JGa23 ha scritto:ric scusami, non volevo intendere fossi un ignorante e che non capissi cosa ha scritto bizio, se sono stato frainteso,ti chiedo scusa, non mi permetterei mai

JGa23 ha scritto:ric scusami, non volevo intendere fossi un ignorante e che non capissi cosa ha scritto bizio, se sono stato frainteso,ti chiedo scusa, non mi permetterei mai

Nicola Muratore ha scritto:"che figo fa tum-tum-pa, il chitarrista è una sega ed è li per culo".

Nicola Muratore ha scritto:ESEMPIO, i pink floyd, Roger Waters è scarso come bassista, Mason è una pippa tecnicamente e non è di certo un fenomeno; però ti assicuro che Mason viene criticato di più di Waters perchè Waters, pur essendo un bassista scarsino, ha composto THE WALL e tanto altro. Però Mason con le sue parti di batteria banali ha dato un contibuto alla musica, lo ha dato in modo diverso e probabilmente MENO NOBILE di Steve Gadd, ma lo ha dato lo stesso e quindi vanno rispettati tutti e 2.

Nicola Muratore ha scritto:Sono un super fan dei pink e Mason è il mio batterista preferito, ho usato quei termini così forti per cercare di rendere l'idea + chiara.
Sono d'accordo, Gadd e Mason sono entrambi grandi in quello che fanno. Con MENO NOBILE io volevo dire che Gadd si è sbattutto e ha sudato e sofferto sullo strumento mentre Mason no. Io mi rendo conto di questa cosa, ma il rispetto personalmente lo do uguale a entrambi; ho sottolineato MENO NOBILE perchè capisco che possano offendersi i professionisti del forum e non solo che si fanno un culo della madonna dalla mattina alla sera.

nadir ha scritto:cmq Guy non lo conoscevowiki,tube e il mulo già operano...
![]()

ricc81 ha scritto:in linea di massima sono d'accordo con il discorso di bizio,meglio limitarsi a ciò che si sa fare....io comunque ho sentito watts qua
http://www.youtube.com/watch?v=M1_6z9oqet8
e non mi sembrava malaccio...certo si vede che magari non lo suona spesso,e poi è un vecchio bacucco ormai
pensandoci bene "ottimo" è esagerato...comunque io sapevo che prima di entrare negli stones suonava jazz...poi magari si è arruginito,chi lo sa...

BONZO ha scritto:faccio finta di non aver letto nulla su roger waters

Bizio ha scritto::D ecco ... chi avuto avuto avuto .. chi ha dato dato dato ... scurdammuce ò passato simmo e napoli paesà !!!
dovevi vedere lo sregolato mick jagger , sembrava un 20enne ... ha tenuto il palco e cantato 2 ore da dio.![]()
85 anni ,.,, this is jazz
http://www.youtube.com/watch?v=nq_CPMMCJWU

ricc81 ha scritto:secondo me è gia tanto se riesce ancora a sedersi sulla batteria....c'ha 70 anni (di vita sregolata) alle spalle

drummer15 ha scritto:Macchè vita sregolata, Watts è sempre stato l'unico pulito degli Stone, niente vizi nè eccessi! Parlo sul serio, non scherzo affatto!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti