Ciao a tutti ragazzi. Ho appena venduto la mia acustica, vorrei acquistare un'elettronica, per poter suonare ed esercitarmi senza rompere i coglioni in casa. Il fatto è che non ci capisco niente di elettroniche ... vorrei uno strumento anche usato ma dal suono discreto e che soprattuto che mi permetta di non perdere totalmente il feeling dell'acustica. Sapete consigliarmi qualcosa?
ci sono centinaia di topic con la stessa richiesta, fai search e troverai tutte le risposte. in ogni caso la tua domanda è troppo generica, dovresti almeno indicare quanto vuoi spendere.
per quanto riguarda la td12, consigliata da nomix e che ho appena preso usata, stiamo già parlando di una vdrum di tutto rispetto il cui utilizzo va ben oltre la necessità di una semplice esercitazione casalinga.
Bisogna fare un topic che funga da FAQ sull'acquisto delle elettroniche, e stickarlo.
Perchè davvero sulle e-drum le domande (e le risposte) sono sempre le stesse.
una delle td6 ha le pelli mesh per ridurre il rumore però non so se solo sul rullante o se su tutte quante. la dtxpress4 dovrebbe avere i pad in gomma. fai unca cosa: ascoltati su youtube i suoni delle 2 batterie così ti fai un'idea
antrax89 ha scritto:Grazie per le dritte ragazzi. ho visto sul sito anche la Td6 KW. Sapreste indicarmi le differenze con la TD6 KV? E magari anche con la dtxpress4.
ogni tanto utilizzare google immagini serve
le due e-drum roland menzionate, posseggono la stessa centralina ma pads diversi....