LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

1020152 ha scritto:Per "sesto senso" mi stava venendo in mente un logo con i simboli dei 5 sensi (lingua, mano, occhio, orecchio e naso) disposti in modo da formare un "6"... casomai marcando la linea che li unisci, così da facilitare la visualizzazione del "6"....
Cagata???

odiolagrammatica ha scritto:rosa nera con sfondo rosso?

odiolagrammatica ha scritto:rosa nera con sfondo rosso?

RiKiller ha scritto:..una scrittina per il mio "gruppo d'impresa?"(GDI) avevo in mente solo una vaga "i" sotto forma di ciminiera industriale, ma nient'altro, fai tu!

fallo più aggressivo su sfondo nero con la scritta in stile iron maiden sanguinante in rosso con sotto un teschio molto aggressivo http://pcandweb.myblog.it/images/teschio.jpg e una vespa e una vespa in stila death metal che va nell orecchio del teschioxtremeflier ha scritto:si, e mi trombo pure le mucche![]()
Altro obrobrio.. oh..sono bozze buttate lì eh?? Fatte in 60 secondi netti cadauno...

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti