dimmi perchè dovrei fare i nomi?Bizio ha scritto:certi elementi xdrummer chi .. fai i nomi !!! i finalisti gli danno le carte TUTTI .

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

ma non dire cazzate bizio per favoreBizio ha scritto:perchè non è corretto chiamare con scarsa sufficienza i presenti "certi elementi" !!!
o ti stai zitto o fai i nomi .,.

MasterOfTheWind ha scritto:Da youtube
@ItsOttis I would have to disagree, There is many times when he falls out of time. Check out 4espritdrummer,? definately best drummer on youtube

Dave Grohl ha scritto:se il discorso fosse "cobus è sopravvalutato e in alcuni casi mitizzato dai non batteristi" non sarei manco intervenuto. E' che qua ci sono batteristi rosiconi che addirittura osano dire che non sa suonare la batteria, poi c'è lo steve gadd dei poveri che dice che non è manco un batterista e se ne dovrebbe parlare in tutto il resto o non parliamone proprio", ecc. ecc. Qui si va avanti con il rosico ergo sum, altro che commentare seriamente...

ClasH ha scritto:Posso capire il perchè cobus piaccia, i video sono montati bene, bei suoni, bella immaggine complessiva.....pezzi conosciuti, drummin riconoscibile ma sopratutto riconducibile...secondo me è un batterista commerciale!
In più secondo me gioca a suo favore il suonare in maniera spontanea ed energica e non troppo tecnica, che lo farebbe diventare un mister perfettini noioso e statico (pe la massa poco interessante)
Per me si è venduto bene ha fatto 1 dvd ha una marea di presenze su youtube ed immagino altrettante visite al suo sito.......commercialmente ha fatto centro.
Quanto durerà non si sà e spero tanto per lui ma bisogna dargli atto che comunque se la cava.
Il fatto del lui è più bravo di.....lo trovo un pò fuori luogo in quanto la trovo una cosa assolutamente soggettiva.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti