matteo t ha scritto:le pin stripe MAI proprio montarle, altro che sordinarle. Bruciarle...

sui timpani metto emperor anche come risonante!

zonder ha scritto:si, anche perchè vi ricordo che una delle batteria più classiche di sempre, la yamaha rc9000, esce di fabbrica con le pinstripe...quindi basta dire minchiate sulle pinstripe.
ho notato, tra l'altro, uno strano nesso tra chi non sa accordare e chi odia le pinstripe

matteo t ha scritto:Dite quel che volete, ma io tutte le volte che ho liberato una batteria e/o un fusto dalle malefiche ringate ha sempre cantato che è una bellezza, come per dirmi "teoonhhGraaaziennngg"![]()
odiolagrammatica ha scritto:quanto scommettiamo che adesso vien fora meat con le sue monostrato ringate?
Bizio ha scritto:se cerco un suono che può darmi la pinstripe , uso la pinstripe ... se cerco il suono della ambassador , uso l'ambassador .. è un concetto talmente semplice.
Personalmente odio il monosuono ... mi romperei le palle avere sempre lo stesso suono.
Percui W tutte le pelli e tutte le accordature.
Confraternita Delle Casse Libere 

souldrum ha scritto:come puo' essere attendibile uno come meatgrinder, che mette i muffle nella cassa
Confraternita Delle Casse Libere 

quotonemeccanico d'ellhardware ha scritto:è un fattore che va dalla qualità della batteria, asaperla accordare bene, a il fato che hanno fonici e strumentazione con le controballe.
comunque credo che non dovevi aprire il topic in didattica, ma in batterie

souldrum ha scritto:@ munkin
ma perche' dare la colpa ai fonici?.......Io francamente me ne sbatto......io faccio il mio lavoro....il fonico fa il suo......
Se mi chiede di sordinare, semplicemente gli dico di no......se non ci salta fuori, sono cavoli suoi.....
Ma fino ad ora, anche tra i fonici, diciamo meno competenti che ho incontrato, nessuno mi ha mai chiesto di sordinare, di riempire la cassa, o altro......
Tanto poi i fonici hanno anche loro le loro armi, fanno a meno di chiedere certe cose.......mal che vada ci danno dentro di noise gate, o di compressore......fino a far male alle orecchie......
Ma io solitamente chiedo al fonico di sentirmi bene sul palco........tutto il resto non mi riguarda....

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti