* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

group"

group"

group"

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

woder ha scritto:poi magari il pezzo colaiuta lo fa al primo colpo il brano, mentre tedeschi ha bisogno di tre session....ma tanto tedeschi costa tre volte meno...e non credo che tre giorni cambino la vita al pubblico....
il fatto ? che siamo tutti degli schifosi esterofili...anzi americanoidi...

lollo ha scritto:ragazzi...
con vasco mi ci vedrei bene PESCARA...non so perch?!
comunque credo che in italia ci siano veramente dei musicisti spaventosamente preparati...
e ripenso a calloni,l'ho visto in una clinics e....PAURAAAAAA.
ho visto anche weckl un paio di volte,ma non mi ha impressionato come calloni!
e aggiungo anche:
dei lazzaretti
molinari
riso
pescara
bandini
molinari l'ho visto con finardi...pazzesco!
altro che america!

lollo ha scritto:il nuovo esce in tutti i negozi a fine maggio...se porti pazienza te ne mando una copia appena le ho tra le mani!
il singolo esce nei negozi a met? maggio!
ceooooooooo!!!!
LO
PS:speriamo di girare definitivamente con 'sto disco!

group"

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti