drummer82 ha scritto:Ho appena sentito come hanno rifatto la musica del "padrino" di Nino Rota!!!
GENIALE!!!!!!!!
ecco, pensa in ambientazione live e capisci l'orgasmo
drummer82 ha scritto:Ho appena sentito come hanno rifatto la musica del "padrino" di Nino Rota!!!
GENIALE!!!!!!!!

zionano ha scritto:drummer82 ha scritto:
Ho appena sentito come hanno rifatto la musica del "padrino" di Nino Rota!!!
GENIALE!!!!!!!!
ecco, pensa in ambientazione live e capisci l'orgasmo

drummer15 ha scritto:Sapete che, a causa degli impegni di Lombardo con gli Slayer ora i Fantomas avranno un nuovo batterista? E sapete di chi si tratta?
Di TERRY BOZZIO![]()

drummer15 ha scritto:Sapete che, a causa degli impegni di Lombardo con gli Slayer ora i Fantomas avranno un nuovo batterista? E sapete di chi si tratta?
Di TERRY BOZZIO![]()

Di TERRY BOZZIO![]()

qotsa ha scritto:Non conosco bene i Fantomas ma ho visto un 3 anni fa- Mike Patton con un cantante Rap Newyorkese a Modena il Rapper cantava e Patton ruttava una cosa indecente![]()

tommylee85 ha scritto:drummer15 ha scritto:
Sapete che, a causa degli impegni di Lombardo con gli Slayer ora i Fantomas avranno un nuovo batterista? E sapete di chi si tratta?
Di TERRY BOZZIO![]()
![]()
![]()
![]()
potr? fare molto pi? di Lombardo, a mio avviso!

erikc ha scritto:Ieri mi sono riascoltato i FANTOMAS...
sono troppo forti!!! dei geni!.. Patton ? incredibile!![]()

drummer82 ha scritto:ma nei mr.bungle ci suona davide(lombardo)??

drummer82 ha scritto:ok mi procurer? qkosa.....thanx erixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!

drummer15 ha scritto:Nel senso che, per quello che ho ascoltato io, un pazzo che urla,rumore gratuito e, se andava bene, qualche spezzone di canzone buttato l? alla cazzo non mi sembrano una cosa molto allettante e troppo seria! Se io devo spendere 20 ? per un cd con roba del genere,beh allora, dal mio punto di vista, posso permettermi di buttare soldi al vento (cosa che in realt? non avviene)! Con tutto il rispetto per Lombardo, Patton e compagnia!

exa73 ha scritto:I Fantomas con Bozzio saranno a Perugia il 26 Giugno.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti