oggi ho provato un supernova da 16, non male, come pesantezza sembra un medium thin, è brillante, con molto attacco, si apre subito anche se toccato piano e questo lo rende secondo me piuttosto versatile, nel senso che anche in una parte molto calma può fare bella figura... ma anche pestato faceva il suo dovere! peccato che l'unica altra misura fosse il 14! come timbro del piatto però non mi convinceva al 100 % (parere totalmente soggettivo), è anche vero che l'acustica della stanza in cui l'ho provato non era il massimo, il suono "crepitava" un po' ad alto volume
comunque ho provato anche un bionic da 17 e non mi è piaciuto, troppo scuro come tonalità, troppo duro, una padellona!

invece sono rimasto molto colpito dai rough, ho provato 18 17 e 16.. rispetto ai supernova sono meno rapidi e bisogna colpirli con un po' più di forza perché si aprano.. comunque bellissimi, veramente rock

ci sto facendo un bel pensierino

quello che mi lasciava un po' perplesso è che a ogni bacchettata il bordo del piatto si segnava (a differenza del supernova), è normale?
ma tra l'altro sul sito ufip nella sezione prodotti i supernova non ci sono, possibile?