group"

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:mi riscaldo bevendo un goccio di vodka ..
poi passo a fare rudimenti dappertutto, pure sui muri ^_^

Lebowski ha scritto:qual'? il vostro metodo per scaldarvi prima di suonare?

Malkom ha scritto:Per le braccia impugno le bacchette in una mano sola mettendole parallele tra loro e facendole toccare ma l'una rivolta con la punta verso la coda dell'altra (le bacchette le impugno al centro).
A questo punto ruoto il polso a sinistra e a destra per circa 3 minuti per mano tenendo il braccio ben disteso verso terra,ovviamente ripeto la stessa cosa anche per l'altro braccio.Funziona!![]()
P.S. Facendo questo lascio il braccio completamente rilassato
Per le gambe quoto Le_Gauche facendo semplicissimi piegamenti sulle gambe (per le cosce) e dei saltelli(per i polpacci)

6flame6 ha scritto:io solitamente,e non lo dico per scherzare o per fare il figo, cerco di bere il pi? possibile e, se possibile, di fare utilizzo di sostanze stupefacenti. Ogni volta che seguo questo "rituale" riesco a fare di tutto, e non lo dico io; le mani iniziano a diventare 2 martelli pneumatici mentre i piedi due mitragliatrici. Purtroppo per? il mio portafoglio non sempre me lo consente e quindi mi tocca far fatica per dare uno spettacolo di media qualit?. Per esempio, l'ultima volta che ho suonato con il mio vecchio gruppo, alla fine del concerto sia i componenti che i ragazzi del pubblico, che ci avevano sentito suonare almeno un altra volta, mi hanno fatto i loro complimenti, non meritati, soprattutto per l'utilizzo della doppia cassa.
Purtroppo per? non per tutti ? cos?. Ad esempio un mio amico una volta ha provato ed ha fatto cagare perch? non capiva pi? un cazzo e quindi non si ricordava le canzoni.
Secondo me dovresti provare una volta che non devi suonare, ad esempio prima di provare, e vedere come v? poi fammi sapere.
CIao![]()

6flame6 ha scritto:io solitamente,e non lo dico per scherzare o per fare il figo, cerco di bere il pi? possibile e, se possibile, di fare utilizzo di sostanze stupefacenti. Ogni volta che seguo questo "rituale" riesco a fare di tutto, e non lo dico io; le mani iniziano a diventare 2 martelli pneumatici mentre i piedi due mitragliatrici. Purtroppo per? il mio portafoglio non sempre me lo consente e quindi mi tocca far fatica per dare uno spettacolo di media qualit?. Per esempio, l'ultima volta che ho suonato con il mio vecchio gruppo, alla fine del concerto sia i componenti che i ragazzi del pubblico, che ci avevano sentito suonare almeno un altra volta, mi hanno fatto i loro complimenti, non meritati, soprattutto per l'utilizzo della doppia cassa.
Purtroppo per? non per tutti ? cos?. Ad esempio un mio amico una volta ha provato ed ha fatto cagare perch? non capiva pi? un cazzo e quindi non si ricordava le canzoni.
Secondo me dovresti provare una volta che non devi suonare, ad esempio prima di provare, e vedere come v? poi fammi sapere.
CIao![]()

CIao![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite