labatteria.it • Leggi argomento - social network VS sentimenti

social network VS sentimenti

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda soundgarden il gio dic 17, 2009 11:15 am

Da quando sono iscritto a facebook mi è capitato più volte di incappare in ragazze che spuntano quasi dal nulla e si mettono a fare le idiote..

Quest'estate sono uscito con una ragazza per un mese... mi ha visto suonare al live club, mi ha contattato via facebook e praticamente ancora prima di conoscerci personalmente m'aveva già fatto capire che sarei andato a conoscerla e avrei trombato a colpo sicuro.
Ero partito coi piedi di piombo ma stupidamente mi son lasciato convincere che fosse innamorata visti i grandi paroloni che spendeva sulla ns relazione...

Chiaramente è andato tutto a puttane.

La settimana scorsa mi arriva una mail da un'altra ragazza.. guarda caso DELLO STESSO PAESE DELLA PRECEDENTE!!!
Lei non mi ha mai visto, ha letto dei miei messaggi sulla pagina facebook di un amico in comune e mi ha mandato la richiesta di amicizia.. e anche lei sta facendo l'idiota ...

LA COSA CHE MI LASCIA STUPITO E' CHE TUTTE E DUE LE RAGAZZE SONO DUE PEZZI DI FIGA ASSURDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Perchè han bisogno di fare queste stronzate?!?!?!?!? Non trovano di meglio dalle loro parti???? (abitiamo a DUECENTO kilometri di distanza)

Specifico che la tipa che mi ha contattato pochi giorni fa NON è un fake... ho chiesto al nostro amico in comune e mi ha detto che la tipa ESISTE ed è una brava ragazza.. seria.. affidabile

IO NON CI CAPISCO PIU' NIENTE...

Secondo me facebook e i nuovi metodi di comunicazione sono pericolosissimi.. minano la resistenza delle coppie (troppe possibilità di cadere in tentazione) e trasformano le brave persone in ANIMALI...

Capisco la voglia di scopare ma.. cazzo.. è davvero troppo!!!!!!

Più passa il tempo, meno mi fido delle donne... riescono sempre a stupirmi IN NEGATIVO.

non me ne vogliano le ragazze del forum... non sto generalizzando... ma non è la prima volta che mi capitano certe cose in internet...... e in questi due casi mi è capitato con due che a detta di loro compaesani sono BRAVE RAGAZZE.............

Però ho davvero paura di incappare in qualche "brava ragazza" che poi me lo pianta in quel posto col primo che incontra in chat e le sembra interessante...

Faccio male a preoccuparmi!??!?!

Scusate lo sfogo ma sono troppo deluso (ovviamente se la tipa insiste andrò a testare gli ammortizzatori della mia fiat punto.. anche se stavolta non ci casco, prendo la cosa come un divertimento e non SUL SERIO!!!)

:x
Ultima modifica di soundgarden il gio dic 17, 2009 3:22 pm, modificato 1 volta in totale.
La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare.

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda crazy diamond il gio dic 17, 2009 11:21 am

lascia perdere facebook, myspace e chat varie... molto meglio andare in un pub o in biblioteca e sentire il profumo della pelle della donna che stai approcciando, piuttosto che guardarla da un monitor...
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda MetalDomination il gio dic 17, 2009 11:23 am

guarda facebook o non facebook ormai sono tutte mezze zoccole (con rispetto parlando pr chi non lo è), non hanno nemmeno i peli tra le gambe e vanno in giro con 1000 euro di vestiti e le tette di fuori... facebook (ma netlog sopratutto) è uno specchio dello schifo e della strumentalizzazione che c'è in giro... ma il problema è che ci saranno sempre ragazzi che sbavano per due tette di 12 anni senza pensare minimamente al cervello... è una merda fatti un giro per netlog... sexykikki, lesbomiki e cose del genere... foto osè a tutto andare e commenti maschili al limite della decenza animale... ovviamente ricambiati con "tEnElOoOoO... GrAzIe... AnChE Tu... Yo... 3e33o stronzate similari... poi "i maschi sono tutti uguali"! Io dico che i genitori di queste generazioni sono dei cretini e il sistema sta rovinando tutta sta gente che di cervello ne ha ovviamente poco visto l'età... ed inserisco anche tutti quelli che vanno in giro con gli occhiali da sole la notte si fanno le foto allo specchio in pose da maci... madonna mia... ragazzi... SVEGLIA!
PDP FXr 22 12 16
MetalDomination
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda soundgarden il gio dic 17, 2009 11:24 am

Certo.. è chiaro che la penso come te!! (Altrimenti non avrei scritto ciò!!)

Però quando hai a che fare con PEZZI DI FIGA la tentazione è davvero tanta.. anche perchè qui ultimamente sto andando in bianco da 2/3 mesi...

Il discorso è: queste sono ragazze che vengono considerate "serie" e si son sempre atteggiate come tali.. sono ragazze normalissime.. certo, belle ragazze ma normalissime...

Se non ci si può fidare nemmeno delle "brave ragazze"...............

Io ho paura che possa capitare a me in futuro che la mia ipotetica ragazza che sembra brava e buona faccia la bagascia in facebook o altrove....

Io mi ritengo un bravo ragazzo ma so che potrebbe capitare anche a me di cadere in tentazione ...
La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare.

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il gio dic 17, 2009 11:27 am

Di che età stiamo parlanado? Di dove sei che vengo pure io a fare visita in questo paese.;) 8) :D

Secondo me ste tipa hanno il ragazzo e cercano da scopare fuori dai loro confini per non sputtanarsi.;)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda soundgarden il gio dic 17, 2009 11:29 am

IO HO 28 ANNI, LE TIPE ENTRAMBE 24 ANNI...classe 85 .. e ti assicuro che sono gnocche..
la prima, quella con cui son stato, fa servizi fotografici etc ... gnocca paurosa...

la seconda non l'ho ancora vista.. ma le foto (e quel che mi dicono i miei conoscenti) promettono molto bene.. davvero mooolto carina.

Ti confermo che le tipe NON hanno il ragazzo...

Ho degli amici nel loro paese conosciuti suonando assieme....

Li ho subito interpellati per chiedere se sta ragazza fosse un fake.. perchè pensavo fosse la mia "ex" che mi prendeva per il culo...

Il paese non lo posso dire.. diciamo che è tra la liguria e il piemonte :D

(io sono di brescia... )

E il fatto è che io non sono di certo uno bello e che da nell'occhio.. anzi.. sono uno sfigato.. e mi chiedo che cazzo..........................

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dennis_Chambers il gio dic 17, 2009 11:38 am

bah io fossi al tuo posto non mi lamenterei.. sei giovane, hai trombato con due pezzi di figa.. senza preoccupazioni.. dov'è il problema? sono d'accordo con mucco vengo anche io in quel paese :D

ok che molte ragazze non sono poi cosi serie.. ma in fin dei conti..cioè..ecco..insomma...cioè... CHE CAZZO TE NE FREGA?!? trombale, esci con loro.. prima o poi troverai quella con cui ti impegnerai... capita a a tutti.. goditi sti momenti :a:

sono d'accordo sul fatto dei social network.. sono un ritrovo di puttane e fighetti... basta non iscriversi se proprio non vuoi incappare in queste persone.
Io se la mia ragfazza mettesse foto come quelle che vedo su netlog la mandarei a fanculo!

Have fun mate!!! :D
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jelko il gio dic 17, 2009 11:41 am

Tra Liguria e Piemonte??? :o :o :o

Ti prego dimmi dove con un messaggio privato!! :mrgreen: :mrgreen:

Comunque SE sono maggiorenni io non ci vedo molti problemi.... vai e conoscile... non è detto che devi per forza andarci a letto....
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda soundgarden il gio dic 17, 2009 11:45 am

Chiaro che mi fa piacere scopare!!! Son mica recchione!!!!
Ste tipe non hanno foto particolari... foto normalissime... non danno nell'occhio... ti rendi conto che son belle ma non hanno foto osè o provocanti o altro..

MI SPIEGO MEGLIO, CMQ :)

:)

Il punto è che TUTTE le ragazze del pianeta (nell'occidente perlomeno) hanno facebook.

Io non prendo (non prenderò) più sul serio una cosa nata in modo "strano" ... ma mi chiedo:

SE UN GIORNO TROVASSI UNA RAGAZZA CHE MI PIACE.. MAGARI MIA COMPAESANA.. E QUINDI CONOSCIUTA IN MODO "NORMALE"... CHE A DETTA DI TUTTI E' BRAVA E SERIA E ANCHE IO NE SONO CONVINTO... MI FIDANZO

E POI INVECE VIA CHAT DIVENTA UNA TROIA?!?!?!?!

ho perso fiducia nella longevità dei sentimenti, minati anche da questi cazzo di mezzi di comunicazione che sono un continuo martellare di tentazioni... e prima o poi uno/una cede...

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il gio dic 17, 2009 11:45 am

Ho visto effettivamente che di quella età (pischelle per me che ne ho 37) la danno via come il pane, è l' età e la voglia di trombare infinita che hai da piscello. (non che passi crescendo ;) )
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bing il gio dic 17, 2009 11:46 am

vado sul personale...
tante seghe mentali.... ma hai pucciato il biscotto? :D
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda soundgarden il gio dic 17, 2009 11:47 am

Se ho pucciato il biscotto???
Mi ci voleva la borsa del ghiaccio sul pisello a fine serata :tru

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jelko il gio dic 17, 2009 11:47 am

Ancora non mi hai detto di dove sono!! :mrgreen: :mrgreen:

Comunque una ragazza se è SERIA non contatta persone a caso.... oddio, finchè è contattarle e magari conoscersi va bene ma se una senza sapere chi sei ti fa delle proposte strane a me tanto seria non mi pare.... Però non mi dispiacerebbe! :D
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda soundgarden il gio dic 17, 2009 11:50 am

Certo, ma il punto non è questo..

il punto è che secondo me facebook & C. inducono TROPPO in tentazione e anche una brava ragazza a forza di "input" può cadere in tentazione...

la mia fiducia su un rapporto serio è quindi ai minimi storici..

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda soundgarden il gio dic 17, 2009 11:51 am

Preferisco non dire la località per non incappare in casi diplomatici :)

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bing il gio dic 17, 2009 11:51 am

beh cazzo, allora vaff..... le paranoie e le riflessioni. prendiamo quello che passa, poi la ragazza serie la incontrerai... :D

:tru

p.s. allora ecco perchè la mia compagna non vuole che mi iscriva a facebook.... son tutte giovinastre o ci sono anche più il là con gli anni? :D :D
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda soundgarden il gio dic 17, 2009 11:52 am

di tutto di più :D

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bing il gio dic 17, 2009 11:53 am

mucco non dici niente??? :D :D :D
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dennis_Chambers il gio dic 17, 2009 11:54 am

soundgarden ha scritto:Se ho pucciato il biscotto???
Mi ci voleva la borsa del ghiaccio sul pisello a fine serata :tru

TI STIMO :o :o

comunque si... i mezzi come facebook ecc sono rischiosi.. come dici tu uno o una cade in tentazione...
l'unica è spegnere il pc e trovarti la ragazza fuori... che cazzo una seria ci sarà dio santo! :x
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jelko il gio dic 17, 2009 11:54 am

Sound scherzavo sulla località!! :mrgreen:

Non voglio saperlo veramente..... ma se per caso hai bisogno di una mano a gestire questo tipo di cose fammi un fischio!! :mrgreen:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda soundgarden il gio dic 17, 2009 11:57 am

ti contatterò eh eh!!!

io chiaramente la ragazza la voglio trovare in modo "normale"... non con internet..

il problema è che la ragazza che troverò in modo "normale" SICURAMENTE AVRA' INTERNET etc etc..

mi spaventa questa facilità di cadere in tentazione... troppi mezzi per tradire al mondo d'oggi.. e io ho PAURA!

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda MetalDomination il gio dic 17, 2009 11:58 am

mà secondo me... pochi cazzi e tanta botta :tru
PDP FXr 22 12 16
MetalDomination
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda capocchione il gio dic 17, 2009 12:01 pm

E' il fascino della bacchetta...
www.myspace.com/nuitdenote
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il gio dic 17, 2009 12:03 pm

Secondo me è Leano sotto mentite spoglie :o
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Bionicseries il gio dic 17, 2009 12:07 pm

Quoto il Dani :tru :tru
Immagine

Manuel
Bionicseries
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda douglas il gio dic 17, 2009 12:24 pm

Il tuo timore è fondato sound..!
Le ragazze sulla chat sono un po' come quando si trovano fuori casa, diventano + provocanti e vagamente + zoccole (fatte le dovute eccezioni).
La tua futura ragazza si iscrive a fb e fa la mignonette?Ti iscrivi sotto altro nome e la contatti e vedi se ciò è vero o meno e prendi le dovute decisioni del caso :wink:
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pr85 il gio dic 17, 2009 12:36 pm

Intanto trombale...poi ci pensi.. :D :wink:
. . . Domani Sarà Tardi Per Rimpiangere La Realta . . . E' Meglio Viverla!
La mia bambina: https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater
pr85
martellatore
martellatore

Messaggioda potter il gio dic 17, 2009 12:43 pm

Esatto!!!!
Ma di che vi lamentate? :D
Oggi le ragazze "la danno facile" ..... quindi, approfittatene!
Vent'anni fà invece se la tiravano a bestia e per rimorchiare dovevi smoccolare una settimana se ti andava bene!!!!

Quindi: TROMBATELE!!!!!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il gio dic 17, 2009 12:49 pm

E tiralo 'sto rigore! :mrgreen:
Xanadu
moderatore

Messaggioda leano il gio dic 17, 2009 12:49 pm

...ma dimmi te...che cazzo di problemi vi fate...intanto mettetelo poi il resto andrà se dovrà andare...però intanto è una chiavata in cascina...le avessi delle troiette che su facebook fan le disponibili...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto