master .. sono tutt'altro che fragili

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Bizio ha scritto:davvero master non scherzo ... sono il primo a dire di suonare con cautela alcune serie della ufip ... sui supernova siamo quasi sull'indistruttibile .. hai avuto un impressione sbagliata fidati
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

santissimo ha scritto:vabbè, ma a parte il mini flame padelle / non padelle (è vero che sono io che ho i gusti molto difficili...) sta coda di frequenze alte c'è o era il negoziante che si è beccato la partita di piatti sfigati?

Bizio ha scritto:cosa voi ti dica .. sono abituato male !!!
ho una 50ina di class,bionic,experience,extatic e rough sullo scaffale e uso i supernova.
ho le orecchie arrivate ..
ah beh, il mondo è bello xchè è vario, pensa che c'è chi suona solo ZBT e dice che non c'è niente di meglio...

Bizio ha scritto:Vado con i fatti , non a chiacchiere ...
Bizio ha scritto:bah ... meglio tacere.

MasterOfTheWind ha scritto:Ma perchè meglio tacere, a santissimo credo non venga in tasca nulla a " parlare male " che non è un parlare male, ma solo una constatazione sui super nova, tu bizio magari non hai trovato piatti con questo difetto, ma lui si

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Bizio ha scritto:MasterOfTheWind ha scritto:Ma perchè meglio tacere, a santissimo credo non venga in tasca nulla a " parlare male " che non è un parlare male, ma solo una constatazione sui super nova, tu bizio magari non hai trovato piatti con questo difetto, ma lui si
è costatato che i supernova siano padelle o che suonano come i zbt ??

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti