labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda potter il dom dic 20, 2009 3:14 pm

ma lui è SUPERMAN ... Avete visto che potere coagulante ha il suo sangue! All'istante ...
Scommetto che non gli rimarrà neanche una piccola cicatrice su quella bella faccetta di culo ....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il dom dic 20, 2009 3:20 pm

o.t ...
@yamiper sicurezza (sono sicuro che la seta, essendo un tessuto non cerato, assorbe, ma ammetto di non aver mai testato la cosa... è un po' cara è non mi va di rovinarla :wink: ) ho fatto una piccola ricerca...
è saltato fuori che la seta assorbe una quantità pari fino al 30% del suo peso (ok non è molto... cmq assorbe... ma bisogna inoltre considerare il suo peso specifico).
ho scoperto inoltre che, a parità di diametro, si rompe prima un filo di acciaio che uno di seta... :o :o :o
fine o.t. scientifico :D
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda themucco il dom dic 20, 2009 3:21 pm

Se berlusconi, decide di pagare un banner a google con il suo nome in bella vista, triplica i suoi utili in meno di un anno, con tutte le volte che viene cliccato. :o
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il dom dic 20, 2009 3:28 pm

@ ilbenjo78:

Sì - infatti in carpenteria si usano i cavi di seta,mica i cavi d'acciao ... :mrgreen: :lol:

:wink: :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il dom dic 20, 2009 3:29 pm

gli basta un mese per triplicare i suoi utili di un anno se mette un banner su google
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ilbenjo78 il dom dic 20, 2009 3:38 pm

potter ha scritto:@ ilbenjo78:

Sì - infatti in carpenteria si usano i cavi di seta,mica i cavi d'acciao ... :mrgreen: :lol:

:wink: :wink:

ehehhehehe :D :lol: 8) ... vien da se il costo al metro lineare della seta rispetto all'acciaio... senza considerare tutti i parametri quali elasticità, carico di punta, resistenza a torsione, a flessione, ecc, ecc necessari in carpenteria...

motivi simili, ad esempio, ai cavi elettrici...
ci sono molti conduttori migliori del rame... i primi che mi vengono in mente: oro, argento, platino, grafite...
non mi sembra proprio il caso xò di farli con questi materiali :D

quasi quasi apro un topic specifico
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda cioto il dom dic 20, 2009 3:40 pm

stop ot... :-)
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda xtremeflier il dom dic 20, 2009 9:01 pm

comunque in televisione è un delirio..non se ne può veramente più..Oggi manifestazione pro-B non ho capito bene dove..lui è intervenuto telefonicamente e io ho rimosso canale 5 dai miei televisori perché TG5 è arrivato allo stesso livello del TG4 e si sta impegnando per superarlo...
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il lun dic 21, 2009 9:46 am

E' vero ... ma stai tranquillo ... Tra TRE ANNI sarà tutto finito ... :mrgreen:

Ehm, cioè ... forse ... sempre se non diventa presidente della repubblica ...
In quel caso saranno altri 8 anni ....
Che vuoi che sia' ....
Ma tranquillo ... tanto dopo ci sarà PIERSILVIO ... :mrgreen:
Quindi ... tra un millennio ce ne libereremo .... Forse ... Se non si CLONERA' LA STIRPE .....
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda johnnydorelli1 il lun dic 21, 2009 10:45 am

Potrebbe anche voler diventare papa.....-->>>.conoscendolo :oops: :D
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda insane man il lun dic 21, 2009 12:11 pm

Come sospettavo,questo topic e' diventato fantascienza pura!...

Ma vi siete mai fatto qualche taglietto superficiale mentre vi rasate la barba????
Ebbene,non avete mai notato che il sangue inizia a sgorgare solo dopo diversi secondi??

Il nano e' uscito dall'auto sapendo bene(lui e i suoi gorilla) che il Tartaglia era stato praticamente all' istante ben bloccato..

Oltretutto se per assurdo volessimo ancora ipotizzare che le teoria della farsa fosse vera, tutti dovevano essere attori,compreso ovviamente il Tartaglia e i suoi familiari che immediatamente si sono scusati,con il serio rischio di fare una figura di merda a vita una volta scoperti....

Insomma ,contestiamo il Nano in maniera costruttiva e seria...e,per favore, guardate meno Dragonball :D
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cioto il lun dic 21, 2009 12:14 pm

sono svariati i punti sospetti nella vicenda, non solo il sangue. Li abbiamo elencati tutti.
E poi chi ti dice che chi si e' scusato siano davvero i genitori del Tartaglia? Potrebbero anche non chiamarsi cosi'!...
cioto
Admin

Messaggioda potter il lun dic 21, 2009 12:18 pm

Comunque, follia dell'attentatore o meno ... analisi tecniche, logiche, politiche o quello che volete ... sventola sul viso vera o finta ... Macchinazione o realtà ...
resta il FATTO .... OBIETTIVO RAGGIUNTO.

Quale OBIETTIVO?
Avete più sentito parlare di SPATUZZA - MILLS - e gli altri 16 processi del Mr.B? - Fabbriche che chiudono, operai sopra i tetti, Italia allo sfascio più totale??? - Io no, non più!
Adesso c'è solo il Mr.B - Paladino della giustizia che professa pace e amore per tutti e che combatterà contro tutti i CATTIVI 'CCCOMUNISTI !!!!

Intanto gli italiani mangeranno pane, pace e amore!!! Contenti LORO ....

Io preferisco un bel panino al prosciutto ... magari con due sverghe di cacio pecorino in mezzo!!!!!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cioto il lun dic 21, 2009 12:20 pm

potter ha scritto:resta il FATTO .... OBIETTIVO RAGGIUNTO.

Quale OBIETTIVO?
Avete più sentito parlare di SPATUZZA - MILLS - e gli altri 16 processi del Mr.B? - Fabbriche che chiudono, operai sopra i tetti, Italia allo sfascio più totale??? - Io no, non più!
Adesso c'è solo il Mr.B - Paladino della giustizia che professa pace e amore per tutti e che combatterà contro tutti i CATTIVI 'CCCOMUNISTI !!!!

tristissimamente vero
cioto
Admin

Messaggioda insane man il lun dic 21, 2009 12:22 pm

Cioto ,per favore...tutti i punti elencati sono assolutamente improbabili...

Inoltre si possono trovare anche vecchi articoli inerenti il Tartaglia riguardanti sue alcune passate invenzioni..

Senza poi contare anche numerosi suoi amici e colleghi di lavoro(compresi altri volontari alla sede del Wwf in cui anche lui presta voltontariato)che sono stati ampiamente intervistati in questi giorni.

Di questo passo,andremo a ipotizzare che in realta' il Tartaglia(il cui cognome sarebbe in realta' D'Addario :D ) e' il figlio segreto del Nano :o :D :oops:
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cioto il lun dic 21, 2009 12:24 pm

mi diresti perche' tutti i punti sono assolutamente improponibili?
cioto
Admin

Messaggioda Bizio il lun dic 21, 2009 12:26 pm

Amore vince su invidia e odio. «Sono commosso e ringrazio Verona che ha per prima voluto organizzare questa manifestazione di solidarietà. L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio», ha ribadito il presidente del Consiglio; è lo stesso slogan dello striscione che campeggia sulla scalinata del Municipio: “Questo è il messaggio che stiamo portando in giro per tutta l'Italia”. “Sotto l'albero di Natale regalate una tessera del Pdl”. :lol: In piazza Brà un migliaio di persone, tra le quali oltre a Brancher il sottosegretario Alberto Giorgetti, e vari sindaci e assessori comunali. La manifestazione si è chiusa con le note di “meno male che Silvio c'è”».
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il lun dic 21, 2009 12:31 pm

ma silvio c'è ... o ce fà??? :lol:

Comunque ho visto dai sondaggi che ha riconquistato consensi in ogni dove - anche dagli avversari politici ... :o

non mi fate dire quello che penso ... è natale e siamo tutti più buoni ...
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il lun dic 21, 2009 12:31 pm

Boh, però cercare il complotto pure qui...

Si è preso una statuettata in faccia e bon. Via.

La prossima volta eviterà i bagni di folla come fanno tutti. Le guardie, probabilmente, hanno visto che era un pirla ad aver tirato un'oggetto e non hanno ritenuto necessario la corsa folla... in mezzo alla folla :D

La macchina è blindata e da lì la scacci solo a colpi di bomba. E, un bombarolo, tranquillo che non lanciava prima una statuettatta del Duomo :mrgreen:

Silvio è uscito per far vedere che era vivo e in forma. La faccia era ben spaccata e l'espressione di shock. Silvio è pure attore professionista ora? :D

Poi, da che mondo e mondo, dopo essersi presi una botta, si va a coprirla. Se avesse avuto una torta in mano, si spalmava quella in faccia :mrgreen: :D

Il caso è più semplice del previsto; per me ;)
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda insane man il lun dic 21, 2009 12:32 pm

Cioto,te l'ho spiegato sopra il perche'...

Il Tartaglia ha semplicemnte approfittato della folla e del marasma che si era creato intorno al Nano e l'effetto sorpresa e' stato(come pure in numerosissime altre occasioni nel corso della storia anche contro uomini piu' potenti e protetti del Nano) un' arma efficace.

Spesso(non conosco il termine tecnico in psicologia) crediamo siano cose vere cio' che la nostra mente vorrebbe fossero cose vere
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cioto il lun dic 21, 2009 12:35 pm

ma avete dato un'occhiata seriamente ai filmati che girano in rete?
Non dico che sia sicuramente un complotto, non esistono le prove, ma con la stessa sicurezza posso affermare che ci sono una serie di elementi che fanno pensare che ci sia del marcio sotto.
Comunque ne abbiamo gia' parlato varie volte nelle pagine passate quindi mi sembra inutile ripetersi.
cioto
Admin

Messaggioda insane man il lun dic 21, 2009 12:39 pm

Certo che li ho visti....e semplicemente mi son stati utili solo per farmi due risate :D

Dubitare e' virtu', pero' sparare cazzate come quelle sparate nei video e' semplicemente ridicolo
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il lun dic 21, 2009 12:45 pm

si , non vedo manco argomentazioni contrarie , i punti della scenetta sono argomentati .
e la cosa ancor più strana è il dopo ... manco un livido o gonfiore ... e poi sparizione.
Col sangue si mostra e col cerottone no ?? 8)
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Yami il lun dic 21, 2009 12:48 pm

l'effetto sorpresa? ma se è stato almeno 3 secondi sventolando la statuetta in aria con un sacco di telecamere che lo hanno pure ripreso :oops:
Cleanhands - Alternative Metal
https://www.facebook.com/pages/CleanHan ... 35?fref=ts
Fatemi sapere i vostri pareri!

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda insane man il lun dic 21, 2009 12:50 pm

Si ma c'erano centinaia di persone intorno.....non credo le guardie del colpo avessero 10 occhi a testa

I video che girano su Youtube non fannno altro che cerchiare ed inquadrare a tempo di moviola cio che stava per fare Tartaglia con quel duomo in mano ma c'erano appunto altre centinaia di persone e mani da tenere d'occhio....e' impossibile prevenire e anticipare in un lasso di tempo cosi' ridotto una simile azione violenta repentina.
Ultima modifica di insane man il lun dic 21, 2009 1:35 pm, modificato 2 volte in totale.
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cioto il lun dic 21, 2009 12:52 pm

No insane man, secondo me non regge!! Il Tartaglia era a 3/4 metri da Silvio, che era fermo da un po' a parlare con la gente. Percio' almeno il 50% (ALMENO!!) della scorta intorno al premier avrebbe dovuto immediatamente notarlo!
E' assurdo pensare il contrario!!
cioto
Admin

Messaggioda Yami il lun dic 21, 2009 12:57 pm

e allora che stanno a fare i bodyguard,se poi per quello sarebbe stato facilissimo buttare una bomba a mano piùttosto che la statuetta?
Cleanhands - Alternative Metal
https://www.facebook.com/pages/CleanHan ... 35?fref=ts
Fatemi sapere i vostri pareri!

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cioto il lun dic 21, 2009 12:59 pm

per truccarlo e per aiutarlo a salire sulla macchina e farsi vedere da tutti, che domande :mrgreen:
cioto
Admin

Messaggioda insane man il lun dic 21, 2009 1:02 pm

Anche se lo avessero notato(in mezzo a centiania di persone)dovevano avere i riflessi migliori di quelli di Buffon per risuscire a bloccarlo in un lasso di tempo cosi' ridotto...te ne accorgeresti se riguardi la scena a velocita' naturale e senza focolizzare lo sguardo solo sulle
mani di Tartaglia(le guradie del corpo non e' che come noi nei video,hanno visto le mani cerchiate del Tartaglia al rallentatore) :oops:

Poi pensatela pure come volete, per me potete pure credere in Santa Klaus :D :wink:
Ultima modifica di insane man il lun dic 21, 2009 1:31 pm, modificato 2 volte in totale.
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cioto il lun dic 21, 2009 1:03 pm

non mi convinci affatto (visto che credo siano addestrati proprio a questo), ma ovviamente rispetto il tuo punto di vista e non voglio cercare di convincerti :-)
cioto
Admin

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto