THE SUPER TUST ha scritto:....... io l' avrei pagata a contrassegno e avrei visto cosa sarebbe successo.......

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

souldrum ha scritto:THE SUPER TUST ha scritto:....... io l' avrei pagata a contrassegno e avrei visto cosa sarebbe successo.......
Avresti visto fotterti 2000 euro........perche' anche col contrassegno, ed e' gia' stato detto miliardi di volte, devi prima pagare, per vedere il contenuto del pacco......e se poi dentro c'e' una bella scorta di cotto fiorentino.....te lo tieni e basta...il corriere non ti rida' i soldi indietro!

THE SUPER TUST ha scritto:souldrum ha scritto:THE SUPER TUST ha scritto:....... io l' avrei pagata a contrassegno e avrei visto cosa sarebbe successo.......
Avresti visto fotterti 2000 euro........perche' anche col contrassegno, ed e' gia' stato detto miliardi di volte, devi prima pagare, per vedere il contenuto del pacco......e se poi dentro c'e' una bella scorta di cotto fiorentino.....te lo tieni e basta...il corriere non ti rida' i soldi indietro!
innanzitutto avrei visto se sarebbe arrivato qualcosa, poi avrei visto il peso e le dimensioni dei/l pacco per capire un po orientativamente, e se avessi ritenuto opportuno me lo sarei tenuto. se dentro ci avrei trovato del cacio scatta la denuncia

Bizio ha scritto:una volta che ha i soldi in mano .. denuncia o non denuncia sei fottuto = hai perso !!!
c'è gente che ammazza per 50 euro .. figurati cosa fanno per 2000.
Mettetevi solo in testa una cosa ... non esiste gente che regala i propri sudori , esistono solo buoni acquisti ... se vai oltre te la sei andata a cercare da pollacciotto.
L'ingordigia porta ad essere fessi ..

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti