labatteria.it • Leggi argomento - Il ruggito del coniglio

Il ruggito del coniglio

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda exa73 il mar dic 22, 2009 2:26 pm

Io sono un fan sfegatato di questo storico programma radiofonico di radiodue condotto dai grandissimi Marco Presta e Antonello Dose, tutte le mattine dalle 8.00 alle 10.00. C'è qualcuno che lo ascolta abitualmente?
Hanno un modo sottile e ironicamente garbato di guardare alla realtà e di porsi verso gli ascoltatori, senza contare gli ospiti come gli attori Giancarlo e Gianvittorio Ratti, la Fata Paiella e il mago Roland, ecc.
Comunque in generale apprezzo molto tutta la programmazione di radio2.

Questo è il sito

E qui potete scaricare i bellissimi musical di Max Paiella e Attilio Di Giovanni
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda RiKiller il mar dic 22, 2009 2:43 pm

Io quando posso li ascolto! (sono uno studente e non mi viene benissimo ascoltarli)
Spaccano :tru
tra fata paiella,mago roland ed i ratti c'è da rotolarsi!
Radio2 :tru
Mapex Saturn Subsonic 24", 14",16",18"
Snares: Mapex Saturn 14x7 with Die cast hoops (regal blue sparkle) e 14x6,5 (sterling sparkle) , TamaBirch 10x5,5.
Large Cymbal Setup: HHX stage ride 20", Meinl Byzance Dual Crash Ride 20", Meinl M series 14 medium Hi-hat, Paiste 2oo2 China 18", Sabian Chopper 12", UFIP tingle cup 4".
Small Cymbal Setup: HHX Stage ride 20", Meinls Dual crash-ride 20", Meinl m-series hats 14"
"Se oggi non ti eserciti con il tuo strumento,lo saprai solo tu. se non lo farai neanche domani lo sapranno gli altri membri del tuo gruppo. Fallo un'altro giorno e se ne accorgerà il pubblico."
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Palissandro il mar dic 22, 2009 2:54 pm

lo ascoltavo quando lavoravo come ripara-frigoriferi, giravo col furgone con la radio sempre su radio 2 ...da sottolineare la soddisfazione di quando c'era il ruggito di venerdi..fanno ancora la canzoncina d'entrata?
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il mar dic 22, 2009 3:01 pm

Dose e Presta sono dei gran conduttori e poi la trasmissione è molto molto bella.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto