labatteria.it • Leggi argomento - Stormblast 2005 - Dimmu Borgir (Hellhammer + Tony Laureano)

Stormblast 2005 - Dimmu Borgir (Hellhammer + Tony Laureano)

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda drummer15 il sab dic 19, 2009 4:04 pm

E quando mai i Dimmu Borgir hanno fatto "true norwegian black metal"? Mai appunto!
Stormblast 2005 a me sinceramente piace di più rispetto all'originale, anche se il miglior album dei Dimmu per me resta Spiritual Black Dimension!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda nadir il sab dic 19, 2009 9:12 pm

beh drummer 15, i gusti son gusti per me il migliore è For all Tid, poi Enthrone.....
poi la discografia dei dimmu è davvero incredibile tutta quanta....io preferisco il vecchio corso perchè lo reputo molto artistico ed espressivo, i dimmu negli ultimi lavori hanno perso molto in espressività! certo restano dei prodotti di altissimo livello, soprattutto tecnico, Shag pesca praticamente i migliori artisti del genere.....manca solo convinca ihsan!!! :D
-.....and my hi hat,my.....psss psss yeah!!-
Bernard "Pretty" Purdie
nadir
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer15 il dom dic 20, 2009 3:59 am

Figurati che per un certo periodo è girata la voce pure che alla voce (scusa il gioco di parole) dovesse venire a cantare quella semidivinità di Abbath (periodo Death Cult Armageddon)!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda nadir il dom dic 20, 2009 11:21 pm

AAAAZZZ questa non la sapevo! chissa come li convince....però sai onestamente dopo Barker non mi sono garbate tantissimo le prestazioni alla sbatta, ovviamente non dal punto di vista tecnico (parliamo di BELVE come HHammer o Laureano), diciamo che non mi hanno convinto come feeling, non so nemmeno spiegare precisamente...boh forse si percepisce che sono session e non fissi...non sò io adoro quei 2 specialmente HH, ma qualcosa non mi ha convinto..
-.....and my hi hat,my.....psss psss yeah!!-
Bernard "Pretty" Purdie
nadir
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer15 il dom dic 20, 2009 11:54 pm

Ma per me proprio in Stormblast 2005 suona in maniera fantastica! In In Sorte Diaboli suona ugualmente bene ma l'album è troppo pompato e pomposo e non sempre ispirato!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi