matteo,

Grazie di cuore ai tantissimi che mi hanno mandato messaggi di vicinanza e di affetto.
Ripeto a tutti di stare sereni e sicuri. L’amore vince sempre sull’invidia e sull’odio.

Silvio Berlusconi

:mrgreen: :mrgreen:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mar dic 15, 2009 5:26 pm

:lol: :lol: ma lol
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il mar dic 15, 2009 5:28 pm

tenero lui...ti tiene aggiornato ti vuol bene
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jelko il mar dic 15, 2009 5:31 pm

In realtà lui vuole bene anche a tutti voi che gli date contro! :wink: Ha un animo nobile e gentile!! :B
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il mar dic 15, 2009 5:32 pm

:B
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Nico34 il mar dic 15, 2009 5:33 pm

Immagine

Manipolazione? Controllo delle masse? Repressione violenta? Censura?

Robetta da dittatorelli di provincia...

Il consenso si conquista con l'amore; quest'uomo è un genio (del male...) :a:
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jelko il mar dic 15, 2009 5:34 pm

Silvio Guidaci tu! :a:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda number 6 il mar dic 15, 2009 5:38 pm

E intanto l'AGI ha illuso un po' tutti...il titolo prometteva bene :evil:
http://www.agi.it/iphone/notizie/200912 ... olo_domani
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Nico34 il mar dic 15, 2009 5:46 pm

Quel titolo è di una crudeltà che lascia di stucco :mrgreen:
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda number 6 il mar dic 15, 2009 5:54 pm

Intanto i souvenir vanno a ruba:
http://cgi.ebay.it/Statua-Milano-Duomo- ... 500wt_1149

fermato a Milano anche un pisano, gli è stata trovata in tasca una molotov:
http://i12.ebayimg.com/04/i/001/37/52/d44a_35.JPG
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jelko il mar dic 15, 2009 5:56 pm

Ho sentito dire che il Berlusca ha annullato un Comizio che doveva tenere a Torino perchè la Mole Antonelliana è troppo pericolosa!! :mrgreen: :mrgreen:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mar dic 15, 2009 5:58 pm

... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: la molotov Toscana...Number sei un genio alle volte :tru ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il mar dic 15, 2009 6:02 pm

questa frase detta da berluscojoni:
L’amore vince sempre sull’invidia e sull’odio.

LA DEMENZIALITà FATTA AD ARTE
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il mar dic 15, 2009 6:31 pm

souldrum ha scritto:ce n'e diversa di gente che mi sta sui maroni......e diversa anche quella a cui io so sui maroni...........
MA NON HO MAI FATTO A PUGNI IN VITA MIA........NEMMENO DA BAMBINO.......
:wink:

Ebbene, anch'io posso vantarmi di questo "primato" (se si esclude qualche scaramuccia sul campo da basket quando giocavo - ed ero pure bravo 8) )!
cioto ha scritto:se avete un minuto guardate questo intervento e ditemi se non vi fanno schifo certe persone...
http://www.youtube.com/watch?v=lZQNGgojKbs

Per fortuna che ora come ora si dovrebbero cercare di abbassare i toni :lol: :x
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar dic 15, 2009 6:53 pm

Nico34 ha scritto:Immagine
... Preferisco l'avatar di Lidl'79 ...
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il mar dic 15, 2009 7:30 pm

Nico34 ha scritto:Manipolazione? Controllo delle masse? Repressione violenta? Censura?

Robetta da dittatorelli di provincia...

Il consenso si conquista con l'amore; quest'uomo è un genio (del male...) :a:

2000 anni fa il figlio di un falegname fregò tutti con questa storia :o :D
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il mar dic 15, 2009 7:41 pm

mi autoriquoto
Immagine

occhio ehhh !!! arrivano .. armati di manganelli , imbuto e boccioni di olio di ricino
8)
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda number 6 il mar dic 15, 2009 7:55 pm

Ecco la prima foto di Berlusconi dopo le cure dei sanitari.

Mi sembra in forma :D
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda insane man il mar dic 15, 2009 8:01 pm

Doveroso ot per Raffaele..

Dai non fare il premalosetto,rimani con noi!....Ti vogliamo bene Raffo,anche se sei di destra :D :wink:

@Cioto....complimenti,alla faccia della ospitalita'!
Raffaele e' stato per anni su questo forum,tralaltro mettendo a diposizione di tutti la sua grande esperienza soprattutto per quanto riguarda il vintage, e dispensando sempre GRATUTITAMENTE e con grande disponibilita' consigli di tipo legale a chiunque li richiedesse,non mi pare affatto fosse un tipo litigioso anzi a me e' parso il contrario....
Insomma Cioto il tuo messaggio di addio al vecchio Raffo mi e' sembrato davvero di pessimo gusto(dopotutto il suo 'batteristi da 3 soldi e mezzo' era chiaramente ironico)

Cazzo,non lasciamo che la politica venga a creare divisioni anche nel nostro forum...questo e' quanto penso! :wink:
Ultima modifica di insane man il mar dic 15, 2009 8:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Xanadu il mar dic 15, 2009 8:34 pm

Xanadu
moderatore

Messaggioda kemto il mar dic 15, 2009 8:37 pm

ahahah, sei un genio! :D :D :D
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il mar dic 15, 2009 8:42 pm

madonna che ansia... :x
MOD. CHIUDETELO 'STO TOPIC....
e il prossimo che apre un altro topic su berlusca è un gay e la batteria gli andrà in autocombustione (sgabello incluso, così gli si arrostiscono i coglioni)
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mar dic 15, 2009 8:56 pm

insane non me ne volere... ma spesso raffaele è stato più che litigioso, uscendosene con frasi che mancavano facilmente di rispetto.

ne è un esempio l'offesa gratuita a cioto.

e poi è stato lui a dire di volersene andare, non roberto a cacciarlo. di certo non può aspettarsi che la gente lo supplichi di restare (a meno che non era questo che voleva)
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda yehudi il mar dic 15, 2009 10:55 pm

Mattiadrummer ha scritto:
The Maus ha scritto::D per fortuna non siamo tutti così.

per fortuna in Italia c'è ancora gente non razzista, onesta e di buon cuore, che non guarda col paraocchi solo il proprio orticello.

...si si come no...certo...lo so pure io...ma sono una minimissima parte...e non conta un cacchio.Al governo potete metterci chiunque,che prima di far cambiare direzione e mentalità nelle persone...uff...il sole si spegne prima.....

Mah...gli italiani sono storicamente conosciuti per voltare le spalle a chi comanda non appena la situazione prende una certa piega..e l'hanno saputo fare con una certa celerità in passato, quindi chissà che non ci scappi una rivoluzione di mentalità anche ai giorni nostri.. :mrgreen:
sarebbe anche ora
Tu sei il mondo! Ciascuno cambi se stesso per cambiare il mondo.
yehudi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto