non sapevo del'uscita del dvd...cavolo li ho vistui al'alcatraz a ottobre...davvero fenomenali!!!
mi sarebbe p iaciuto vedere hellhammer ma diciamo che il laureano lo ha sostituito a dovere
<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

drummer15 ha scritto:Un dvd con un concerto completo uscirà nel 2008, il primo dvd ufficiale è uscito qualche anno fa, si chiama World Misanthropy e contiene alcuni pezzi live ma la qualità video è scadente a mio avviso! Non tanto per la fattura delle immagini ma per le riprese, scattose e poco concentrate sul gruppo! Di live ufficiali esiste l'EP Alive In Torment del 2002 con canzoni estratte dal concerto del dvd di cui ho appena parlato (Tormentor Of Christian Souls, The Blazing Monoliths Of Defiance, The Insight And The Catharsis, Puritania, The Maelstrom Mephisto)! Con Stormblast 2005 hanno fatto uscire un mini dvd con 5 brani estratti dall'esibizione dell'Ozzfest del 2004 (Spellbound, Vredesbyrd, Kings Of The Carnival Creation, Progenies Of The Great Apocalypse, Mourning Palace)! Sul quadrupede ragliante si trova un video di un concerto intero di ottima qualità, con riprese varie e sound decente, si intitola Live In Paradiso (Live in Amsterdam), si tratta di un concerto di un'ora e mezza circa tratto dal tour di Death Cult Armageddon! Peraltro il suddetto concerto si può vedere anche a questo indirizzo: http://metal-videos.blogspot.com/2007/0 ... -tour.html
E questa sarà la scaletta del dvd futuro:
Progenies of the Great Apocalypse
Vredesbyrd
The Serpentine Offering
The Chosen Legacy
The Sinister Awakening
A Succubus in Rapture
Grotesquery Conceiled
Spellbound
Fear and Wonder
Blessings Upon the Throne of Tyranny
Sorgens Kammer del II
The Insight and the Catharsis
Raabjørn Speiler Draugheimens Skodde
The Sacrilegious Scorn
Puritania
Mourning Palace
Alla batteria c'è Tony Laureano!

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti