da Tokageroh il ven gen 01, 2010 9:55 pm
all'hotel del suocero del mio migliore amico XD
cenone con i suoi suoceri, parenti e amici vari, con tanto i squisita tagliatella gamberi e porcini :Q_
dopo la mezzanotte i parenti vari sono andati via, ci hanno raggiunto gli altri amici e abbiamo giocato e perso tempo fino alle 6 e qualcosa di mattina, in cui ho anche cercato di rimorchiare una ragazza niente male che è da un po che lancia qualche frecciatina XD verso le 6.30 siamo andati tutti a fare colazione, e come siamo usciti abbiamo acchiappato una tempesta, ma siamo riusciti ad arrivare a un pub/bar proprio di fronte alle spiagge (l'hotel sta in una zona di mare), abbiamo fatto colazione con la tempesta che ifnuriava fuori, poi 4 amici sono andati via, mentre io e altri 8 siamo andati a casa di un'amica, qui due di questi sono morti sul divano x circa 5 ore, mentre noi siamo rimasti a cazzeggiare XD io da ieri ho chiuso gli occhi giusto una mezz'ora verso le 11 di mattina, e appena svegliato mi sn messo a gioacre a tabù...vi lascio immaginare come stavo XDDD
alla fine sono tornato a casa verso le 14, e mi sn messo a letto verso le 15 dormendo circa tre ore, svegliandomi convinto di aver dormito fino alla matina e/o pomeriggio del due gennaio, quando invece erano passate solo poche ore XD
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo