labatteria.it • Leggi argomento - macchine brutte

macchine brutte

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Jelko il mer dic 30, 2009 11:46 am

Bì sulla multipla sono sicuro che una batteria ci sta alla grande e come comodità è qualcosa di pazzesco! Anzi di batterie ce ne stanno anche tranquillamente 2! Però esteticamente posso capire che non piace (ma la nuova non ha nulla di strano) e poi costa abbastanza....

Però vi assicuro che come comodità è veramente strepitosa! :wink:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mer dic 30, 2009 11:47 am

:lol: ahahahah :tru

come ti trovi con la qubo ??

p.s. costa troppo la multipla .. e pure la 16 .. 25.000 non li spendo.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda martinazzi il mer dic 30, 2009 11:52 am

Hola Bizio , se ti interessa guarda quà , sono dei miei cliente e volendo posso farti mettere una buona parola per il concessionario più vicino a te ....

http://www.eurasiamotor.com/

sono a GPL e costano un cazzullo ... ciao Riccardo
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il mer dic 30, 2009 11:55 am

mi arriva tra tre settimane, ma il modello che ho preso sono andato a provarlo ieri, che dire, auto spaziosa nonostante le dimensioni non enormi, dietro si sta seduti comodamente in due adulti grossi e uno meno grosso, motore non potentissimo ma a me non interessa.
Con 12 euro ti fai almeno 250 chilometri, e con le dotazioni che ho preso io, sfido chiunque a trovare un auto a metano meno costosa.
Io ho preso la Qubo a metano dynamic, qualla che costa un pò di più, ha climatizzatore, fendinebbia, paraurti in tinta e atre cose tipo il poggiagomito di serie. Poi di optional ho messo sensori di parcheggio barre portatutto, vivavoce bluetooth e attacco ipod, volante e leva cambio in pelle, con comandi sul volante. Ho evitato cerchi e vetri oscurati per scelta ma con poco più li mettevano. Colore bianco, di listino costava poco più di 19mila, mi ritirano Multipla di 9 anni e 200mila chilometri, pago 10mila5cento euro. Non male eh? :wink:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mer dic 30, 2009 11:58 am

grazie mille riccardo , non sono male .. ben accessoriate .. rapporto prezzo buono... ma purtroppo per delle convenzioni aziendali devo andare su fiat , a me piaceva la c3 picasso.

:wink: ottimo dirty ... 12 euro 250km ci metto la firma.
oggi vado a vederla di persona , magari color bianco o grigio metallizzato è passabile anche a livello estetico.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda douglas il mer dic 30, 2009 12:06 pm

Ottimo affare, snare!Poi ci dici che concessonaria fa ste ottime offerte.. E poi la Qubo chi dice sia brutta?Sa tanto di cartone (animato) :D e poi i gusti so gusti...
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il mer dic 30, 2009 12:09 pm

si, ieri l'ho guardata bene ed è un prodotto discreto esteticamente ed ottimo per la praticità, le porte scorrevoli sono una manna.
Il motore millequattrocento cc a metano è rodato da tempo sulla grande punto, la componentistica e telaio sono sempre grande punto, macchina che va benone, al lavoro ne abbiamo acquistate parecchie e sono affidabili. Ti parlo sempre di motorizzazioni a metano.
I pezzi di ricambio sono a prezzi accessibili e se eviti cerchi in lega rimani su ruote 15 pollici che costano anche meno. Io guardo nel dettaglio sui miei acquisti, e con la multipla avevo fatto centro, auto che in nove anni mi è costata pochissimo di manutenzioni. Ho cambiato solo la frizione e le cose che si cambiano nei tagliandi periodici, mai una rogna. Anche se le Multipla avevano avuto parecchi problemi col modello prima del mio.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mer dic 30, 2009 12:16 pm

fiat :x

l'unica cosa che salvo della fiat è l'alfa romeo...

e mi piange il cuore ogni volta che ricordo l'acquisizione...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Willy985 il mer dic 30, 2009 1:17 pm

Oddio la nuova Doblò la trovo davvero oscena :x La Qubo invece sinceramente non mi dispiace, certo non è un macchinone ma la trovo "simpatica" :D
Vai affanqubo Bizio!!! :tru :P
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda Bizio il mer dic 30, 2009 1:20 pm

:D affanqubo è troppo :tru ... sfacciiimmeee 8) :B
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer dic 30, 2009 2:04 pm

DannyK ha scritto:fiat :x

l'unica cosa che salvo della fiat è l'alfa romeo...

e mi piange il cuore ogni volta che ricordo l'acquisizione...

i gusti sono gusti, non discuto, anche io non sopportavo le macchine torinesi, poi al lavoro ho iniziato a vedere che negli ultimi anni auto come punto a metano, multipla, panda hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.
Non dimentichiamo che il multijet millequattrocento è un gioiello di tecnica.

Il luogo comune bolla fiat com una casa del piffero, ci sta l'antipatia, pure a me l'immagine non piace molto, ma i prodotti, che sto usando tutti i giorni per quasi dieci anni, sono molto buoni.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il mer dic 30, 2009 2:09 pm

I Love Fiat! :tru
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda matsugoro il mer dic 30, 2009 2:21 pm

Personalmente la Qubo mi piace un monte,vicino a dove lavoro c'è la concessionaria della Skoda ed anche se mi infamerete vi dirò che anche la Roomster della sopracitata casa mi è piaciuta parecchio....
Non fosse che mi sposto esclusivamente in moto credo ci farei un pensierino :D
GIVE PEACE A CHANCE

"la libertà, non accompagnata a un alto senso di civilità, è inutile, e pericolosa..."
matsugoro
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DannyK il mer dic 30, 2009 2:33 pm

il fatto è che a me una macchina deve piacere anche esteticamente...

non discuto il motore, anche io so che il multijet è ottimo, oppure il rapporto qualità prezzo...

quello che discuto è l'estetica... personalmente non riuscirei ad entrare in una macchina che non riesco a guardare... proprio perchè non mi ci vedo dentro...

però la punto evo non mi dispiace...

anche se la nuova giulietta... :P
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda potter il mer dic 30, 2009 2:37 pm

vai sull'usato e cercati con tutte le forze essa:

Immagine

:D
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Nico34 il mer dic 30, 2009 2:58 pm

matsugoro ha scritto:Personalmente la Qubo mi piace un monte,vicino a dove lavoro c'è la concessionaria della Skoda ed anche se mi infamerete vi dirò che anche la Roomster della sopracitata casa mi è piaciuta parecchio....
Non fosse che mi sposto esclusivamente in moto credo ci farei un pensierino :D

Yep, anche la Yeti è sfiziosa; peccato abbia prezzi non proprio "popolari" :evil:
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il mer dic 30, 2009 3:13 pm

con la qubo hanno preso una cantonata col paraurti anteriore .. è qualcosa di spropozionato ..poi senza alcun senso logico .. non credo che il motore sia nel paraurti.
Cmq quoto ... il motore multijet fiat è qualcosa di favoloso , sia in prestazioni che consumi che affidabilità .. mai un problema al motore ... di carrozzeria rumore e finiture la fiat purtroppo lascia a desiderare.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il mer dic 30, 2009 3:17 pm

Rumore assolutamente non direi..... i benzina sono fin troppo silenziosi (tranne i modelli ora Abarth) mentre il Multijet se messo a confronto con un motore Ford o Volvo sembra il più silenzioso del mondo! E' ai livelli dei motori tedeschi come silenziosità! :wink:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mer dic 30, 2009 3:19 pm

non parlo rumore di motore .. ma di macchina in generale .. rollio ruote .. scricchioliì ... acusticizzazione ambiente auto , sospensioni.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il mer dic 30, 2009 3:22 pm

aaahhhhh!! :mrgreen: :mrgreen:

Boh, sugli ultimi modelli non ho assolutamente riscontrato questo problema... e idem dice lo stesso mio padre abituato a macchinoni (audi e bmw soprattutto) quando usa la macchina di mia madre (sempre e solo Fiat... più che altro Punto). Sui modelli passati era un difetto abbastanza comune ma oggi non direi! Poi magari su alcuni modelli si...

non voglio sembrare uno che difende a spada tratta la Fiat ma dico solo le mie esperienze personali! :wink:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sixwise il mer dic 30, 2009 3:30 pm

a me la qubo piace....se avessi i soldi la prenderei subito..una macchina relativamente piccola ma molto spaziosa e che consuma anche poco farei la firma subbbbito!!!
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jelko il mer dic 30, 2009 3:37 pm

Bizio ha scritto:di carrozzeria rumore e finiture la fiat purtroppo lascia a desiderare.

Dimenticavo: sulla carrozzeria oggi la Fiat ha una buona qualità soprattutto sulle colorazioni! utilizza delle finiture fantastiche, colori molto belli e soprattutto ben fatti! Il rosso sopra tutti, è fantastico, non come quei colori pastello che vedi sulle SEAT o Peugeot o altre....

Anni fa però è vero che lasciavano un pò a desiderare... oddio, erano poi ai livelli delle loro concorrenti!!
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mer dic 30, 2009 3:37 pm

ti dico .. la mia punto .. motore 10 e lode .. ma ..
rumorosissima con rollio ruote (cambiate più volte ma non cambia)
mi è cascato letteralmente in terra lo sportello guida aprendola normalmente (1 anno di vita)
se piove forte mi entra acqua dal parabrezza ( portata in fiat più volte ma non cambia nulla)
vari scricchiolii di plastica dal cruscotto .. e abitacolo rumoso in generale.

le migliori come finiture e silensiosità (tra le utilitarie) sono le giapponesi , tra le ammiraglie invece metto la saab e volvo.
poi quando salgo sulla bmw X1 del mio vecchio .. è un paradiso .. voli .. silenziosissima.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il mer dic 30, 2009 3:41 pm

Uhmm mai avuto di sti problemi... e nemmeno mia madre! Per fortuna! :mrgreen:

Le giapponesi si, sono ottime macchine! Non mi piacciono esteticamente ma hanno una buona qualità!!

Ti dico poi una cosa: sulle macchine bisogna anche essere fortunati!! Mio padre ha anche avuto dei bei problemi su macchine ben costose tipo Bmw M3 o Audi S4....

E' comunque naturale che più spendi più hai un prodotto migliore! Sinceramente le trovo tutte più o meno simili alla fine (poi dipende dalla fortuna che hai).... gli unici marchi che proprio mai e poi mai comprerei sono Citroen e Peugeot!
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda martinazzi il mer dic 30, 2009 3:43 pm

Per ora la Renault Espace è la macchina che mi ha dato + soddisfazioni .... ci metto dentro dalla moto da Cross alla strumentazione musicale del gruppo è praticamente un furgone limusine ...2.2 TD .... ma il mio cuore rimane sul mio maggiolone cabrio del 73 .. nero capotta bianca ... che dire quando riesco ad andarci mi godo davvero la strada ad 80 all'ora con qualche capello al vento..... comunque Bizio la vettura deve essere al tuo servizio non viceversa ... ciao R.
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com

martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jelko il mer dic 30, 2009 3:45 pm

E invece di ste DR qualcuno sa qualcosa?? :o
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sixwise il mer dic 30, 2009 3:51 pm

delle DR ne vedo moltissime in giro! da quel poco che ho capito sono auto prodotte in italia e a quanto pare sono molto buone!!
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jelko il mer dic 30, 2009 3:52 pm

Io mai vista una! :o
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda martinazzi il mer dic 30, 2009 3:56 pm

www.rotodrum.com
info@rotodrum.com

martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Palissandro il mer dic 30, 2009 4:13 pm

martinazzi ha scritto:.. ma il mio cuore rimane sul mio maggiolone cabrio del 73 .. nero capotta bianca ... che dire quando riesco ad andarci mi godo davvero la strada ad 80 all'ora con qualche capello al vento..... comunque Bizio la vettura deve essere al tuo servizio non viceversa ... ciao R.

cazzo riccardo possiedi un gioiello! ne voglio assolutamente uno
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto