labatteria.it • Leggi argomento - AC/DC a Udine!

AC/DC a Udine!

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda jumpy il gio gen 07, 2010 10:09 am

incredibile!
gli AC/DC tornano in Italia per un'unica data, il 19 maggio allo stadio di Udine... cioè fuori di casa mia!

io ho già il bilgietto, e mi risulta che già si fatica a trovarne...

chi di voi ci sarà?
jumpy
martellatore
martellatore

Messaggioda teonzo il gio gen 07, 2010 11:53 am

a me piacerebbe, li ho già visti nel 2001 ed è uno di quei concerti che ti diverti di brutto... però che prezzi!!!!!!
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda m4force il gio gen 07, 2010 12:17 pm

io no e per scelta, ero dentro a ticketone (un cartello di ladroni, manca solo ali babà) alle 18 e potevo prendere platea ma volevano troppi soldi e ormai hanno commissioni altissime :|
-MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER-
http://www.myspace.com/emme4stoner
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il gio gen 07, 2010 12:27 pm

Come volevano troppi soldi? I prezzi non sono fissi?
Xanadu
moderatore

Messaggioda m4force il gio gen 07, 2010 12:36 pm

si fissi a 75 + prevendita
e ti sembrano pochi? :|
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il gio gen 07, 2010 12:49 pm

Per niente.

Ma questi da 75 sono i più economici?

Comunque concordo su Ticket One, fa schifo, per i concerti di ottobre, sempre degli AC/DC volevo prendere i biglietti online perchè la prima data era andata soldout.
Bene, mi attacco al sito mezz'ora prima che iniziassero le prevendite, alle 22 partono, io mi metto in coda e parto tipo 900esimo, arriva il mio turno e il sistema si incasina dicendo che non c'era più disponibilità e mi rimette in coda: 4mila e qualcosa.
Riarriva il mio turno e...stessa storia. Proviamo a chiamare il call center di Ticket One per prendere i biglietti tramite telefono, oltre che costare uno sproposito non ci è servito a niente, perchè gli operatori dicevano che il sito era bloccato.
Ma mi chiedo: cazzo usate anche voi il sito per vendere i biglietti al telefono? Allora che cazzo di vantaggio c'è?
Fatto sta che mi dicono di provare il giorno dopo presso un punto vendita ticket one, che di solito apre alle 10.
Appostamento e solita storia, il sistema è bloccato, i biglietti pare che ci siano ma non possono essere venduti, col cazzo, perchè gente che ci è andata mi ha confermato il soldout.
Questi stronzi lavorano coi piedi, per usare un eufemismo.
:suk
Xanadu
moderatore

Messaggioda sixwise il gio gen 07, 2010 1:00 pm

io ho il biglietto..e non posso andarci :cry: :cry: :cry:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Thunder il gio gen 07, 2010 1:06 pm

io non cerco i biglietti per principio. A 75 euro non vado a vedere manco un concerto di Gesù!
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda jumpy il gio gen 07, 2010 1:34 pm

in effetti il prezzo è alto...
però non ho mai visto un concerto in uno stadio, e visto che gli AC/DC sono tra i miei preferiti di sempre, e sono vicino a casa mia, ci andrei a qualsiasi prezzo. una volta nella vita il sacrificio vale la pena!

l'anno scorso il concerto di Madonna, sempre a Udine, era anche più caro...
jumpy
martellatore
martellatore

Messaggioda minchia il gio gen 07, 2010 2:20 pm

Thunder ha scritto:A 75 euro non vado a vedere manco un concerto di Gesù!

...neanche io, ma dio (angus young) sì!
gli ac/dc sono storia, sticazzi dei prezzi!
UDINE ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
minchia
martellatore
martellatore

Messaggioda Portnoy90 il gio gen 07, 2010 2:25 pm

Più che per il prezzo (comunque altissimo) non ci potrò andare per la lontananza. Cioè, ma i grandi devono sempre andare tutti a Udine :| !?
"La grandezza di un batterista si misura in base a quello che NON fa."
Portnoy90
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bacchettina il gio gen 07, 2010 2:43 pm

jumpy! Che c..o! Io mi sto suonando tutto il loro ultimo CD! Pensa che ho messo un annuncio ricerca musicisti per cover ACDC! Ti invidio! ;-) Mi sono conprata dei DVD e mi vedo i filmati...
Bacchettina

Alleanza Batteriste Sfigate in Amore, Membro dell'Alleanza Sacra Bevitori Accaniti e Moderati,Sinistra Alleanza Batteristi Mancini Alleanza rarissime batteriste donne DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Bacchettina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jerry.89 il gio gen 07, 2010 3:56 pm

io ci sarò!!..dopo milano l'anno scorso, anche udine..non vedo l'ora!!
Rock On!! :tru
TEAMujin @ MongolRally 2012!
-------------------------------
-Fran.co Milano finitura Black Silk, 22"/13"/16"-Rullante Fran.co Milano 14" acciaio-Hi-hat Ufip natural 14" -Ride Ufip Experience 21"-Crash Super Switzerland 16"-Tama Iron Cobra Power Glide doppio-Vdrum Roland TD3
Jerry.89
battipentole

Messaggioda Bacchettina il gio gen 07, 2010 5:28 pm

xanadu scusa ma perchè non ti trovi un ottimo punto vendita biglietti, vero che io sto a Roma, ma ce ne saranno! Da me addirittura sotto casa il tabaccaio ti prenota l'impossibile!
Bacchettina

Alleanza Batteriste Sfigate in Amore, Membro dell'Alleanza Sacra Bevitori Accaniti e Moderati,Sinistra Alleanza Batteristi Mancini Alleanza rarissime batteriste donne DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Bacchettina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda m4force il gio gen 07, 2010 5:34 pm

@xanadu
no erano il prato, poi c'era tribuna coperta a 85+ prevendita
ma gli ac/dc volevo vederli in prato
non so se suoneranno dopo tutti i cancari che gli ho tirato :D
io penso che stiamo rasentando il ridicolo
75 € + 9 di prevendita
ho visto in 15 anni circa 200 concerti e sono d'accordo con thunder
che si fottano (e sono uno dei miei gruppi preferiti)
vado a vedere i mastodon a milano, i lamb of god a bologna e mi restano i soldi anche per bermi una birra :suk
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il gio gen 07, 2010 5:45 pm

Ah quindi 75 erano i più economici...mi sa che li mando a cagare...anche se mi dispiace non essermeli visti neanche a marzo, ho ancora il biglietto nel portafoglio! :|

@bacchettina
Guarda, avevo una rivendita biglietti vicino a casa, che tra l'altro operava maggiorazioni di prezzo ingistificate, per cui EMBARGO.
Un'altra che conoscevo in centro (parlo di Bologna) UGUALE.
L'unica che fa i prezzi canonici è quella di fronte alla Stazione, non proprio a due passi da casa, non credo di poterla considerare "di mia fiducia". :mrgreen:
Xanadu
moderatore

Messaggioda Bacchettina il gio gen 07, 2010 5:48 pm

ahi, sfiga allora xanadu!
Bacchettina

Bacchettina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sixwise il gio gen 07, 2010 6:25 pm

io ho speso 50 euro per la curva nord...
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda jumpy il ven gen 08, 2010 10:20 am

Portnoy90 ha scritto:Più che per il prezzo (comunque altissimo) non ci potrò andare per la lontananza. Cioè, ma i grandi devono sempre andare tutti a Udine :| !?

mi chiedo anche io come mai negli ultimi 3 anni, molti grandi artisti hanno fatto 2 o 3 date in Italia (o addirittura una sola!), e hanno scelto sempre Udine.

per gli artisti stranieri, di sicuro è un'area strategica, perchè vicina a Austria, Slovenia e Croazia.
poi, la società che organizza gli eventi, la Azalea Promotion, ha ormai conoscenze e influenze notevoli!

finora gli artisti che sono arrivati qui non sono tra i miei preferiti (vedi Red Hot, Madonna e Coldplay). mi è dispiaciuto non andare a vedere Springsteen, ora gli AC/DC non posso perderli...
jumpy
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi