labatteria.it • Leggi argomento - Odio Il Natale.

Odio Il Natale.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda *Davide* il sab dic 26, 2009 3:45 pm

io penso che il natale bisogna crearselo da soli con i propri cari.
Non ho mai vissuto neanche da piccolo il natale consumistico. E non faccio parte di una famiglia povera, anzi. Sono stato abituato sin da piccolo al vero valore del natale. Oggi conservo ancora gelosamente questo valore. E te lo dico da non praticante in quanto non mi piace l'istituzione chiesa e tutto quello che la circonda.
*Davide*
moderatore

Messaggioda souldrum il sab dic 26, 2009 3:49 pm

ugly beauty ha scritto:Scusa Soul, ma su quale evento e quale concetto devo riflettere il 25 dicembre?

sulle stesse cose in cui si dovrebbe riflettere gli altri 364 giorni dell'anno.......
La differenza e' che a Natale c'e' qualcuno che ne parla anche, quindi sembra che si debba riflettere solo quel giorno li'......e quel qualcuno che ne parla pero' e' proprio "la sveglia" a cui mi riferivo prima.

brujo ha scritto:......

un miliardo di persone soffre la fame e io dovrei spendere la mia tredicesima in regali inutili?
e devo stare a guardare la tv e ascoltare il miliardario di turno che dice quanto è bravo a dare in beneficenza dei soldi?

vaffancu*o

E allora tieniti la tua tredicesima, e non pensare ai miliardi di persone che muoiono. :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda brujo il sab dic 26, 2009 4:02 pm

non mi sento affatto solo
ho una famiglia con cui ho un rapporto fantastico, tanti amici su cui posso contare e con cui condivido passioni, pensieri ed esperienze positive

anche io sto con la famiglia a natale, e volentieri..semplicemente perchè sia io che i miei siamo in ferie ;)
non sono invidioso di chi vive un sereno natale perchè me lo vivo sereno anche io e, in più, vivo serenamente ogni altro giorno che passo con i miei cari!

--

la tredicesima purtroppo manco la prendo, sono sfruttato come molti altri lavoratori ;) era una metafora ;)
brujo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda johnnydorelli1 il dom dic 27, 2009 4:13 am

Capisco l'odio verso l'ipocrisia per la serie: a natale siamo tutti più buoni..
oppure la bellezza del natale misurata solo in base al valore economico o alla quantità di regali..... beh questo non piace neanche a me.....

Mi piace invece l'atmosfera calorosa che si crea in cui si mangia insieme si scherza, ci si rilassa (perchè si è in ferie) e si vedono persone che diversamente dal resto dell'anno magari non vedi ecc ecc......

per odiarlo interamente dovrei odiare anche le ferie stesse ..... questo mai :D :D :D
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rik il dom dic 27, 2009 2:50 pm

io odio le luminarie
il traffico
la gente che si chiude nei centri commericiali
il buonismo ipocrita
i parenti

come al solito ci siamo fatti fare il lavaggio del cervello dalle multinazionali
altro che da berlusconi..
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda odiolagrammatica il dom dic 27, 2009 3:15 pm

le reti telefoniche occupate perchè dei deficienti devono farsi gli auguri
odiolagrammatica
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Yami il dom dic 27, 2009 5:56 pm

odiolagrammatica ha scritto:le reti telefoniche occupate perchè dei deficienti devono farsi gli auguri

Tra l'altro non ho ancora capito come fanno a occuparsi se da anni tutti quanti mi mandano gli auguri ore prima perchè "poi le reti sono occupate"..ma se se li mandano tutti prima per evitare ciò come cazzo succede che si occupano? :o
Cleanhands - Alternative Metal
https://www.facebook.com/pages/CleanHan ... 35?fref=ts
Fatemi sapere i vostri pareri!

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda odiolagrammatica il dom dic 27, 2009 8:17 pm

yami.. non riesci ad immaginartelo?
si occupano prima e rimangono intasate
odiolagrammatica
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda xtremeflier il dom dic 27, 2009 10:00 pm

io fino a qualche anno fa lo amavo il Natale. Finché non mi sono reso conto di aver perso tutti gli amici... Si cresce, si cambia, ci sono problemi seri da affrontare ogni giorno, il lavoro, la famiglia... Quest'anno a parte i soliti sms idioti inviati da colleghi di lavoro e gente con la quale intrattengo rapporti professionali e commerciali, per la prima volta non ho ricevuto neanche un messaggino di auguri da parte di qualche amico.. allora..mi è presa male... Si ho una famiglia meravigliosa, ma cazzo, stavolta mi sono sentito solo lo stesso, e l'atmosfera natalizia amplifica di brutto un pò tutto, sia le cose positive che quelle negative.. Speriamo di uscire dal tunnel... :x
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto