Confraternita Delle Casse Libere 

Tommy_NKFD ha scritto:le mie sono ludwig by remo ma non credo di citarle come ambassador clear....

Pippo ha scritto:Mi incuriosisce sapere in base a cosa uno possa non essere soddisfatto dalle risonanti![]()

Confraternita Delle Casse Libere 

THE SUPER TUST ha scritto:le pelli in dotazione erano ludwigh by remo o solo ludwigh?poi a farsi le risonanti se ne vanno una centinaia d' euro perciò vedi tu.....io le cambierei solo su batteria proprio di mer*a es roytek, per cercare di tirarci fuori un suono decende, ma su altre batterie già non serve più. poi se proprio ci tieni, quando consumi le battnti e le cambi metti quelle consumate alla risonante.io sulla mia meridian avevo già le risonanti ambassador mapex by remo e me le tengo, visto che cambiarle sarebbe inutile e solo una perdita di soldi

Pippo ha scritto:Mi incuriosisce sapere in base a cosa uno possa non essere soddisfatto dalle risonanti![]()
Scherzi a parte, le risonanti contano molto, molto (ma molto) meno delle battenti. SUlla mia XD Club ho un'accordatura da jazz molto aperta e risonante. Le risonanti sono quelle in dotazione, una specie di pinstripe trasparente marcata Tamburo; le battenti erano delle pinstripe vere e proprie e il suono era veramente una porcheria. Ci ho messo le ambassador sabbiate, accordando le risonanti all'unisono, ed è cambiato il mondo.
Pertanto, ti consiglio vivamente di tenere le risonanti che hai, a meno che, ovviamente, non siano rovinate...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite