verissimoMarco Aquila ha scritto:Bella domanda. Poi il Rose è il solito sensitone in acciaio riciclato dallo Smith.

Dave Grohl ha scritto:verissimoMarco Aquila ha scritto:Bella domanda. Poi il Rose è il solito sensitone in acciaio riciclato dallo Smith.Infatti morgan rose non lo usa affatto

zonder ha scritto:peccato solo che ludwig stia mettendocela tutta per farmi odiare i suoi prodotti. a parte la cura praticamente assente nelle finiture e nei materiali, a partire dalle vitine, adesso, nei modelli con imperial lugs, per ovviare al fatto che i tiranti entrino storti nei blocchetti a causa del fusto leggermente sottodimensionato, non hanno mica rifatto lo stampo del blocchetto...hanno pensato bene, come al solito in casa ludwig, di percorrere la strada più economica...ossia mettere delle orrenderrime guarnizioni di plastica nera tra i lug ed il fusto per riallineare il tutto. che già mi immagino pezzi di plastica tagliati a cazzo e piazzati li sotto ancora più a cazzo...se continuano sulla strada delle guarnizioni che mettono sotto il tendicordiera dalla parte fissa...
io vorrei tanto acquistare un BB, ma la ludwig davvero ce la mette tutta per non farmelo fare. dio santo, una roba costruita così male ad un prezzo così eccessivo...
suonerà bene, ma a me sembra una presa per il culo.
scusate lo sfogo, ma ste guarnizioni mi hanno proprio fatto incazzare (oltretutto sono anche orrende esteticamente e snaturano completamente l'estetica del rullante).
però suona bene il BB

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti