discorso troppo lungo e palloso
no problem

ah non sono batteristi immensi certo perchè usano quella cagata della traditionalAr 9000 ha scritto:Dave Grohl ha scritto:Meno bene fasa e paco e ar, che non mi sono piaciuti, soprattutto quest'ultimo per la canzone oscena e la traditional fighetta![]()
![]()
![]()
Tra Stewart Copeland e Colaiuta non so chi siano i più fighetti, amico mio![]()
Per il pezzo: non conoscevo Vannelli, appena Bizio mi ha passato il pezzo ho scoperto un gran artista, fare un pop d'autore con delle armonie derivate dalla fusion così è molto carino... un pezzo mai banale o scontato e pure con dei musicisti cazzutissimi (vedere una versione live per credere).
"Non mi piace" è comprensibile, dire che è una schifezza è proprio esagerato... un po' di savoir faire ragazzi

AleTronky ha scritto:@ Bellabollo: Che hai contro le maglie a rombi?![]()
In effetti io e blackash sembriamo sosia da alcune foto, ma lui a differenza mia sa suonare![]()
ovviamente il tutto è in tono scherzoso e poi ho specificato " in bello "

AleTronky ha scritto:Mah sai sono semplici problematiche del fatto che ci si parla da uno schermo, e faccine o no non si sa mai come interpretare le cose (in generale naturalmente). Se si fosse potuto fare tutto live, credo che problemi non ce ne sarebbero stati, sono gli imprevisti della realtà virtuale. Fortuna che c'è comunque, nonostante siamo sparsi in tutta Italia siamo riusciti a fare questo bel contest!![]()
Sarebbe fico un giorno fare un raduno nazionale...

AleTronky ha scritto:Per quanto riguarda la questione giudici, io penso che bisogna definire cosa si vuole ottenere dall'Xdrummer, ovvero se deve essere un concorso serio e formale dove si devono esprimere solo giudizi tecnici, e allora magari non tutti i giudici potevano essere idonei, oppure se è un gioco in cui alcuni di noi fanno i capisquadra, alcuni di noi fanno i partecipanti, e altri di noi fanno i giudici.
Tutto l'accanimento contro i giudici svalutando lo sforzo da parte loro, mettendo spesso in dubbio le loro scelte e i loro gusti con motivazioni giuste a volte ma comuque discutibili, credo abbia tolto all'Xdrummer il fatto che fosse un nostro gioco, alimentando la polemica nei post dei commenti.
Resto dell'idea che sia stato un bel periodo e spero finisca tranquillamente, basta che dite a noi giudici che cosa dobbiamo fare nell'ultimo turno, sono contento che si parli già della prossima edizione, ma spero davvero che la cosa rimanga un gioco e resti alla portata di tutti, altrimenti credo che diverrebbe una cosa d'elite in cui effettivamente pochi iscritti al forum potrebbero partecipare, in qualsiasi ruolo!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite