sl0wg33k ha scritto:nadir ha scritto:la politica dozzinale da bimbi comunisti rivoltosi
ah ma intendi quella cazzatina che ha fatto esplodere rock, punk, pop, reggae e altro a livello mondiale dagli anni '60 a qualche tempo fa? la colonna sonora della rivoluzione d'occidente? quello strumento di aggregazione che ha contribuito a creare movimenti talmente finti che se non fosse stato per un ingresso massiccio di oppio e eroina per le strade d'europa probabilmente il potere politico, quello vero, avrebbe tremato sul serio?
hai ragione, è una bazzecola
azz sono proprio dei fighi sti RATM!sl0wg33k ha scritto: ...... e altri come i RATM che portano uno stile di vita dalla strada al palco, e quando non è più il caso, hanno anche le palle per sciogliersi

number 6 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=wZWwQq-JjX4

Bizio ha scritto:@ dave
io ti porrei una domanda !!! se poni dei paletti politici e sociali ..
un testo , quale tematiche dovrebbe affrontare ?

il sociale e la politica sono correlati spesso e volentieri, tuttavia restano due cose distinte, per cui un testo musicale può trattare tematiche sociali, senza scadere nello schieramento politico. Se per voi questo non è possibile o non ci trovate differenza okBizio ha scritto:@ dave
io ti porrei una domanda !!! se poni dei paletti politici e sociali ..
un testo , quale tematiche dovrebbe affrontare ?

concerto del primo maggio? gazebo di rifondazione? e pure bella ciao si, ed io tiro abbastanza a sinistra politicamente, per cui non è manco un problema di fede politicaBizio ha scritto::D partiamo dal concetto che se non canti apicella sei un comunista.
Fammi un esempio di propaganda politica ... faccettanera ? o bella ciao ?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti