Allora dato che qui ognuno ha la sua alleanza ne creo una anche io, l'Alleanza suonatori di batteria
PS:credo diventerà numerosa!

Bizio ha scritto:mi oppongo !!! da presidente della sacra alleanza delle disalleanze ... e sfondamento vario !!!
ma poi scusain un forum di batteristi mi fai un alleanza di suonatori di batteria ??

LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

xtremeflier ha scritto:allora, compitini per casa:
scrivi quello che ti pare nella casella search in alto e leggiti tutto quello che puoi random. Quando, scuotendo al testa, noterai che non sentirai più "blup blup blup" (tipico rumore degli acquari a bolla quando vengono agitati per simulare le onde del mare), vorrà dire che la tua massa celebrale avrà raggiunto dimensioni tali da impedire ai pesciolini rossi di sguazzare in mezzo a tutto quello spazio (non preoccuparti, quando muoiono li espellerai fisiologicamente dalle orecchie). A quel punto vedrai che iniziera a fare dei fill da paura e a scrivere cose più consone a questo forum di fuori di testa.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti