da xtremeflier il dom dic 27, 2009 6:39 pm
a me hanno detto che l'olio singer, quello per le macchine da cucire è il massimo..e posso confermarlo perché l'ho provato ed effettivamente funziona particolarmente bene. E' molto facile da reperire (io l'ho preso al GS...) nella grande distribuzione (forse si trova anche in grossi negozi tipo brico..) nelle mercerie o sul solito ebay (
http://cgi.ebay.it/OLIO-OLIATORE-ORIGIN ... 3356cab6a8).
PS: così tanto per parlare... essendo appassionato di aeronautica ed avendo acquisito a suo tempo vari brevetti che mi hanno permesso di bazzicare per lungo tempo l'ambiente, ho avuto tempo fa da un amico un tubetto (un..tubone.. in realtà...) di grasso marchiato NATO che si usa per ingrassare i meccanismi di regolazione incidenza delle eliche degli aerei; in pratica si usa per ingrassare tutto l'apparato meccanico che si trova sotto le ogive delle eliche. E' praticamente eterno e sui pedali funziona da dio...
Ciao Meccanico! Passato un buon Natale?
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"