Postate qui quelle che avete avuto la fortuna di condividere.
Comincio io con la leggenda che girava su phil collins.
che fantasia .. da premio oscar !!!

Samugrind ha scritto:Il mio tallone d'Achille è "vivi e lascia vivere"...![]()
![]()
![]()
BOCCE!

ricc81 ha scritto:ehehe,a me dicevano che Fireball dei Deep Purple era fatta col singolo(invece anche live paice usa la doppia cassa)...si vede che conoscevo gente che mitizzava un pò troppo ian paice.

Bizio ha scritto:un tizio di sassari mi disse :
rullo a 140 Kmh ...stò studiando ... devo arrivare a 180 kmh

alexey86 ha scritto:baggianata musicale gli slayer sono satanisti: mi chiedo cosa sono i marduk che parlano di truppe con satana al comando che massacrano cristiani e instaurano un nuovo regno![]()
baggianata musicale 2 gli slayer sono nazisti: mai trovato frasi inneggianti a questa filosofia di vita

number 6 ha scritto:ricc81 ha scritto:ehehe,a me dicevano che Fireball dei Deep Purple era fatta col singolo(invece anche live paice usa la doppia cassa)...si vede che conoscevo gente che mitizzava un pò troppo ian paice.
Qualche anno fa Paice disse che per registrarla utilizzò una cassa della Premier di Keith Moon, il quale stava registrando nello studio accanto.

The Maus ha scritto::D Lo stesso Paice disse che era in grado di suonare Fireball con un solo pedale senza problemi.

Bizio ha scritto::lol: che personaggi !!! mi fanno morire ..![]()
ricordate il ballista sardo dell'argentiera che andava da maurizio costanzo show ??
li c'era da morire .. dolore di pancia lacrime e paralisi mascellare.![]()
un grande !!!

ricc81 ha scritto:Bizio ha scritto::lol: che personaggi !!! mi fanno morire ..![]()
ricordate il ballista sardo dell'argentiera che andava da maurizio costanzo show ??
li c'era da morire .. dolore di pancia lacrime e paralisi mascellare.![]()
un grande !!!
eccome se me lo ricordo...ad alghero è conosciuto come "tros de oma"(che è come dire "pezzo d'uomo")peccato non si becchi nulla online di quel mito...![]()
se hai qualche puntata registrata te la pago!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite