tommylee85 ha scritto:hai provato a mettere il timpano come cassa?

giuliame ha scritto:tommylee85 ha scritto:
hai provato a mettere il timpano come cassa?
Non posso, sono tom sospesi.
Fino ad ora, per i piccoli club, mi sono arrangiato utilizzando il timpano di un'altra batteria rovesciato e trasformato in cassa con il kit Pearl, ma sono davvero stufo, anche perch? ovviamente il timpano non ha il blocchetto per sospendere i tom e quindi li devo sempre attaccare alle aste reggipiatto.

giuliame ha scritto:S?, ci sono affezionato.![]()
Il fatto ? che ormai suono praticamente solo jazz e, a mio gusto, i suoni e le misure non sono quelli giusti. E' troppo potente, essenzialmente. Inoltre vorrei un timbro pi? acuto, che non riesco ad ottenere con tamburi cos? grandi.
Sto pensando di prendere un set pi? piccolo, che tra l'altro ha anche il vantaggio della trasportabilit?.
O magari, se ci riesco, di vendere due tom e la grancassa e prendere una grancassa pi? piccola, sempre Maple Custom.

giuliame ha scritto:Sto valutando diverse soluzioni: Drum Sound e Mc Drums, ad esempio.
Ti ringrazio per la segnalazione.

giuliame ha scritto:Sto valutando diverse soluzioni: Drum Sound e Mc Drums, ad esempio.
Ti ringrazio per la segnalazione.

Jackleo ha scritto:Ok, ragazzi asta!!! io offro 10 euro,chi offre 11?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo, cmq per me tra i 1500 e i 2000 non ? male, contando che includi anche rullante e meccaniche...

qualcuno ha scritto:
ma come timbrica pi? acuta intendi che abbia un equalizzazione pi? tendente alle tonalit? alte??? se ? cos? potresti puntare su una mapex Promars.
http://www.mapexdrums.com/drums/prom/PM5045.html

actdrum ha scritto:Jackleo ha scritto:
Ok, ragazzi asta!!! io offro 10 euro,chi offre 11?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo, cmq per me tra i 1500 e i 2000 non ? male, contando che includi anche rullante e meccaniche...
1500 e 2000 ??? guarda che parli di Euro, c'? una bella differenza!!
sarebbe come dire 3 milioni o 4 !! cakkio nel mezzo ci passa un set di piatti super.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti