DIRTY SNARE ha scritto:hai ragione capitan bisius, però, a mio giudizio, in un sistema corrotto globale io non vedo l'unico che paga come una vittima sacrificale, ma penso sia un primo passo verso la normalità, poi invece, clamorosamente, siamo tornati indietro, e la normalità sembra sia delinquere, fottersi lo stato e i cittadini, infischiarsene dei bilanci, difendere i furbacchioni e denigrare i poliziotti e giudici.
Questo a me fa schifo, da qualsiasi parte si voglia vedere.
Ma certo , fà altamente schifo anche a me ... ma se andiamo a vedere mi fà molto più schifo un forlani con la bavetta in bocca , assalito da amnesia innanzi a prove schiaccianti ...
Mia impressione .. anche ieri sera sul video di anno zero ..la deposizione di craxi è stata una deposizione di un uomo che ammette le proprie colpe con grande dignità ... ora ripeto non lo faccio santo.. rimane un magnaccia .. ma un magnaccia con qualche punto in più degli altri che si nascondono dietro un dito senza alcuna dignità....
Per finire .. ho qualche anno .. e se devo fare dei confronti sull'attuale classe politica con quella dell'epoca rimpiango assolutamente quella classe politica ... dela serie si stava meglio quando si stava peggio.