labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda THE SUPER TUST il mer dic 16, 2009 1:42 pm

THE SUPER TUST ha scritto:quoto l' avatar di lidel 79!!!!!!!!!!!!!

mi autoquoto nel quotare l' avaral di lidel 79!!!!!! :D :D :) :) :) :) :P :P :P :P :P 8) 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :? :? :? :? :!: :!: :!: :idea: :idea: :idea: :x :x :x :oops: :oops: :oops: :cry: :cry: :cry: :| :| :| :evil: :evil: :evil: :( :( :( :( :( :(
srdgtwerucgfvtadrsfysdrtytrdydsy
THE SUPER TUST
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il mer dic 16, 2009 1:50 pm

fini è l'unico che rispetto !!! l'unico che ha un minimo di dignità in tutta questa strumetalizzazione del caso.

«L'intervento di Cicchitto? Non volevo crederci». «Ascoltando l'intervento di Cicchitto pensavo si trattasse di un capo degli ultrà. Non volevo crederci - dice Fini - E dire che tutti avevano concordato sul fatto di evitare polemiche e incendiare gli animi, dopo quanto era accaduto».

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... z=POLITICA

il giornalino intanto titola in grande.
Tartaglia agli inquirenti: "Ho votato per Di Pietro" Il gip convalida l'arresto
http://www.ilgiornale.it/interni/e_tart ... comments=1
:lol: cazzo che ridicoli ... cercano di manovrare con miseri mezzucci.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il mer dic 16, 2009 2:02 pm

:D Convalidano l'arresto perchè ha votato Di Pietro?

:lol: (scherzo eh)

PS. avete sentito che un altro 'pazzo' ha cercato di fare visita al Silvio stanotte?
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer dic 16, 2009 2:52 pm

IDV fà paura, però scommetto che di voti ne prenderà altri invecie! 8) :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il mer dic 16, 2009 3:28 pm

Io non intervengo quasi mai in discussioni politiche, anche se le leggo sempre :)
Per quanto riguarda Di Pietro non ha giustificato affatto il gesto come molti media vogliono far credere, l'ha semplicemento motivato dicendo che il premier usa molto spesso toni molto provocatori (qui non si tratta di OPINIONI, si tratta di avere un paio di orecchie ed un cervello, se uno mi da del coglione mi sta provocando, per non parlare di altro... e direi che su questo punto non gli si può dar torto)
Insomma non è giusto, è un gesto sconsiderato, ma prima o poi se il bulletto della classe che continua a provocare e a voler fare il "capuzziello" viene sonoramente mazziato da qualche fratello maggiore del ragazzino oggetto dello scherno posso non condividere il gesto, ma di certo non mi meraviglierei dell'accaduto... insomma aulicamente parlando dire "chi semina vento raccoglie tempesta" non mi sembra nè una cosa assurda e nè non condivisibile...
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda DIRTY SNARE il mer dic 16, 2009 3:29 pm

Immagine

per fortuna il 13 era domenica

comunque: ribadisco il dispiacere per quanto accaduto, agli stronzi non si reagisce con violenza, ma con politica seria e onestà, cosa che il centrodestra non sa neanche dove stia di casa.
Il G8 di Genova è prova chiara che con la violenza ci sanno fare, una signora che conosco, 64 anni, denti e testa rotta sul pianerottolo di casa sua, 3 merdosi black block si sono rintanati sotto scala, 4 energumeni della celere sono entrati e cosa fanno? Menano pure una signora, ce effettivamente è IDENTICA ad un black block, era vestita con pantofole e grembiule da casa, pazzesco.
Silvio Berlusconi ha dato dei coglioni ai votanti della sinistra, Brunetta ha detto che la sinistra deve morire ammazzata e il buon Larussa ha augurato di morire a chi sentenziò contro il crocifisso nelle scuole.
Direi che come premessa, di pacifico hanno fatto ben poco.
Non giustifico la violenza, ma è probabile che se faccio lo stronzo tutti i giorni, al 99 % mi becco un cartone nei denti dopo un paio di settimane, no?
Approposito, viva la gnocca, su quella con Berlusconi andrei daccordo, sembra ne vada ghiotto pure lui.
Ehm, a me però il pisello funziona ancora, e BENISSSIMO!!!!
Ultima modifica di DIRTY SNARE il mer dic 16, 2009 3:37 pm, modificato 5 volte in totale.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il mer dic 16, 2009 3:31 pm

la foto postata da jelko è la foto del secolo
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il mer dic 16, 2009 4:25 pm

My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer dic 16, 2009 4:43 pm

Immagine[/list]
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer dic 16, 2009 5:23 pm

Se inteveniva chuck stavamo a parlare dei funerali di silvio...altrochè! :o 8) :lol:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il mer dic 16, 2009 5:58 pm

The Maus ha scritto:Eh si, è proprio la sinistra ad incrementare la campagna di odio...

http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578&id_blogdoc=2401619&title=2401619

:evil:

l'amore vince sempre sull'odio e sull'invidia... berlusconi soffre di evidente schizofrenia acuta
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il mer dic 16, 2009 6:21 pm

Immagine

ahahahah :lol: bellissima !!! và di diritto nel mio archivio immagini :lol:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda PAICE 87 il mer dic 16, 2009 7:39 pm

"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il mer dic 16, 2009 8:04 pm

...ma che ignoranza..una bomba su tutti e via....assurdo...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mer dic 16, 2009 8:10 pm

themucco ha scritto:IDV fà paura, però scommetto che di voti ne prenderà altri invecie! 8) :tru

ahimè... ULTRASUPERQUOTO! :cry: nel senso che:

personalmente ritengo tony di pietro matto da legare... ma, ovviamente, de gustibus...

il suo modo di fare politica è assolutamente (e voglio essere gentile) malato...

e non serve un genio x comprendere su cosa si basi il suo duraturo successo:

sin da quando era PM la chiave x guadagnare potere e soddisfare le sue personali ambizioni (cmq giusto che le abbia) si è basata esclusivamente sull'accanimento e persecuzione con ogni mezzo del proprio avversario in modo violento (eticamente parlando) ed offensivo. Cosa che ha sempre fatto anche da quando è diventato Onorevole (ammetto che sotto questo punto di vista è veramente bravo).
Può stare simpatico o meno... di sicuro non è un bell'esempio di civiltà politica (al pari di moltissimi altri... ovvio).
e non venite a dirmi che il clima attuale del paese sia solo colpa del Silvio...

Cmq scemo il Tony di sicuro non è!
si è eretto come ultimo vero baluardo dell'anti-berlusconismo più puro ed estremo (con tutte le conseguenze negative che ciò comporta... soprattutto x l'opposizione).

questo suo atteggiamento si è obiettivamente esasperato da quando la sinistra italiana è fuori dal parlamento.
Giustamente sta raccattando tutti gli sbandati dei vari partitelli comunisti annichiliti dalle ultime elezioni.
ed il modo per fare ciò è sostanzialmente dare sempre contro a Mr.B.
unicamente a Mr.B.
l'esistenza dell'IdV si giustifica fintanto chè ci sarà il Silvio. quando questa condizione cesserà, anche l'IdV crollerà.
Il Tonino rimarrà cmq a galla xkè a quel punto troverà qualcun altro su cui accanirsi.

non so se si è capito ma l'IdV, secondo me, è soltanto una scatola vuota di contenuti politici. Governata da un piccolo signorotto feudale, un aizzatore di folle, che ha come unico sistema di propaganda politica la lotta a Berlusconi... e basta!

cmq devo ammettere che la strategia di proselitismo di di pietro funziona alla grande...
con, xò, un piccolo problema che al tempo stesso è LA maledizione dell'IdV:
più successo otterrà diPietro con questo suo modo di fare più l'IdV sarà isolata da tutti gli altri schieramenti (lo avete già sotto gli occhi... inutile far finta di niente) e questo isolamento porterà solo caos all'interno del parlamento e, di conseguenza, al paese intero... rifletteteci un po' sopra...

fossi in voi non alimenterei questo cancro... ma mi batterei seriamente nella ricostruzione di una grande forza di Sinistra (quella vera... non la pantomima che ne è il PD) o comunista.
Se ne sente davvero la mancanza in parlamento... GIURO!
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda exa73 il mer dic 16, 2009 9:17 pm

Scusa, non sono minimamente d'accordo con te. Di quale sinistra vera parli? Di quella che farebbe comodo alla destra? Di Pietro pur non essendo un messia, dice molte cose giuste e infatti è il bersaglio principale degli attuali governanti, che non perdono occasione per delegittimarlo. Io personalmente lo reputo piuttosto credibile e anche la destra visto l'atteggiamento nei suoi confronti.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lidel79 il mer dic 16, 2009 9:24 pm

da una parte dipietro, dall'altra berlusconi. spero che una bomba rada al suolo completamente l'italia
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nicola81 il mer dic 16, 2009 9:47 pm

per quanto riguarda gli aizzatori ti rimando a questo video...loro si che sono dei professionisti, non Di Pietro http://www.youtube.com/watch?v=-IOdFp1Ptec
attualmente è l' unico politico che dice che il parlamento invece di occuparsi dei problemi dei cittadini è occupato a sbrigare i problemi di alcuni....è forse essere malati affermare ciò?

per quanto riguarda le proposte dell italia dei valori ti rimando al sito di Di Pietro e sulla sinistra troverai: "10 proposte x un alternativa di governo" e sotto il canale con i video delle azioni reali...non parole!!!!! Di conseguenza l' anti berlusconisimo c' è ma è relativo...c'è molto di più ma grazie all' informazione italiana sappiamo solo quello che a loro torna comodo :cry:

Un cancro non mi sembra visto che le proposte sono serie e reali...semmai il cancro è un'altra ampia parte politica che da ultimo sta prorogando lo scudo fiscale per gli evasori

A me non interessa chi si accoderà a di Pietro...mi interessano le sue idee e anche se sarà solo lo voterò comunque perchè ha delle idee e dei principi sani (x potersi iscrivere al suo partito devi portare la fedina penale e deve essere immacolata)

visto che lo reputi un cancro dimmi quali politici invece stanno facendo il bene del nostro paese...se ci riesci :D
nicola81
battipentole

Messaggioda number 6 il mer dic 16, 2009 9:54 pm

ilbenjo78 ha scritto:non so se si è capito ma l'IdV, secondo me, è soltanto una scatola vuota di contenuti politici. Governata da un piccolo signorotto feudale, un aizzatore di folle, che ha come unico sistema di propaganda politica la lotta a Berlusconi... e basta!

La stessa definizione si potrebbe usare per il PdL, cambiando la parte finale con "che ha come unico obiettivo quello di evitare il carcere"

Strano che ora tutti quelli che elogiavano Di Pietro lusingandolo affinché si schierasse dalla loro parte ne dicano peste e corna:

http://archiviostorico.corriere.it/1994 ... 4033.shtml

http://archiviostorico.corriere.it/1994 ... 3085.shtml

http://archiviostorico.corriere.it/1994 ... 8321.shtml

Di Pietro non mi è per nulla simpatico e non lo vorrei al governo, ma è innegabile che il lavoro del pool di Mani Pulite, del quale per lungo tempo è stato una sorta di uomo-immagine, sia stato l'unico tentativo (non riuscito, in definitiva) di arginare una deriva sociale della quale ancora stiamo pagando le conseguenze.
A mio parere, non ci fossero state quelle inchieste, Berlusconi sarebbe ancora ad Arcore a raccogliere margherite tra i prati con Mangano, Dell'Utri e Cicchitto, confortato dalla tranquillità di chi sa di avere amici dove conta averne.
In mancanza di Gelli prima e Craxi poi, ha dovuto fare da solo. La violenza verbale non l'ha certo inventata Di Pietro.
Non sopporto la violenza, di nessun tipo, perché serve solo ad alimentarne dell'altra. Dove ci porterà il gesto di uno squilibrato? Da nessuna parte, tutti continueranno ad insultarsi, nella comodità di quelle poltrone che noi continuiamo a pagare profumatamente.
Come vincere le elezioni? basterebbe un programma, ma chi ce l'ha?
bye
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda xtremeflier il mer dic 16, 2009 10:04 pm

number 6, i love you :B
10 e lode anche per Nicola81, condivido pienamente
Ilbenjio, nei comizi della lega si sentono cose di una violenza e di una volgarità inaudite....
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda The Maus il mer dic 16, 2009 10:16 pm

Questo governo riuscerebbe ad armare anche la mano di un santo
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il gio dic 17, 2009 12:03 am

http://www.youtube.com/watch?v=Lqz3E2SnAFk
nn so se l'avete già pubblicato...
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda Bizio il gio dic 17, 2009 1:36 am

lo sai che ho troppi dubbi .. la storia della montatura è plausibile .
100 guardie del corpo svanite nel nulla !!! quanto ci mette il sangue ad uscire ?? manco un segnetto .. e poi avete visto lo spunzone della madonnina ?? è lungo quasi 5 cm .. ti arriva in faccia e non fà un taglietto ti apre come una cozza ... mahh .. vediamo il seguito della storia.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cioto il gio dic 17, 2009 1:53 am

lo spuntrone potrebbe anche non aver colpito... la miniatura potrebbe aver "impattato" dall'altro lato...
ma detto questo, tutte le considerazioni sulle ferite sono molto plausibili a mio modesto parere...
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Palissandro il gio dic 17, 2009 2:05 am

direi che è plausibile sia la montatura che l' "incidente" ..certo se ha impattato dal lato senza spunzone il nostro premier è fottutamente fortunato è..
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il gio dic 17, 2009 8:49 am

AMORE AMORE MA NO A' MORE MAI.
(frase in veneto)

muore muore, ma non muore mai
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda PAICE 87 il gio dic 17, 2009 9:27 am

Dice un ex magistrato ai 2 fascisti:

"Quando il fanatismo prende il posto della ragione,la strada è piena di inganni,e l'inganno maggiore è proprio questo: che uno crede di amare la proprio patria soltanto se questa patria è un paese dove tutti lo pensano allo stesso suo modo ed è cosi che si finisce per amare una patria di schiavi.
E non si accorge di essere uno schiavo egli stesso."

Da "la marcia su Roma" di Dino Risi

Semplice,ma abbagliante
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il gio dic 17, 2009 9:35 am

bel post paice.
quasi o.t. : la mia famiglia ha sofferto molto in quel ventennio, il fratello di mio nonno dovette fuggire per non essere ucciso.
L'unico a rimanere fu mio nonno, un eroe, si narra ancora in paese l'episodio nell'osteria nella piazza, dove ci fu una scena da saloon con protagonista mio nonno e 10 camice nere. Magari un giorno ve la racconto.
Sono fiero di essere suo nipote.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il gio dic 17, 2009 9:47 am

Bizio ha scritto:lo sai che ho troppi dubbi .. la storia della montatura è plausibile .
100 guardie del corpo svanite nel nulla !!! quanto ci mette il sangue ad uscire ?? manco un segnetto .. e poi avete visto lo spunzone della madonnina ?? è lungo quasi 5 cm .. ti arriva in faccia e non fà un taglietto ti apre come una cozza ... mahh .. vediamo il seguito della storia.
Guardati 'sto video .... avrai ancora più dubbi plausibili ....

http://www.youtube.com/watch?v=Lqz3E2SnAFk
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda yehudi il gio dic 17, 2009 10:02 am

Dirty Snare vogliamo la storia dell'osteria! :tru
Tu sei il mondo! Ciascuno cambi se stesso per cambiare il mondo.
yehudi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto