Bacchettina ha scritto:per chi ha scritto: è triste passare il Capodanno con i parenti... non credo, pensate a quando non ci saranno più... BUON ANNO A TUTTI!!!
anche se nn con i parenti i miei capodanni recenti sono sempre stati abbastanza tranquilli, cene con gli amici, no sbronza pesante (male!

) e nessuna particolare attività svolta, xò mi son cmq sempre divertito, eccedere senza combinare disastri non è facile

.
con i parenti ci posso stare gli 364 giorni godendomeli finchè li ho, quindi direi che a capodanno si può cercare altro.
da un lato mi scazza la frenesia del "è capodanno, bisogna fare qualcosa", le settimane prima dove tutti ci si chiede "a capodanno cosa fai?" come se fosse obbligo morale e civile fare qualcosa a capodanno.
da un altro lato xò è cmq un'occasione x fare qualcosa, che magari non si fa sempre, che non è vita di tutti i giorni.
fino ad oggi devo riconoscere che mi sono lasciato coinvolgere dalla considerazione 1 e che non ho xò sfruttato a dovere la 2.
magari x il prossimo vedrò di sbronzarmi x bene oppure fare l'alternativo e fottermene andando a dormire imprecando contro i pischelli che sparano petardi e nn mi fanno addormentare.
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".