ma ti fa ridere per l'aspetto o per come suona? o entrambe le cose?Mattiadrummer ha scritto:...si,però occupa lo spazio di una acustica...molto bella...Jordison fa ridere...ah...vedo ora che si può usare come batteria normale...beh,figo...comunque qualche colpo a Chambers glielo manca...bella...da provare...

Dave Grohl ha scritto:ma ti fa ridere per l'aspetto o per come suona? o entrambe le cose?Mattiadrummer ha scritto:...si,però occupa lo spazio di una acustica...molto bella...Jordison fa ridere...ah...vedo ora che si può usare come batteria normale...beh,figo...comunque qualche colpo a Chambers glielo manca...bella...da provare...
cmq di estetica se non altro è carina

ma si sa che è tutto cuore e tecnica poca, nonostante coi piedi sia veloceMattiadrummer ha scritto:...no vabbè...massimo rispetto ovvio...ma boh,così a pelle non mi fa una bella impressione...anche appena inizia a Blastare...chessò,ci fosse stato Raphael o Simone avrebbero fatto un video più bello sicuro....boh...rimango interdetto...
EDIT...ho riguardato il video...magari ieri con la febbre ho sparato na cazzata...no no...fa ridere...ma poi...sei il mago del doppio?...e spara un tappetone a manetta no?...2 incastri,pure storti sul tempo...e quando suona sul charly sembra che non abbia i polsi e le giunture sulle braccia...boh...insultatemi pure,ma qualcosa non mi quadra...

boh ultimamente pure col gruppo non è che sia il massimo, non è quello dei tempi miglioriMattiadrummer ha scritto:...boh...con il gruppo è una furia...non capisco...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti