labatteria.it • Leggi argomento - ANTIVIRUS GRATUITO,quale scegliere?

ANTIVIRUS GRATUITO,quale scegliere?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda themucco il gio gen 07, 2010 11:46 am

Cerca su google "AVG" o "Adaware" o "windows defender", li trovi subito, per windows defender purtroppo essendo un prodotto ufficiale microsoft, è installabile solo se hai un sistema operativo originale.;)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il gio gen 07, 2010 11:51 am

quindi Avast trova èiù di Avir?
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda salvodark il gio gen 07, 2010 11:54 am

nel mio caso si ma non so se dipendesse da qualcosa in particolare certo è che con nod adesso vado tranquillissimo :P

sgrat sgrat :lol:
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
www.myspace.com/salvodrummer
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il gio gen 07, 2010 12:54 pm

io uso antivir da sempre e mi trovo bene con quello
*Davide*
moderatore

Messaggioda buddydrum il gio gen 07, 2010 3:16 pm

vuol dire che proverò antivir, ci sono per tutti e due le versione in italiano, no?
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jelko il gio gen 07, 2010 3:21 pm

Quando avevo Windows non ho mai usato un antivirus!! :mrgreen:

Ero pieno di virus ma io non rompevo le balle a loro e li lasciavo in pace e così loro non rompevano a me!! Vivevamo sereni e in armonia!! :mrgreen:

No vabbeh poi ho adottato Avira AntiVir e funzionava alla grande!! :tru
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda THE SUPER TUST il gio gen 07, 2010 3:30 pm

io ho ca security con protezione fino al 2012 (in caso di fine del mondo lui non sarà al mio fianco
srdgtwerucgfvtadrsfysdrtytrdydsy
THE SUPER TUST
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mickytaylor il gio gen 07, 2010 11:41 pm

ai miei clienti installo avira come free e kaspersky a pagamento, sul mio pc con seven 64 bit non uso antivirus ma ogni mese circa formatto (per l'esattezza ho un'immagine dek mio HD bello impostato che ripristino in 30 minuti)
Immagine
mickytaylor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tooltool il sab gen 09, 2010 12:14 am

mrfabbro ha scritto:
tooltool ha scritto:
antivir l'avevo usato, però mi pare non si autoaggiorni...

sbagliato, si autoaggiorna, ma quando lo fa nn rallenta il pc.
tra l'altro avast si aggiornava appena mi connettevo con conseguente ritardo generale del pc, a volte stavo lì ad aspettare che finisse così poi almeno mi funzionava tutto senza dover attendere troppo.
antivir funziona bene ma non si fa sentire come avast.
poi vabbè, di virus me ne sono sempre entrati con avast e probabilmente mi entreranno anche con antivir, ma non ho mai avuto reali problemi tipo portare il pc in riparazione, avast l'ho cambiato solo perchè mi aveva rotto, in sua difesa c'è da dire che anche se i virus entravano (e li beccava quando scansionavo, il massimo sarebbe se li beccasse quando entrano così lo sai e li elimini subito) il pc è sempre andato bene.

quando l'avevo provato era così, ma parlo di anni fa... meno male che hanno implementato l'aggiornamento automatico! quasi quasi lo metto al posto di avast...

sygate non so se cambiarlo anche se è decrepito... avevo provato comodo tempo fa ma non avevo la pazienza di stargli dietro, troppo incasinato, anche se mi sa che avevo implementato una funzione in più per cui monitorava anche tutti i cambiamenti che avvenivano sul computer... magari togliendo quella e lasciando solo il firewall normale diventa una cosa gestibile :P
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto